:rotfl::rotfl:
Non so se ridere più per quello che hai tentato di esprimere o per come l'hai espresso, la lingua italiana porge i suoi ossequi :sneer: :sneer:
Printable View
:rotfl::rotfl:
Non so se ridere più per quello che hai tentato di esprimere o per come l'hai espresso, la lingua italiana porge i suoi ossequi :sneer: :sneer:
Cmq viviamo in un paese di merda.
Per citare uno ne sa di queste cose "anche l'albania e la romania hanno gli europei in HD, cazzo di paese di merda"
Non c'entra nulla col topic, ma rende l'idea dell'Italia
Questa è un autentica chicca... il bod riassume l'essenza del post...
Qual'era quel movimento che aveva tali parole come motto?????:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' straordinario, più ti affanni a esprimere una cosa più sei la prova vivente del contrario...
Complimentoni...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
mi faccio una risata perchè il mio intento è riuscito alla perfezione,sapevo che alla frase "me ne frego!" avresti associato altro e così invece di commentare ciò che ho scritto hai commentato il "me ne frego!"....
Grazie perchè senza volerlo mi hai dato ragione....
Non c'era nulla da commentare...
Pago i parcheggi, perché vanno pagati, pago le tasse (tutte) pago il canone della televisione..
Le leggi le rispetto sempre, anche se non le condivido, perché fa parte della convivenza civile..
Il tuo problema è che è un concetto troppo distante da te per comprenderlo.
Il resto del tuo post come andrebbe commentato di grazia?
Ho cercato di spiegare più volte le motivazioni dei miei giudizi, e direi che il 99% delle persone di questo forum, le condivida o meno, ha compreso le logiche che ci sono dietro...
Purtroppo con te è una battaglia persa.
Che tu poi abbia usato certe espressioni volontariamente o meno una semplice lettura dei tuoi post ha sempre dimostrato la stessa cosa, sei priva di:
1) qualsiasi cultura politica
2) qualsiasi capacità di argomentare razionalmente i tuoi giudizi
3) qualsiasi forma di senso civico, per te è giusto solo ed esclusivamente quello che ti fa comodo..
In sintesi, come già detto, la sintesi perfetta del per quale motivo in questo paese le cose vanno male ;)
Ha anche solo una ventina d'anni. Non che io sia tanto più vecchio (26 anni), ma a 20 anni mi ricordo che non sapevo assolutamente nulla di politica e tutto era scontato, come la roba da mangiare, le bollette pagate e così via.
Poi si è dissolto tutto in una bolla, con tanto di consapevolezza di come le cose invece non siano scontate, ne dovute e che non si rimane ragazzotti per sempre.
Non invito ad avere pena, ma nemmeno a metterci della cattiveria gratuita, avrà modo di vederle da se, o come si dice in gergo "vedrai che si smusa da sola".
LOL è na roba diffusa...Anche a Viareggio l'ex-sindaco comunista aveva messo le strisce blu in tutta la città senza un cazzo di parcheggi e indovinate di chi è la Mover , la società che gestisce il tutto?
:sneer: Della moglie dell'ex-sindaco...fantastico.
Ora sembra che il Centro dx le tolga.Almeno hanno messo la prima mezz'ora gratuita in modo che se uno si ferma per un caffè non si trova la multa.
Certo che toglierle subito non potranno dato che devono risanare il buco per le macchinette ecc...
Curioso perche' a Vicenza credo ci siano 3 posti bianchi in tutto in centro storico, la giunta di fi ha letteralmente tappezzato il centro di posti blu, chiuso 2 piazzette con la sbarra per far pagare i parcheggi e allargato a macchia d'olio i posti blu anche di parecchio fuori dal centro storico (dove sinceramente non pago perche' e' veramente assurdo quanto sono fuori).
Non riesco a capire perche' l italia va male se ci sono persone come jamino che pagano le tasse, sono rispettose della legge e non sono andate a scuola per scaldare il banco.
Probabilmente l italia sarebbe un posto migliore se ci fossero piu jamini che si fanno il culo e contribuiscono all economia e a una buona convivenza civile e ci fossero meno jilde che contribuiscono all economia non so quanto, magari quelle 2/3 magliette comprate a via tuscolana ogni tanto , e che sicuramente non danno la colpa se la loro vita e' quello che e' (non lo so, sputtanano il primo di universita per esempio, unico esempio concreto a conoscenza in questo caso) all immigrato di turno (meglio se zingaro)
innanzitutto la mia era una risposta a Jamino che affermava che l'Italia va male anche per colpa mia ed io di conseguenza gli ho risposto che l'Italia va male anche perchè c è gente come lui che crede in ideologie vecchie e sorpassate,ma mai e poi mai mi sono permessa di offenderlo sulla sua vita privata o di fare allusioni,tu invece sei venuto qui ad offendermi a dare giudizi sulla mia vita che nemmeno conosci e mi chiedo chi cazzo sei per giudicarmi su cose che ti sei inventato di testa tua,io nemmeno ti conosco e tu ti permetti di scrivere frasi false sul mio conto....
e tu cme fai per curiosità in tutto questo? Te lo chiedo solo perchè la domanda che hai posto ad ahza mi è sembrata poco chiara, che intendi?...
