Quello per gameboy era Link's Awakening :nono: Oppure Oracle of seasons/ages ma sono piu' recenti questi
A link to the past e' quello per snes!
Printable View
Concordo pienamente, e uppo alla stragrande.
L'unica pecca di Civ2 era quando scomparivano 2-3 civilta' di seguito, il computer ne introduceva una nuova, mentre tu eri a fare le linee ferroviarie, ti arrivava la nuova civilta' che chiedeva di scambiare il bronzo.
In aggiunta un'altro gioco assurdo che amai alla follia era UFO ENEMY UNKNOWN, SOLO il primo, quello in acqua e quello in tempo reale mi hanno fatto cagare.'
E non mancano nella mia lista personale i vari punta e clicca della Lucas.
The Dig, Full Throttle, Monkey 1 e 2, Indiana Jones incluso the fate of atlantis, Day of tentacle e Sam &Max
World Cup su Nes perchè era > *
il primo gioco che vidi su pc era ALone in the Dark 1 dal pc di un amico.. e ci sbavai da morire.. ma non avevo il pc
appena comprai il pc lo rubai all'amico di cui sopra.. lo avrò finito qualcosa come 10 volte :rotfl:
tra i giochi che ricordo più volentieri :
Diablo
Baldur's Gate
Tomb Raider (il primo)
Red Alert
per 6 anni il mio compagno gestiva una sala dove si giocava in lan.. dio le ore passate a giocare a Duke Nukem, Starcraft, Warcraft :love:
Final fantasy VIII sopra tutto e tutti: ogni 4-5 mesi lo riprendo e lo finisco cercando di fare partite semrpe più perfette... storia spettacolare, personaggi maginifici, grafica che tutt'ora(solo nei filmati, ma ai tempi anche mentre si giocava) dice la sua... e poi i mille minigiochi, le carte e le missioni, una storia degna di essere vissuta alla grande... vci ho passato una marea di tempo cn mia sorella, lei leggeva i dialoghi e io tenevo il pad... sempre nel cuore...
Citerei altri due capolavori: mgs, il primo, e diablo 2.
Mgs fu davvero sconvolgente, grafica della amdonna, gameplay futuristico, storia commovente, finale che lasciava preagire che non sarebbe stato l'ultimo. Snake era veramente superbo come personaggio, ma anche i vari boss eran caratterizzati coi controcoglioni(sniperwolf era la mia preferita, altro che il cecchino cazzone di mgs3, o il coglione cn le api). Anche quello finito nmila volte.
Per ultimo il primo granturismo: ci ho passato le elementarti insieme a mio padre per rpendere le patenti e tutto.
Ultima citazione la merita pes, che è dalla prima liceo che mi fa passare pomeriggi coi miei amici, tra rosicamenti per pali e focaccine.
serie di Baldur's Gate.
esiste solo un Gioco:
RED ALERT 2:metal:
anche la saga jedy knigt mi sta prendendo bene..