Originally Posted by
Nazgul Tirith
Ringrazio sia Red che Mc della risposta, sai MC, non l'avevo semplicemente visto.
Che poi mi spieghi il dente avvelenato che hai almeno verso di me, se vuoi farlo via pm sarebbe anche meglio data questa frase "te lo rilinko visto che nemmeno tu hai avuto briga di leggerlo ma vieni qua a giudicare il sistema", visto che una svista, puo benissimo capitare poi se a te non capita mai, bhe sei fortunato.
Apparte questo io giudico, libero pensiero personale che te puoi condividere o meno, che il sistema sia "realmente una merda" in quanto sono contento che te, sia cosi istruito dopo tutti gli anni di studi che hai fatto, ma non tutti studiano legge et simila, e quindi ci si rivolge ad esperti.
Se poi gli esperti sono delle capre, che dire, forse il "sistema" ha delle falle ti pare? (ed e' compreso il fatto che sia sia a livelli bassi che a livelli alti) o mi vuoi venir a dire che e' tutto bello e perfetto, e' il cittadino che sbaglia a non sapere e quindi il sistema funziona?
Perche gli esperti in questione fanno parte di questo sistema e la gente pagandoli si affida a loro.
Poi ripeto, posso non condividere il tuo giudizio, visto che la penso in maniera diametralmente opposta ma non per questo punto il dito, sia inteso sempre non comprendendo perche tu debba aver il dente avvelenato :)