X quel che mi riguarda già il semplice vivere in modo civile, rispettando la legge e la convivenza, è un apporto più che valido. Di sicuro sempre meglio che non fare un cazzo e sparare stronzate sul me ne frego di questo e quello e tutti e la legalità come ha blaterato la campionessa di civiltà di cui sopra.
e per quale motivo? se devi fare +1 solo per dare la solita rispostina insulsa da buon bastian contrario che fa tanto fico... ci sono altri lidi eh :)
Pago le tasse e non usufruisco dei servizi, pensa un po te', quindi do solamente.
Non lavoro in italia quindi non rubo' il lavoro a nessuno.
Le entrate degli affitti dei nostri appartamenti sono versati su conti bancari italiani quindi fanno girare l economia italiana come direbbe berlusconi e_e
Non usufruisco dei parcheggi.
Ahza scusa ma questa è una visione piuttosto ristretta: parte delle tasse che versi contribuiscono a mantenere il console nella terra dei canguri, a cui puoi rivolgerti in qualsiasi momento; parte di ciò che paghi in tasse da reddito di affitti va ad alimentare i servizi comunali dai quali attingi, in parte alimentano i servizi sanitari ai quali puoi ricorrere in qualsiasi momento etc etc.. Per "far girare l'economia" i soldi devono essere spesi in acquisti che vadano oltre quanto sopra in modo da far si che il fisco possa "succhiare avidamente" IVA, imposte sui redditi di coloro che fai lavorare etc etc.
Ma per ottenere il visto permanente di residenza in australia, si deve ancora poter dimostrare un reddito lordo di almeno 90k €/anno (equivalente)?
Esistono svariate modalita, ce quella che devi dimostrare che vieni ad aprire un business (che penso sia simile a quello che dici te) , puoi avere una relazione di fatto, oppure sei sponsorizzato da un imprenditore (per esempio un cuoco dentro a un ristorante) oppure come ho fatto io, mi sono laureato qui, quindi mi da la possibilita' di prendere il visto permanente.
Non ho capito che intendevi per "e tu cme" fai per curiosita...
Il vivere civile credo sia prerogativa di tutti indipendentemente da un jamino o da una gilda (uso loro perchè di loro si parlava ma potrebbe essere chiunque).
Il me ne frego non credo sia un problema, non dobbiamo essere perforza addolorati per tutto e tutti, si chiama pragmatismo, altri lo chiamano cinismo, chi menefreghismo..insomma tante cose in ismo ma essenzialmente io la penso come un "mi faccio i cazzi mia e penso a sistemare il mio orticello, poi se ho tempo penso al mio vicino".
Ho posto la domanda ad Azha nel senso di, prima di criticare qualcuno sulla sua desunta "utilità economico-sociale" pensiamo in primis a quello che noi apportiamo e poi comunque sia c'è sempre il discorso del "non tutti dobbiamo vivere come altri intendono sia giusto".
Discorso farraginoso lo so..ma non sempre parlo in modo semplice e schietto.
Per Azha, ti ha risposto Rob sotto.
Ma anche no, poi vabbe, se tu eri compagno di merende di pacciani questo e' un altro discorso, in fondo "non tutti dobbiamo vivere come altri intendono sia giusto" o sbaglio :sneer: ? Ma si ma che ci frega se quello non puo uscire di casa se gli parcheggio davanti al portone che e' un problema mio (tralasciando che l ultimo stronzo che lo ha fatto si e' beccato una strisciata delle manopole dei freni del motorino perche non ci passava fisicamente).
Per quello che ha detto rob potrei replyare all infinito, ma non ne ho proprio voglia ora, sto gia ladrando troppo lo stipendio questo periodo
Si quello per forza, per essere incensurati dipende dal reato, ti fanno un controllo della fedina penale e dei carichi pendenti in italia e anche locale (per chiedere quella permanente eh), e poi ovviamente essere entrato regolarmente, se entri irregolarmente, cosa alquanto difficile, prima ti sbattano in campo di concentramento in mezzo al deserto, poi ti danno un biglietto di sola andata, nel migliore dei casi ti danno il ban di 3 anni.
