aho :swear: sono l'unico che ti ha difeso quando dicevi che passava la cruccolandia :fuck::fuck: io contestavo solo l'apporto di MIAOOOOO :sneer: GOmez...che in effetti è stata uguale a quella di del piero contro la francia...:sneer:
Printable View
A me cristiano ronaldo mi sta sul cazzo,è una gran faccia di merda,di riflesso mi sta sul cazzo l intero portogallo e sono contento che sia stata schiaffata fuori. :nod:
cmq per rispondere
... ha giocato male ovvio ma una squadra non si può basare su 1 giocatore singolo, che anche se giocasse di dio non sarebbe sufficiente a recuperare la partita
A parte Rad che la gif la puoi anche togliere eh ogni volta che la vedo gli auguro di andare a schiantarsi addosso ad un palo :nod:
(tvb Rad :sneer:)
ma avevo letto bene prima e x scrupolo ho riletto pure ora... rileggi pure tu che nn vedo la parola solito :point:
in linea di massima sono d'accordo ma di solito ai grandi campioni basta una giocata e cambiano una partita :)
Un certo signor Diego Armando MAradona, al quale si sono già permessi di accostarlo , ha vinto un mondiale da SOLO.
ps.
sono stato l'unico a scomettere sul passaggio della Germania e sull' over qui su bet and wayne? :sneer:
ok, infatti ripeto HA GIOCATO MALE, capita di sbagliare le partite, questo ti fa capire che non è ancora "arrivato" come molti (e spesso anceh lui) credono. in fondo ha solo 23 anni ancora eh. ripeto, mica sto a dì che ha giocato bene
:kiss:
non ha detto "solito" ha detto "ancora una volta".. il significato sembra analogo.. dai di che stamo a parlà?. cmq anche io dico che doveva fare molto di più e che mi aspettavo MOLTO DI PIù, però appunto rifacendosi al curriculum 2007/2008 da me postato.. più volte ha cambiato le partite no? certo mi dirai te un conto è farlo col wigan un conto all'europeo... e pure qua hai ragione.. ma appunto non è mia DIO. nel complesso la stagione è stata cmq OTTIMA.
ma infatti il paragone è assurdo e irragionevole. certo al momento secondo me è il giocatore più forte del mondo... ma avoja a pagnotte da mangià prima di arrivare solo a sfiorare il livello di maradona..