MIIIIIIIII, che termini altamente scientificologicicamente prooohoh.........................non ho capito niente :confused:
Printable View
sta dicendo che se stimola una donna, dal punto di vista sessuale, con qualcosa che non sia "ue bella mettiti a 90 che ci divertiamo" forse si ottiene molto di più...
e questo sia che la donna sia italiana/russa/brasiliana ecc ecc
;)
Senti, se volevi farmi una lezione di psicologia sessuologica/sentimentale/comportamentale :D, apprezzo l'intento ed è un frangente di cui sono estremamente curioso.. ma non ti puoi esprimere cosi perchè fidati che non si capisce veramente un cazzo.
Scoperta dell'acqua calda? :rain:
In soldoni state dicendo che basta saper prendere una donna facendole il lavaggio del cervello, quella poi si trasformerà in una pantera da sesso allo stato puro? Ho i miei grossissimi dubbi, e comunque potrebbe anche succedere, ma non in modo cosi netto.
E' come sostenere che se io riesco a ipnotizzare il direttore della mia banca quello mi versa 5M euro sul conto.. idealmente plausibile ma realmente irrealizzabile.
Saprete bene che il subconscio consta fra l'altro di molti "gusci" e barriere.. non si possono superare tutte come se nulla fosse.
Una donna che non è particolarmente aperta sul lato sessuale.. non si sblocca come una macchinetta inceppata, x come la descrivete la fate un po troppo semplice :)
Agire sul subconscio dite.. la mettete come se si trattasse di ravanare nella sua testa e cercare l'interruttore? Non è una così netta e meccanica... ma proprio manco per le palle di zeus [cit], altrimenti cazzo saremmo tutti degli adulatori di Freud e della psicoanalisi.
Concordo col fatto che saper scatenare il desiderio in una donna sia certamente l'unica strada perchè lei possa veramente lasciarsi andare. MA questa cosa generalmente dipende per la maggiore sul lato mentale ed in seconda battuta su quello puramente fisico/estetico, solo che:
1) se non le piaci esteticamente, puoi essere un mostro di simpatia intelligenza e carisma.. ma il più delle volte sono picche che volano. Triste a dirlo, perchè denota superficialità nella puella di turno, ma è così.
2) agire sul lato mentale: ok, ma saperla coinvolgere, acchiappare... insomma... farsi desiderare, non è affatto una cosa semplice, richiede una notevole sensibilità e abilità e nonostante tutti gli sforzi, ribadisco, se una è stata educata e abituata con delle idee precise sui temi puramente sessuali, non sarà certo questa "abilità" a farla cambiare.
Ci sono persone che non cambiano nemmeno dopo una vita.. altre che ne richiedono una intera o anni e anni.
Morale? per la legge dei grandi numeri passo a quella successiva.. se sto cercando solo una cosa fisica e basta.
Se invece sono preso da ben altro che l'attrazione puramente estetica.. allora è un altro paio di maniche.. ma questo è OT.
Ma sopratutto, per qualche salcazzo di motivo noi uomini dovremmo farci tutte ste menate sul subconscio delle donne (che si sa, hanno sempre problemi, e quando non li hanno se li inventano)? :rain:
questa zona del subconscio relativa ai problemi infiniti delle donne penso sia off limits da quando l'uomo esiste come specie vivente.. dubito si riuscirà mai a comprendere...
io mi riferivo a qualcosa di molto più abbordabile... quelli che dici tu sono proprio la zona più profonda :D l'anima :rotfl:
Uomo --> pensiero lineare: si = si, no = no, forse = forse, non lo so = non lo so.
Donna ---> pensiero sinusoidale: si = no = forse = non lo so = chissà = è irrilevante tanto tra un istante cambio idea.
Metti su uno stesso piano retta e sinusoide (l'ampiezza è irrilevante tanto cambia pure quella random :sneer:) e i punti nei quali si incontrano sono quelli nei quali l'uomo capisce la donna, ma è solo l'illusione di un attimo.