Perche' qui non si chiude un occhio, entri all aereoporto c'e' un cartellone grosso quanto una nave che dice quello che non puo entrare, te lo ripetono, trovi il cestino che ripete la stessa cosa 10 volte prima di arrivare alla dogana cosi lo puoi buttare, poi arrivi alla dogana, ti trovano con un salame ti fanno 75.000 dollari di multa, pure se sei la nonnina che deve portare il salamino alla nipotina in fin di vita, non puoi paragonare all italia, dove l illegalita' e' una cosa oramai radicata nella nostra mentalita', la mentalita' del piu furbo, noi vogliamo gli immigrati clandestini, perche' ci servono, perche' altrimenti non sapremmo che fare, chi lo fa piu il manovale? chi la fa la badante ?
I flussi immigratori in italia sono una cosa incontrollabile perche' non ce la voglia ne la praticita' per farlo, purtroppo stare in mezzo al mediteraneo ci ha sempre favoreggiato , adesso e' il contrario, ma cmq, a livello di governo e di politica immigratoria facciamo cagare, perche' a noi ci servono manovali ? allora fai una politica che un datore di lavoro puo sponsorizzare un rumeno a venire in italia a fare il muratore, come si fa qui, ma no, perche' ? perche' e' il datore di lavoro in primis che non vuole metterlo in regola...........allora che facciamo ? lo stato non gli frega niente di agevolare gli inprenditori da questo punto di vista, preferisce perdere tutte le tasse avendo uno in nero piuttosto che farle pagare di meno a tutti..............con questa mentalita' mi dici come puo andare avanti l economia ?
Ma anche se facessero le agevolazioni, sappiamo tutti che gli imprenditori italiani sono tutti figli di puttana, perche' non si capisce come mai un azienda ha 90% lavoratori con contratto di apprendistato (o quello che paga meno tasse).............
L unico modo di risolvere questa questione in italia e' di radere al suolo tutto col napalm e ricominciare, fino a che ci saranno gli italiani, questo andra' avanti............
Perdonami, ma pur condividendo al 100% quanto hai sopra riportato devo segnalarti che non hai risposto alla mia domanda, te la riformulo:
visto che fino ad oggi i flussi migratori sono rimasti sostanzialmente incontrollabili e che la legittimità in italia risulta all'atto pratico, semplicemente una questione di "opinione", perchè se si prova a fare qualcosa dismettendo sostanzialmente il permissivismo, il "volemose bene a tutti i costi" cercando (almeno sulla carta) di ripristinare una mentalità più ligia alle regole in quanto queste poi verranno applicate (e questo deve valere in ogni frangente, non solo con l'immigrazione, ma adesso stiamo parlando di quella), perchè quindi si deve essere tacciati di "fascismo", xenofobia ed amenità del genere? Gli austaliani sono noti fascisti? :shocked:
E quindi?
Pacciani sta nazione di barboni, incivili e stronzoli l'ha messo in galera dopo stranamente un regolare processo. Cazzo anche da noi abbiamo raggiunto sto traguardo importantissimo.
Se uno parcheggia davanti casa tua e non riesci ad uscire chiami un carro attrezzi e la macchina te la portano via, isi. Ma forse nella terra della civiltà che tanto decanti la gente si comporta in modo diverso e ti spatafascia la macchina.
Ancora una volta si evince la tua superiorità razziale, ti sei elevato da questo status d'itaGliano incivile e adesso dall'alto del tuo stadio evolutivo puoi guardare sto porcilaio e sentenziare.
Complimentoni. :point:
Se l'unico modo per ripulire l'Italia è il napalm, parole tue...che cazzo continui a parlare con noi?
Se sta merda non cambierà fino a quando non verremo bruciati dal fuoco divino, che cazzo ancora ti mescoli a noi?
Sei forse il figlio di Dio che porta il verbo a noi poveri stolti?
Sono indeciso...meglio un sano "ma infilatela nel c... la tua spocchia" oppure un sano menefreghismo??
Naaaaa....
INFILATELA IN C... LA TUA SPOCCHIA! :wave:
No no spetta, io ho sempre detto che se qualcuno e' irregolare deve esse preso e deve scontare la pena che gli spetta, non ho mai detto il contrario, ho sempre detto che se uno commette un reato va punito in base alla legge vigente, se uno e' immigrato clandestino, sempre detto che deve essere spedito via, non ho mai detto che deve rimanere qua eh, e questo non si chiama fascismo..............fascismo o nazismo o xenofobismo che va' tanto di moda, non l ho mai tollerato e mai lo tollerero, non ho mai detto "andiamo a menare il rumeno !!!!!!!!!!!!"
