sembra fabius il fotomodello di mai dire goal
Printable View
One does not simply walk into the geniv forum.It is guarded by more than mere spammers :nod:
Per chi parla del fatto che hanno il sottoforum sulle armi noi abbiamo tony starkabar chi cazzo se ne frega.
ci fanno na sega quelli :nod:
Vi tengono d'okkio! Nn skerzate! :afraid:
staranno dicendo che siamo dei nerd con gli occhiali, brufolosi e che dormono col pupazzetto di mario dentro al letto.
Qualcuno gli mandi una foto di wolfa
se ho tempo in mattinata mi iscrivo e partecipo attivamente a quel bellerrimo forum :nod:
wolfo sei l'unico che può batterlo il nostro salvatoreehhhhh
ma hanno aperto un 3d contro wayne per caso? avrei voglia di leggerlo ma è una giungla quel forum...
occristo guardate la firma di sto tipo http://geniv.forumcommunity.net/?act...le&MID=2376919:rotfl::rotfl:
1 pagina per post e gg :nod:
ma mi chiedo na cosa..ma come ha fatto il tipo di gengiva li a trovare questo post e questo forum?cosa si fa i search settimanali su google?
pure io voglio vedere il posto contro wayne piddì
apriamolo noi e vediamo che scrivono...
Salve sono nuovo.MBOGWE.
uffa volevo subito presentarmi con un bel double posting, ma vengono uniti in automatico...
milloscimmietta
view post Inviato il: 7/7/2008, 13:50 P_QUOTE
Junior Member
Gruppo: Utente
Stato: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:05, 3 minuti fa
ciao ankio sono nuovo e volevo salutare sia te ke tutta la community....CIAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO
pero il tuo link potrebbe essere poco gradito a ki è credente, cioe mi da fastidio, ma non voglio apparire subito come rompikazzo...
ahuuhauhauhauhahuahuauha chi è lo stronzo?!?!?! :rotfl:
ahahah Milloscimmietta rox!
bastardi mi hanno cambiato il nick in
"sono un gran coglione" ahahah
anche te mez hai fatto una bella figura :sneer:
senza offesa eh, ma non è che ti sia riuscita proprio bene come goliardata :sneer:
ahaha, fuuuuuuuuuuck
ma si dai si vedeva, cioè mica mi chiamavo gesùcchiamelo se dovevo nascondermi seriamente *.*
io sono ancora in incognito...:nod:
gg a mez che prende "uno a caso" (:nod:) per la storia dell k :sneer:
uff :cry:
La cosa più divertente è che si stanno leggendo a manetta questo post per associare i nick :sneer: