sei l'ultimo che dovrebbe far notare gli errori eh...
Printable View
sei l'ultimo che dovrebbe far notare gli errori eh...
Si ma l'ultima volta che si è fatto una battuta su un tuo errore per poco non ci minacciavi :sneer:
La battuta si fa su un errore vero, quello è di battitura, non conta :p
nessun permesso per postare ma semplicemente se uno posta poi subisce anche le risposte, di norma, in alternativa si chiamerebbero monologhi.
il parere lo puoi esprimere, e non certo perche io ti do il permesso, ma le sentenze mi rimbalzano come si dice a Roma sopratutto se fatte da una persona che non ci gioca.
Vedi Shub al momento lo sport principale di ogni forum e' "criticare": mughini e sgarbi hanno fatto proselitismo.
Criticare e' facile oltretutto da un aurea di conoscenza: chi critica per definizione e' un esperto qualcuno che ha capito qualcosa e ne desume un connotato negativo, uno sopra gli altri colui che sa e desume l'essenza, il critico e' un prescelto, un precursore un dritto uno che ne sa a palle uno che presumibilmente vogliono tutti come amico e che vincera' le elezioni!
Criticare e' facile lo sanno fare anche i bambini eh.
Ogni campo in ogni argomento c'e' sempre il supercritico dove il campionario di frasi fatte e' sempre il solito, tu sei uno di quelli eh ;)
Insomma al momento la tuttologia (altra piaga della comunicazione globale internettiana dove anche i gommisti ne sanno di informatica e vogliono insegnarla ad i tecnici informatici, i salumieri ne sanno di diritto e vogliono varare/interpretare/insegnare leggi, ed i medici sanno di come si prepara un perfetto gulash Ungherese e l'insegnano ad ogni cuoco professionista) insieme al ioioiocriticocosifacciol'espertoedunochenesa mi fanno ridere, che ci vuoi fare oggi sono di buon umore.
perdonami se nei tuoi continui interventi ho visto un bel po di tuttologia e di ipercritica alla sgarbi, che volendo ci stanno ma quantomeno, per amor del buon dio che citi e ti ha dato occhi e cervello, provala, e non sommariamente una cosa prima di giudicarla.
Che poi manchi molto e' vero, un immensita' di cose che forse renderanno sto gioco un flop nonostante le potenzialita siano elevatissime, ma non tanto di piu' di quanto mancava a wow appena fatto il 60, qua siete tutti con la memoria corta fatto il 60 a wow Il 90% degli utenti di sta board ha mollato quel gioco dove l'endgame era nullo se non fare rifare strafare l'instance per l'oggettino.
Mollato wow lasciandolo solo ad appannaggio dei 1)casual perché il gioco era di una facilita disarmante,2) i malati del lore di wc che se leggono frostmourne se ne vengono a grumi, 3) infine tutti i newcomer arrivati al primo mmorpg con l'hype della blizzard per cui andava bene anche una chat per dire mamma sono su internet 4) i cinesi.
Occhio e croce anche perche abbiamo iniziato a giocare a wow insieme solo di player di questa board che giocavano a daoc fatto il 60 in wow hanno mollato wow semplicemente perché aveva un endgame di merda, i commenti erano gli stessi di ora e spesso anche le persone eh lol, be ora wow nonostante sia una merda e non lo dico sarcastico penso sia il mmorpg piu deficiente e dozzinale in giro ha milioni e milioni di utenti al di la dei cinesi.
La critica solo per l'ioioio so e sono consapevole o la tuttologia odierna mi da il voltastomaco tutto qua ;)
vedi se non altro mi sei servito a passarmi sti 3 minuti di pausa e scriverti ste cose e magari per far fare una risata a chi avrà l'ardore di leggere queste mie sconsiderate considerazioni ;)
Buona giornata Shubghini
Al massimo le potrei costruire le cavie, non sezionarle... Temo che tu abbia avuto una lesione all'area somestesica sensitiva. Ti auguro di avere problemi a lvl capillare con la tua pressione oncotica. Saluti:kiss:
[Sto dicendo cose totalmente a caso, anche io mi sto fracassando le palle sulle dispense di automatica]
Automatica >> all
è una materia delirante, senza basi matematiche ma con una serie di dogmi incomprensibili. Il 99% dei calcoli sono nel campo complesso, ci sn alcuni misteri che nn svelerò mai(tipo i diagrammi polari, che in linea teoriaca li ho capiti, ma nelle soluzioni c'è sempre qualcosa di strano).
Il resto dei calcoli sono matrici, sviluppi di heavyside di polinomi di 4-5 grado(sviluppo di heavyside è quello che fai quando scomponi un polinomio fratto per integrarlo al liceo), trasformate e antitrasofrmate(e anche li di due tipi, con leggere differenze impossibili da ricordare, dal campo reale a quello complesso e dal campo continuo a quello discreto). Il 90% degli esercizi sono solo pagine di conti, perchè il prof caccia dentro polinomi tipo 406X2+276X1+19U. Uno spasso
bella sociolinguistica.
Ne sto studiando una parte nel mio esame di Filologia Romanza.
IT: Secondo me è ancora presto per parlare di flop o non flop. Il gioco, se vuoi giocare ti offre diverse opportunità. Se alcuni di voi sono rimasti ancora all'RvR di daoc e a fare sti inutili paragoni.. boh. Non so che dirvi, cambiate target di gioco.
