bhe si io parlavo di netto
Printable View
I conti netti fateli voi.
60k annui lordi + circa 15k annui lordi di media bonus ad obiettivi su 14 mensilita'
Auto aziendale e cellulare full credit (benzina e telefonate pagate anche per uso non lavorativo)
Assicurazione sanitaria per nucleo familiare
Rimborso ADSL e canone telefonico
sì Matheouh.. ti ci vedo ad avere contatti fisici e scambio di fluidi con un altro essere umano :rotfl: poi ad allevare un mucchietto d'ossa e ciccia che caga 3-4 volte al giorno.. seeeeeeeeeee.. SINCEROOHH!!! :rotfl:
io alterno fra 0 e 300, dipende da quanto riesco a far andare male le mie allieve tope delle ripetizioni :D
sarebbe bello sapere che tipo di lavoro è quello superiore ai 1600, se c'è qualcuno che lavora nell'it soprattutto
io ti immaginavo così QQ:cry:
http://www.valdigne.com/phpsite/stat...arabiniere.jpg
Una volta ero così :rotfl:
http://www.enricomontesano.com/files...arabinieri.jpg
Ora ho dato una svolta :sneer:
1500 euro al mese+110 di buoni pasto, 37 ore e mezzo settimanali pagate, ma in realta' ne faccio una 50ina(gli straordinari da me nn esistono, senno' poi si abbassa la produttivita':fuck: )
IOIOIO...
CSC Global HelpDesk Montreal.
i 1600 sono esclusi della parte fotografica che sta crescendo. un 10K annui bonus.
Pero' c'e' da considerare il costo della vita e la proporzione.
A fin dei conti 2500$ al mese sarebbero come 2500Euro in Italia, per potere di acquisto.
1400
1370€ netti al mese 5livello settore metalmeccanico lato amministrativo. Occupato dal 2000, buoni pasto da 5.68€ al giorno quindi circa 120€ mensili. 13sima e bonus produzione annuo di circa 1000€, familiare a carico per un mitico 50€ mensili di detrazioni compresi nei 1370€.
Ergo un tot di: 1670€ mensili messo dentro TUTTO.
Lavoro 8 ore al giorno dal lun/ven per un totale di 40 ore settimanali. Fino ad 1 anno e mezzo fa entravo alle 06,15 ora entro alle 07,00.
I buoni pasto li uso per fare la spesa 2-3 volte al mese, poi finiscono e se vo in ferie non me li danno.
Ci viviamo in 2 e ci pago tutto quello che posso senza chiedere ai mia nulla. A fine mese se va bene risparmio un 200€ senza spese eccezionali e/o straordinarie.
Nessun benefit come macchina, rimborso in itinere, cellulare o donnina sotto la scrivania.
Lavoro per Banca Intesa ormai :nod: prima eravamo Cassa di Risparmio di Firenze.
mmm se mettete la produttività mi tocca cambiare la mia cifre pd...io intendevo stipendio punto quello che ti arriva mensilmente cmq vabbuo
dicevo 1180 + un centello di buonipasto
poi ho produttività a maggio per circa 1000 euri netti
+ l'incentivo merloni che al netto sono circa 1800 euri all'anno
+ ovviamente la 13esima
tolta la tredicesima da computo totale ai 1180 + buoni pasto si aggiungono circa 230 euri al mese dati da prod+ merloni ) che fanno arrivare a 1410 euro + buoni pasto + tredicesima ..con tredicesima si arriva a 1550-1600
bho io pure con un buon stipendio ( nulla di eccezzionale ) + i soldi delle mia signora..cifra simile ( poco di meno) devo ringraziare che non ho affitto ne mutuo da pagare :cry:
Ti segheranno molto presto salta, lo sento nell'aria
Edita santo Dio guarda come ho scritto "lo"
studio + 750 netti per un part-time da 20ore/settimana :nod:
1100 netti al mese con 13esima e premio produzione a dicembre (di solito sui 300)
Se mi pagassero gli straordinari prenderei qualcosa di più...ma dato che non me li pagano cerco almeno di farne il meno possibile...
piu' leggo sto 3ad e piu' sono felice di aver lasciato L'Italia :nod:
io parlo in settimana visto che sono pagato cosi, 320/350 (dipende dalle mancie) euri per 30 ore di lavoro dal venerdi sera a domenica sera , e mangio e bevo quanto mi pare, piu altri 120 per 6 ore di tutoring all universita.
nessuno IT italiano QQ?
infatti era quello che pensavo io .. negli altri thread tutti si lamentano che non si arriva a fine mese... eppure come stipendi non mi pare siano messi male
io dicevo che il discorso dei bamboccioni era vero.. ma occhio.. io guadagno quei soldi adesso, a 36 :cry: anni... me le sono fatte anche io annate con mooooolto meno eh .. ;)
Dovete tenere conto di molte variabili prima di dire che ce la si passa bene.
Monoreddito, affitto, familiare a carico, dove vivi...
Aggiungeteci aumento delle bollette, benza, spesa e vedrete che non ci si rientra. Almeno io non ci rientro.
Per ora...mi sto toccando ogni parte possibile per scongiurare una eventuale spesa extra....che se mi capitasse sarei FINITO!
Senza contare che..non posso figliare che non riesco a mantenerlo.
le cose sono 2, o è pieno di cazzari o poi l'italia nn va cosi male
cmq una media di 45-50 ore settimanali circa 1200 solo che lavoro anche le domeniche...
si ma oh voi non dovete prendere il dato 1600 come fine A sestesso facciamo un esempio;
io non sono sposato vivo con i miei e l'uniche spese ce ho sono macchina e divertimenti per me 1600 sarebbero uno stipendio altissimo.
viceversa io sono in affitto ho una moglie che lavora part time 1 figlio e casa in affitto ora 1600 hano un vlore minore.
ancora io sono sposato 2 figli 1 mutuo da pagare e la moglie ce non lavora e in questo caso hanno un altro valore ancora.
Io sto sui 1000 e spiccioli netti per un full time, escluse 13esima, 14esima e premio produzione annuale, questo fino all'anno prossimo quando scadrà il contratto di formazione -.- Poi spero si alzi e soprattutto mi confermino... :afraid:
Penso che chi si lamenti sia soprattutto chi si mantiene da solo o che abbia una famiglia da mantenere/gestire, con tutte le spese annesse e connesse e non chi vive ancora con i genitori e quindi non abbia spese fisse mensili da doversi gestire.
Prendere come campione noi che postiamo su Wayne, misà che proprio non rispecchia al 100% l'andamento dell'Italia, purtroppo.
Edit: Mi ha anticipato Estrema sul concetto che volevo esporre :)
beh, insomma, la prima cosa che ho notato dai risultati e' che gli "estremi" sono molto accentuati, mentre quanti fanno parte della "via di mezzo" sono relativamente pochi..
cioe'.. c'e' tanta gente che non prende un cazzo e tanta che ha un livello molto piu' che accettabile (cosi' a occhio, eh).
ma che spacciatore e spacciatore