Son d'accordo in parte.
Questo discorso (alle volte un giochetto), secondo me vale solo nel caso in cui tu conosci da un pò la donna con cui vuoi andare a letto. Es, una ragazza conosciuta 1-2 anni fa. Sai come trattarla, sai come pensa e agisce e quindi sai anke come muoverti.
Con una appena conosciuta cosa fai?
Non è che attivi il subconscio cosi in 4+4=8...Poi pls non usiamo sti termini freudiani, anke xk sono teorie vecchie e infondate :oro:
:fuck: freud
Grossa cazzata.
La società, il comune senso del pudore, la morale pubblica sono tutti elementi che determinano le abitudini sessuali delle persone. Oltre a questo poi c'è il gusto personale e le esperienze personali. E fin qua ci siamo ma....
Tu come maschio..da li in poi quello che scrivi sono cagate inimmaginabili.
Quello che vuoi lo puoi avere se ti frughi nel portafoglio, altrimenti voglio vedere come ottieni quello che vuoi quando la tua lei non vuole.
Su alcune cose riesci magari a convincerla ma ci sono dei tabù che le persone anche se innamorate non infrangono.
Cmq ieri sera se vedevate "I viaggi di Nina" su LA7 verso le 23,00 avreste capito di cosa parlavo quando dicevo che le Russe, nella stragrande maggioranza, hanno il ghiaccio nel cuore e aprono le gambe senza problemi, una visione totalmente diversa del sesso rispetto a noi.
Perchè la donna a differenza di noi uomini per il 99% dei casi raggiunge l'orgasmo con la testa prima che con il corpo. Prova a fare sesso con una donna anche se:
sei il più bel figo del mondo
hai il manico più performante del mondo
sei il miglior trombatore del mondo
se prima non fai del sano "piccipicci" e la prepari mentalmente alla cosa...o è la classica situazione alla "berlinguer ti voglio bene" della serie...
Monni: APRI LE COSCE ANTILOPA!
O...non la stimoli all'atto una donna.
Quindi..prima che la sgnacchera alla donna devi toccare la mente.
Noi uomini invece nel 99% dei casi siamo fisici..nel senso che ci basta na strusciata al manico e bam siamo pronti...anche se davanti hai un cascione ma hai voglia di trombare.
Chi nega....è un ipocrita o un asessuato. :nod:
Per quanto riguarda il discorso conoscenza...
Non so cosa voleva dire puppet...ma il subconscio o il cippirimerlo, chiamatelo come vi pare, io per semplicità la chiamo "mente", la stimoli anche a donne che non conosci. Lo schema mentale e comportamentale, come detto in precedenza è dettato da imput che son uguali per ogni genere di donna, nel senso...si sa che alle donne piacciono i fiori, si sa che amano il romanticismo, si sa che una cena a lume di candela stimola...
Ergo gli schemi mentali sono uguali sempre e li puoi applicare a chi conosci da una vita e a chi no. Sai poi che magari con la conoscenza aumentano anche le variabili che possono stimolare...ma certi must sono uguali per tutte.
Mirera a te non pare importante il portafoglio perchè hai la fortuna di non aver mai patito la fame, di non aver mai anelato un televisore, di non aver mai visto i ristoranti solo dall'altra parte della vetrina. A non più di 1000km da te ci sono donne che fino a quando qualche straniero non le ha portate al ristorante, non c'erano mai entrate.
Ci sono donne che non hanno mai visto la nutella, o i collant...e moltre altre cose che TE dai per scontato.
Non fare l'errore di molte, e molti, di mettere sullo stesso piano la nostra società con quella di altri paesi, all'apparenza evoluti.
Pensa che fino a 15 anni fa certi film e certe canzoni erano vietate nella nazione di mia moglie.
DEtto questo, vorrei sapere, da chi ha potuto conoscere delle donne dell'est, se è vero quello che penso.. e cioè che causa l'ambiente in cui sono cresciute, il comunismo che si son sorbiti x decenni... insomma, che siano molto più mercenarie.. più attaccate al soldo.
