pure io mi sn messo a expare ora..ma nn si trova un game decente
Printable View
pure io mi sn messo a expare ora..ma nn si trova un game decente
Io sono al 16, ho fatto io una quindicina di tristram run :sneer:
Ora faccio atto 2 fino al 20 se riesco e poi vedo di farmi rushare un po' QQ
Io ho fatto dal 12 al 25 il santuario arcano in solo, expavo meglio che nei run.. fatto il 25 sono arrivato al 38 in mezzora con baalrun
Che personaggi ci sono io ero Baba oriented, oppure ritorno all'origine con l'AMA.
Per curiosità sono passato da Ebgames dove lavora un mio amico, mi ha detto che Diablo2+LoD è ormai fuori catalogo. Se fosse vero e c'è qualcuno ancora interessato fate presto :)
Vogliamo organizzarci o...facciamo che ognuno fa per i cazzi sua?
Se ci si organizza facciamo qualcosa di decente in poco tempo, altrimenti meglio sapere subito che non è possibile e allora non si perde tempo ad aspettare.
non fate cosi' è_é mi torna la voglia è_é
Se vogliamo fare le cose fatte a modino..si crea un canale TS, si crea una chat su LOD e si sta li...e si organizzano partite da 8.
Tempo 2 giorni siamo tutti al 90 e poi li possiamo muoverci da noi se si vuole, oltretutto in game numerosi...un tempo cascava più roba :D
Io lo sto cercando QQ poi vengo pur io a bazzicare da voi!
Nello ognuno fa quel che vuole, io visto che non avrò tempo mi divertirò a fare il finder, quindi io speccherò una sorca find.
Detto questo che sia un pg pve o pvp poi...cmq sempre exp tocca fare.
Ergo se ci si organizza come dio comanda in 1 settimana possiamo avere dei pg decenti e pronti alla bisogna, se invece famo per i fatti nostri ci vuole di più.
Basta sapere che si vuole fare..almeno uno si organizza e un si perde tempo.
quando torno a casa, visto che sta arrivando il diluvio di milano di ieri, cerco di cd è_é
Uhm io non riesco a giocare in lan con mio fratello, abbiamo entrambi lo stesso gioco, però non si riesce a joinare il game, l'ip è il classico della lan locale (192.168.0.1 e via seguendo) però non joina lo stesso i game.
La lan è perfettamente funzionante quindi non è un problema tecnico della lan stessa, chi mi illumina? :D
Anni fa giocavamo tranquillamente, l'unica differenza è che ora ho un router ethernet
Controlla se il router ha la certificazione EMO :confused:
Sì lo so, sono odiabile e mi merito un cartellino, però non ho potuto resistere.
ok fatto, il ritardato emo aveva solo dimenticato di patchare -_-
qualcuno organizza rush a hell direttamente? :look:
Scusate ma che patch avete messo voi ?
Sul sito ufficiale segna la 1.12a come ultima, è questa?
Kuroko che patch vuoi mettere..appena logghi bnet autopatcha all'ultima.
Cmq....chi ha TS disponibile per farci un canale???
Chi di voi pole avere un BOT per tenere un channel wayne2k1 up fisso in bnet?
Iniziamo a parlare di questo! Poi il resto vediamo.
Io per TS ci sono.
Viva il fancazzismo post esami :banana:
(oddio post, ho l'ultimo il 15 luglio ma è easy)
io ne ho uno il 10 ma è facile, poi mi so rotto...continuo a preparare dei progetti ma per settembre, esami veri e propri non ne do più.
E allora se hai un serverino ndo poterci loggare dicci le coordinate.
Almeno chi logga entra li e si mette in accordo con chi ci sta.
Domanda sul sp: ho dei personaggi giocati con patch precedenti, se ora li metto nella cartella dei pg me li riconosce oppure no? Erano pg di una versione vecchia
Non ne ho idea.
su bnet i pg vengono salvati sui loro server ...
quelli che copi e sposti sono single player
edit, visto ora che ha scritto domanda sp
si cmq funzionano :P
io sto patchando :|
Consigliatemi una buona spec per Pally grazie :sneer:
La vecchia sorca nova, frozen orb non va??
Un mi ricordo na sega maremma..cmq io la fo solo PvE.
ho un paio di guanti magici che danno 30 al find, poi te li passo
Cmq io sarò pienamente attivo da domani...stasera ultima sera con la moglie..mi sa che non riuscirò a loggare ehehehehe poi domani parte ergo...ABBRUTIMENTO!
tanto al massimo penso si faccia un po' di pvp tra noi, non credo ci si metta a fare tornei o roba seria :)
dove si expa dal 25 in poi che non ricordo?
Per chi volesse io sono online
Account: Lord_Soth
PG: W-LaPorca
Sorca liv 15 equip di minchia :P
Se rushate ditemelo.
Shub come cazzo ti trovo ?