Ma se il rumento sta qui illegalmente, ti accompagno pure a dargli un calcio in culo per tornare sul barcone da cui e' venuto.
naaa questo è un dato di fatto, non è un giudizio personale, oltretutto dispregiativo della mia persona hai raGgione :point: ...spe che mi si è incastrato un pò di peluria sulla tastiera. :oro:
anche questo è un dato di fatto...se bruci un italiano col napalm giustamente possiamo pulire sta nazione e crearne una nuova...sei pure un fine osservatore, distaccato e apolitico... e si :blush:
e si hai ragione è un dato di fatto che c'hai la ghiaia nella testa, non è un mio giudizio ehhh noooo :lol:
Gli australiani hanno i soldi per farlo...
Rispedire uno indietro costa un sacco di soldi, e non è detto che se lo riprendano, visto che normalmente un clandestino non ha documenti.
Esempio: qui in UK una volta che sono entrati, restano pure, con documenti provvisori e mantenuti dallo stato...
Perchè non ci sono tanti immigrati clandestini ?
Perchè è un isola nel mezzo del mar del nord...
Come prima dici che ognuno e' libero di fare come gli pare e ora mi dici che pacciani non puo fare come gli pare? Scusa ma sei un pochino contorto
Se uno parcheggia davanti all uscita di casa mia e io devo uscire per andare a lavoro in un modo o nell altro esco, non si chiama civilta', si chiama cojonaggine di uno che ha lasciato la macchina davanti casa mia dove ce anche il cartello di divieto di sosta, penso che non serva andare a scuola di archittetura che se tu metti una macchina davanti alla porta di un garage la gente debba uscire la mattina, ma ovviamente per voi e' regolare, in fondo qui si parlava di alemanno che ci ha liberato alle striscie blu :scratch:Quote:
Se uno parcheggia davanti casa tua e non riesci ad uscire chiami un carro attrezzi e la macchina te la portano via, isi. Ma forse nella terra della civiltà che tanto decanti la gente si comporta in modo diverso e ti spatafascia la macchina.
E infatti per colpa di alcuni ne pagan tutti le conseguenze, o vuoi che ti chiamo pizza fichi e mandolino giusto per ricordarti altri sinonimi per siamo famosi nel mondo?Quote:
Ancora una volta si evince la tua superiorità razziale, ti sei elevato da questo status d'itaGliano incivile e adesso dall'alto del tuo stadio evolutivo puoi guardare sto porcilaio e sentenziare.
Se l'unico modo per ripulire l'Italia è il napalm, parole tue...che cazzo continui a parlare con noi?
Se sta merda non cambierà fino a quando non verremo bruciati dal fuoco divino, che cazzo ancora ti mescoli a noi?
Sei forse il figlio di Dio che porta il verbo a noi poveri stolti?
Sono indeciso...meglio un sano "ma infilatela nel c... la tua spocchia" oppure un sano menefreghismo??
Naaaaa....
INFILATELA IN C... LA TUA SPOCCHIA! :wave:
Sono dati di fatto non sono stato certo io ad inventarmeli, penso che esista solo in italia una satira politica tanto triste perche' purtroppo e' la pura verita'...................e questi son dati di fatto, non li ho inventati io, mica sono io che apro n post sul forum news per ricordare le stronzate della politica italiana.
:wave:
ma si va' dall alto del mio trono dorato vi ringrazio ancora per pagarmi la retta dell universita :nod:
quando mai ho affermato che si pole fare come ci pare? ho sempre detto che si può farlo ma senza infrangere le leggi, altrimenti se lo fai devi essere pronto a pagarne le conseguenze.
non inventarti cose che non ho detto per giustificare le tue puttanate.
dove ho scritto che è regolare? se uno parcheggia in sosta vietata e intralcia traffico e/o il passaggio paga una multa e subisce la rimozione del mezzo. O forse nella tua civilissima nazione australiana le macchine le smontano e picchiano il conducente?
e quindi? essendo un dato di fatto (a tuo dire) allora...gli americani sono dei buzzurri obesi, i tedeschi dei freddi spaccapalle, gli inglesi degli ubriaconi incalliti, i francesi una massa di froci, gli africani delle scimmie puzzolenti e via discorrendo?
Minchia la sagra del luogo comune. Ah mi sono dimenticato australiani galeotti ignoranti. Non vorrei sembrare razzista o essere discriminatorio.
Prego, l'unica cosa che mi dispiace è che anche se laureato rimarrai comunque un (scegli un'offesa a caso). :point:
Ora ti saluto che mi hai fatto sprecare troppa tastiera di già.