Confermate? E non mi sto riferendo alle poveracce che vengono poi a prostituirsi eh.. parlo delle persone normali che svolgono una vita normale.. col loro lavor...o che studiano..(topine)
io nn ho esperienze sentimentali con tope dell'est, ma le italiane che ho avuto erano tutto meno che attaccate al soldo. Bisgona anche vedere chi vai a cercare.. DOVE vai a cercartela... a sto punto le montate di testa (che si fanno montare dai ricconi, menandosela sempre più) sono egualmente disperse fra la popolazione mondiale.
Sarà un'esasperazione.. ma guardati la Naomi Cambpell.. è matta suonata da legare.. ma resta il fatto che lei e e la sua famiglia provengono e hanno vissuto in uno dei paesi più disastrati e poveri dell'Africa e quindi del mondo intero.
Dipende dalla nazione Necker, cmq sia..hanno un rapporto totalmente diverso col sesso...e questo almeno in tutte le nazioni che ho visitato.
Li non è cosa anormale conoscere una ragazza senza problemi, non è cosa anormale parlarci tutta la sera e non è cosa anormale farci sesso se ci si piace.
Il sesso non è un tabù ne una cosa zozza ma una cosa bella e divertente.
In alcune nazioni però..il sesso è un mezzo da usare per ottenere quello che si vuole..ho già fatto dei distinguo in precedenza sempre in sto thread.
mire ma cazzarola ai cancellato tutto a caso:sneer:
allora ldove cacchio lo riscrivo il concetto del gusto delle donne dell'est?
buahahah somaro !!! :lick:
vabbhe, ci sono due post un po' scollegati, poi rifinisco, ora sto postando mentre mi rimpallano in attesa al telefono tra una compagnia marittima e un'altra :cry:
ah no.. gli altri ve li ho cancellati apposta per farvi un dispetto, così state attenti :devil:
riguardo al look tipico.. io vedo solo quello che passa da casa mia.. e trattandosi "della" metropoli.. ahimè ho imparato a considerarlo come l'unica verità, per questo mi piacerebbe sapere com'è la situazione al di fuori di questo sistema marcio.
Ora, al di là dei vestiti belli o brutti come dici tu, con abbinamenti da pungo in un occhio :D io mi riferisco non tanto al singolo capo d'abbigliamento.. ma all'insieme di tutto, al look.
Non è una semplice incapacità di abbinare i giusti vestiti, col cazzo!
Hanno al contrario la capacità di abbinare bene i vestiti, ma creando un look molto volgare e aggressivo, da zoccola.. ne più ne meno.
Zoccoloni orrendi e alti, unghie lunghe e perennemente incatramate, vestiti sgargianti, attillati, grezzi proprio, montagne di metallo e gioiellume spicciolo su ogni estremità :D e immancabilmente la chioma: hanno sempre immancabilmente i capelli raccolti con la coda di cavollo, tenuta alta (che per chi non lo sapesse è un richiamo sessuale molto forte, dato che rievoca l'idea della "femmina da dominare")
A questo tipo di atteggiamento.. mi riferivo, parlando del "look", un look che a mio avviso comunica un solo messaggio: 50 mezz'ora 100 un'ora ;)
edit: x mire... pensavi di fregarmi eh.. avevo il testo salvato ancora nella cache.. :p :p :p
perchè nelle ultime 3 pagine si parla solo di sesso? :)
se si chiama "donne dell'est Vs donne dell'ovest" è perchè si pensa alla società in cui vivono, altrimenti il titolo era "mignotte dell'est Vs mignotte dell'ovest, risultato 4 a 0"...
ce la fate ad articolare qualche discorso senza mettere in mezzo la troiaggine? :)
vabbè lascio cadere il discorso, siete robot sociali anche voi :D
non sono certo io che vi trattengo daal non avere una visione realistica nonchè vita sessuale migliore.