direi che non c'è molto altro da aggiungere.
E comunque alcune quest ti richiedono di grindare comunque :banana:
Printable View
Ma io nn sono d'accordo. Ho fatto meta lvl 39(40k di exp) in poco più di 20 minuti.
Basta conoscere gli spot giusti.
C'è 1 dng a old taranita vicino al porto cn stanze cn dentro 15-20 mob di lvl 33-35. Correvo a pularli, root pozza morph HB+stile aoe+hb+quaòlche swing e tutti morti... perdevo più tempo a lootare... le quest pagan bene se devi segare mob pari ll, se no nn pagano un cazzo...
ti giuro che non riuscivo a usare le armi throw :sneer:....io sono dw le mettevo nell'unico slot libero, quello 2h ..., uffa mi rompo veramente il cazzo a fare quest..., la destiny ci puo stare , ...ma cristo santo del dio 80 livelli a quest o meglio 70 a quest e poi mi devo ricoverare ...
edit: che pazienza che hai con me eh , diventerai santo :D
Ma se manco le devi leggere prendi clicchi e vai ammazzi torni ding :D meno stressante di cosi :sneer: Dai Black ce la puoi fare :sneer:
outflow tunnel vero, pieno di mob.
Solo che te sei un HOX, Black è ( come me ) un Conqueror, che non è esattamente la stessa cosa a livello di DPS AOE...
Per grindare efficacemente il Conqueror ha bisogno di raggiungere almeno il livello 60 per sbloccare alcune features che gli permettono di chainpullare 5/6 mob di pari livello senza fatica, ma la strada è ancora lunga -.-
Io non so che continuare, me la sto prendendo comoda per una serie di motivi. Sono indeciso tra dt, hox e pom QQ
eh appunto. Tra l'altro posso capire quando ripulisci una zona, e ti rimangono 4-5 quest agli angoli estremi della mappa, che uno non abbia voglia di farle. Ma quando entri in una zona nuova raccatti tutte le quest e le hai praticamente tutte appiccicate, le fai senza accorgertene semplicemente killando qualunque cosa si muova :sneer:
io me le sto rileggendo col secondo pg, alcune sono di una tristezza indicibile ad esempio a zelata la quest della donna incinta che non sa se e' figlio di suo marito , che nel frattempo hanno anche ucciso, oppure dei soldati Nimidiani che l'hanno stuprata :madd:
Oppure quella alle eglobla mountains dove devi trovare il padre di uno e gli riporti la testa "stracotta" trovata in un pentolone nel campo dei cannibali -.-°
Beh a conal valley (o come si chiama) molto triste è anche quella in cui trovi il soldato a cui hanno strappato gli occhi e torturato fino alla morte gli Ymirsh che ti chiede prima di morire di salvare la moglie che hanno rapito. Ce ne sono alcune che fanno ridere ma altre sono veramente tristi :sneer:
EDIT: e vogliamo parlare della Ladra con cui per terminare una quest ci provi spudoratamente nel Noble Quarter? :sneer: mi sono piegato
ma intanto all'80 nn c'è un cazzo da fare, prendetevela con comodo come meh
(suko che causa esami e donna posso giocare poco -_- )
torno in Ot sull Ot precedente prima di passare a questo ulteriore Ot e rispondo ad ache anche per puntualizzare un altra cosa sempre a voce di un dev che sembra molto interessante.
questo e' il post del dev sulle stats
http://forums-eu.ageofconan.com/show...3&postcount=24Quote:
Originally Posted by Jayde
As this seems to be a running theory, I figured I would post to clarify.
There is absolutely nothing wrong with the Demonologist (or Necromancer) magic ratings. You will notice that the buff from either of the specialized fire/electrical/unholy/cold buffs added to your base magic rating will equal your resist rating, or any other "target" rating for your level.
For instance, the target at level 80 is 317 ratings, which is achieved with the base value + the buff value from either school rating buffs. (Obviously, if you have Archmage, the buff will also apply to both schools instead of just one.)
So, in the end, it is Magic Rating + Specialized Magic Rating vs. Resist Rating for the purposes of combat calculations.
Additionally, no stats were intended to apply to magic (or attack) ratings, and this was simply an error in the tooltip text until it was corrected last week. Intelligence increases magic damage dealt, not magic rating.
Fruthermore, Magic, Attack, Defense, and Resist ratings do not apply in PvP at all, to provide a more even playing field for all players of all level ranges.
quindi ache Int non ti uppa il magic rating ma semplicemente il danno fatto, a prescindere del bug della interfaccia.
ma la cosa interessante e' come viene chiuso il post ovvero con l'affermazione che stats come magic rating, attack rating, defense rating, e resist rating non verranno calcolate in pvp per dare un gioco bilanciato a tutti i player ed anche di tutti i livelli, personalmente sta cosa mi piace.
Devo dire che a parole, la funcom non mi sta dispiacendo proprio per niente, sembra molto orientata in direzione opposta a wow, e questo non è altro che un bene.
A fatti, è ancora presto, qualche mese e si potranno tirare le conclusioni
tra 10 giorni spero si faccia pvp,cazzo,cazzo
si ma un tos fa + danni di me :nod:
qq more
Un bel QQtrain per ache! :rotfl:
Code:OOOOOOOOOOO <<Chuga chuga chuga chuga QQQQQQ QQQQQQQQQQ!>>
o ____ :::::::::::::::::: :::::::::::::::::: __|-----|__
Y_,_|[]| --++++++ |[][][][][][][][]| |[][][][][][][][]| | [] [] |
{|_|_|__|;|______|;|________________|;|________________|;|_________|;
/oo--OO oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
si ma è come dire che ti piacerebbe giocare a Tomb Raider come se fosse Half Life.. non ha senso
il modo per progredire in questo gioco è fare quest, non puoi trovarne altri senza roderti il fegato, quindi mettiti l'animo in pace, contando poi che con le quest expare è di una facilità allucinante