basta guardare la spada di black star nel manga e nell'anime è gia la differenza si vede
47 spetto i sub :nod:
Printable View
basta guardare la spada di black star nel manga e nell'anime è gia la differenza si vede
47 spetto i sub :nod:
io di solito me la guardo il sabato mattina mentre aspetto bsg :sneer:
cosi nel frattempo son usciti dei sub decenti.. che l'ultima volta era tradotto tipo google translator lol
io li prendo da subfactory che sono lentissimi :gha:
in ita non ne esci più. Ve l'ho detto, ci son gli spagnoli che sono allucinanti. Quasi in contemporanea li fanno :rotfl:
si infatti stanno cercando dei subber eng da inserire nel team :sneer:
ma non avendo ancora inparato lo spagnolo mi tocca aspettare l'eng like always :confused:
e tanto per rimanere in tempa di lingua, son sempre piu convinto che l'audio degli anime in ENG faccia veramente cagare :nod: cioè non è proprio guardabile
jappu sb > all :metal:
48 out!
Spoiler
Sto anime ne sa cazzo :love:
Need 49!
49 out, sta diventando sempre + figo :D
55 dovrebbero essere no?
sono 51, ormai è quasi finito.
per questo mi vedo l'anime e ignoro il manga :p
GG la 50, la prossima è l'ultimaaaa!!! NEEEDDD!!!
oddio oddio oddio oddio oddio :love::love::love::love:
mi servono i sub della 51 è_é
Vista con un giorno di ritardo grazie alla telecom che mi ha privato di 24h di connessione QQ
Devo dire che il finale non mi ha entusiasmato molto. Imho potevano fare di meglio. Però nel complesso è un anime davvero carino e godibile. Sono contento di averlo seguito con continuità.
Personalmente penso che il finale abbia rovinato un po' l'anime...nel senso che prima della 51 gli avrei dato 8.5.
Direi da 1 a 50 voto 8.5, da 1 a 51 voto 7.5 :(
Ot
ma come fate a vedere gli anime in streaming in quadratini di 10 cm x 10 cm come veoh, youtube o churchyroll?
Boh mi sembra come sentire una canzone in mono al posto che in stereo o farsi una sega al posto che andare a letto con una donna.
Non vi rovinate da soli il piacere di vedere una cosa con quella merdina microba?
Si può vedere in full screen e capire che succede per quanto non ci sia una gran risoluzione. Purtroppo veoh è stato quasi sempre quello più veloce con questo anime. Se uno vuol vedere come continua si deve adattare. Le versioni 1280x720 sottotitolate son ferme alla 47 da dove le prendevo io :shrug:
no e' qui che sbagli perche su veoh le uppano DOPO che un gruppo le ha gia subbate e pubblicate annunciate su tokyo tosho.
questo link che ti passo e' tuo amico con motore di ricerca.
ti scarichi i torrent man mano che li rilasciano basta controllare come fai con veoh e ti vedi una cosa come cristo vuole
Tra le altre cose se non prendi sub ita ma sub eng, come quelli che vedi su veoh vengono scaricate da un puttanaio di gente, anche piu educata degli italiani che non lasciano mai in seed
Con utorrent ti saturi la banda e scaricarti un episodio hd in nulla oltre al fatto che te le puoi vedere in relazione al formato che rilasciano anche sul lettore direttamente in tv sul divano stracomodo volendo.
http://www.tokyotosho.com/index.php
edit se vedi la data di rilascio dei torrent di questa serie che seguite: l'ultima e' stata rilasciata poche ore dopo la trasmissione in giappone, andata in onda il 30 marzo in giappone, il 31 c'erano gia tre versioni mvk, avi ed mp4 da parte di due gruppi distinti in sub eng, sicuramente speedsub ma che sono poi gli stessi che vedete anche "di merda" su veoh
ci sono andato ora e ci sta la raw della 48...e poi basta :look:
@mclove: ti ringrazio ma mi viene il mal di testa solo a guardarlo quel sito. inoltre sto avendo problemi con la connessione che si stacca di continuo e con i torrent, che di mio detesto. Opera ha tipo bittorrent incorporato ma mi fa errore certe volte. Tipo scy crawlers mi continua a far crashare il browser. Forse per la prossima scaricherò utorrent e userò quello. Vedremo.
guarda l'edit vai su tokyo tosho e scrivi soul eater 51 e' dal 31 marzo (andata live il 30 marzo in giappone) che ci sono 3 versioni sub eng dell ultima puntata in 3 formati differenti, di due gruppi distinti.
ah io non ho seguito la serie ma si vocifera che la panini ha acquistato i diritti infatti in attesa di conferma hanno sospeso i sub ita.
edit usa utorrent non client incorporati a browser, utorrent va na meraviglia (anche a me che sono sotto nat con fastweb) ed e' leggerissimo, l'unica cosa che devi fare e' mettere un limite all upload o ti castri da solo la velocita' di download.
bada che scaricare un file con tanti seed e' na meraviglia.
io le ho viste tutte [Leopard-Raws] RAW (1280x720 x264 AAC TX) :nod: scendono con utorrent in 10 min
edit: come non detto. Ora provo un po' a vedere come va :)
[Aasasubs] Soul Eater - 51 END [1280x720 - H264]
:nod: sub eng nn ita
esattamente, subfactory sta al 50 e mo aspetto la 51 :metal:
Mah