asdasd perchè?
io ci ho giocato solo su snes
Printable View
due recenti: wow e quake4, entrambi attesissimi e giocati una settimana al max
uno vecchio, e qui non mi batte nessuno: l'atari jaguar e gioco incluso (tempest)
http://www.phantomcastle.it/phantom/...i/Jaguarok.jpg
Ground control. :sneer:
Il Wii
TopolinoMania per SNES X_X
di "recenti" NWN...comprato originale e giocato 5min,poi l'ho prestato ad un amico che tutt'ora sostiene di avermelo reso (balla,ma amen)
theme park world :rotfl:
confermo,anch'io ce l'ho fermo al quarto dvd...più che altro più che la storia lenta mi ha molto deluso il sistema di combattimento...è vero, è simile ai vecchi final fantasy come speravo io, però non avendo nè GF nè mosse speciali alla fine diventa monotono combattere..per niente frenetico insomma :D..ricordo i bei tempi di final fantasy 8 (7 mai giocato,chiedo venia Q_Q) quando facevi tutto velocemente perchè altrimenti regalavi il turno all'avversario, e poi le mosse speciali (na bellezza) e le evocazioni dei GF QQ
Ah quella è stata proprio l'inculata maxima, però pensavo si parlasse solo di software e non di hardware. Altrimenti non c'è manco da chiederlo, il wii domina a livello di inculate.
Oddio rotolo se ripenso al 3d su LO e mo leggo ste cose :sneer:
Nuoooh la ggggggente ha ragggggggione e la critttttttttttttica inventah! :rotfl:
FFXII comprato appena uscito praticamente... aspettato per anni: 1 ora di play... ora ha cosi tanta polvere sopra che sembra un manufatto egizio
io ho QUASI fatto il preorder di Dark&light, vale?
Cristo, era pure Italiano!!!!!:bow::bow:
era davvero uno dei migliori giochi per amiga... ricordo ancora i cheats per sbloccare i personaggi segreti!!
uno era: mbarividisoccafarimbari e l'altro era Paraponziponzipo -->> Pupazz Ebett :metal::metal:
e poi c'erano:
EBBRAVOSCECCU
CUNIGGHIUACCURRENNU
SURICIMONCU
ahhh la classe non è acqua!!:sneer::point:
Lineage II
Imho mo arriva Slurpix e vi owna tutti :sneer:
Eeeeh ma la versione per Amiga di Last Battle aveva il cheat per attivare il sangueeee!!!1!!! WATTAAAAA!!! :sneer:
Concordo con te; tra le due è stato molto peggio SF2 per amiga (fortuna avevo la versione snes, altrimenti ne sarei rimasto traumatizzato).
Tra le mega inculate/delusioni personali che risalgono alla notte dei tempi metto Transformers per C64, A Boy and his blob per nes ed il sopracitato SF2 per Amiga.
Di più recenti ricordo Wacy Races per DC, SD! vs Raw 08 per Wii e Battlefiled 2 MC per 360.
Mai preso fregature quando compro dei videogiochi.
Valuto sempre prima di cacciare il grano ^_^
L'unico gioco che ha deluso è stato il tempio del (bug) elementale, fornuta che era in omaggio a una rivista per cui non ci ho smenato :D
AC per la mia xbox sicuramente QQ