Se te mangi una puntina di merda ti basta per capire che fa schifo o devi mangiarti tutto lo stronzo? Tanto per farti capire il concetto...
Detto questo... HO PREMESSO che non ci ho giocato molto e che più che altro lo vedo... ERGO... LE PERSONE CON UN CERVELLO PIU' GROSSO DI UN FAGIOLO capiscono che la mia opinione va valutata in quel senso e cmq...a differenza di altri NON HO LA SUPPONENZA DI POSSEDERE IL VERBO UNICO E DIVINO.
In ultimo..il regalo lo scarto certo..poi dentro ci trovo solo la carta e mi girano i coglioni.
Enjoy.
mmo rivolti al pvp, con una parvenza di serietà, non provati e già usciti?
no direi che non ce ne sono
Se uno vuol fare RvR e vuole un gioco come daoc, gioca a daoc, ogni mmo ha un suo target, inutile andare su altri giochi a lamentarsi perche il gioco non e' come lo si vuole.
E' una verita triste ma prima la si accetta meglio si sta. Non penso che giochi a NWN2 quando hai voglia di fraggare qualcuno no?
Secondo me queste variazioni di popolazione dopo il primo mese sono dovute al fatto che l'hype generato e le informazioni "anticipate" non rispecchiano il gioco per com'e' ora. Quindi o vi piace cosi o non vi piace perche vi aspettavate altro.
Credo che per i prossimi 3 mesi gli account attivi si stabilizzeranno intorno a questo numero visto che i delusi hanno gia lasciato ormai. A me AoC per ora piace cosi com'e', se mi danno di piu nei prossimi mesi ben venga, senno amen, finche non mi rompo le balle va bene cosi.
E' tutta una questione di marketing, una volta non ci dicevano un cazzo e tutto era una sorpresa, ora ci promettono la luna e restiamo delusi.
Beh.
Intanto cosa intendi te per pvp?
Che vuol dire per te serietà?
Cioè tutto sti discorso è molto relativo eh ^^
Anche wow ha un pvp ed è comunque, checchè se ne dica un gioco serio.
Se cerchi l'RvR di DAOC non puoi trovarlo in altri giochi proprio per definizione.
wow è rivolto dichiaratamente al pve, aoc aion war per dire sono dichiaratamente pvp.
serio nel senso che non si riveli una bolla di sapone.
io non cerco l'rvr di daoc ma qualcosa che mi piacia allo stesso modo, quindi non mi resta che provare i mmo pvp e vedere qual è quello che più mi soddisfa. al momento c'è solo aoc quindi o quello o niente.
vabbe intende dire un mmorpg con un buon pvp..per ora non se ne vedono
http://it.youtube.com/watch?v=3fnzqjSMmYU
Gramas lier! In realtà lui sotto sotto gioca ancora a daoc! :sneer:
stavo vedendo un po' di video di "amarcorde" e mì sono imbattuto in questo :D
bfbrbr che obrobrio che ero..fa pari con la foto con la camicia rossa uppata qua:sneer:stesso periodo + o -
e questo??ahahhaha di castro e majo bhahah col delay di ts haha
http://it.youtube.com/watch?v=TSKWQo...eature=related
cmq ho scoperto una cosa sull'abbonamento di AoC... oggi passavo per un MW e ho visto una scatola con scritto "Age of Conan" in vendita a 24,xx euro :look:
Al che mi sono insospettito... la prendo in mano cercando di capire meglio... era la game card da 60 giorni di gioco.
Ora... se pago con la carta di credito la Funcozz mi spilla oltre 14 euro (quasi 15) al mese... se compro la gamecard in un qualsiasi MW pago meno di 25 euro per 2 mesi (diciamo 12,5 euro al mese).
A sto punto uno che deve rinnovare (se ha sto coraggio :sneer:) dovrebbe comprare sempre la game card no?
... mai visto un mmorpg con canone inferiore se pagato tramite game card lol, al massimo uguale. Qua addirittura ti costa 2 euro in meno al mese :gha:
p.s.
So che Randolk non leggerà mai questa sezione ma lo chiedo lo stesso, magari mentre "lavora" passa pure di qua :confused:
...Randolk oggi (9/07/08), verso le 9:45 non è che eri per caso in un MW zona Lambrate?
Ho visto uno mentre uscivo che stava solo soletto al reparto giochi per Wii e ti assomigliava parecchio... :shocked:
no dicta, è semplicemente una stronzata dovuta alla conversione 15$ (abbonamento US) = 15€ (abbonamento EU, quando dovrebbero essere 12€ con i 10€ di base +20% tasse)
tant'è vero che la gamecard da 60 giorni US costa tipo 32$...perfettamente in linea con il leggero sovrapprezzo delle card
Dicta hanno proprio scazzato... se noti salendo con i mesi di abbonamento pagati anticipatamente ti fanno sì un piccolo sconto ma roba da niente.
Tipo se 1 mese costa 14.94, 3 mesi costano 41.37 (13,79 al mese) tasse incluse.
Ora... la game card al MW viene 24,99 euro. Sono 12,495 euro al mese.
Significa che ti conviene comprare la gamecard da 2 mesi piuttosto che pagare 3 mesi in anticipo con la tua carta.
Questa cosa non ha senso... è come dice Shar, hanno fatto le furbatine coi pagamenti elettronici :nod:
Per fare un paragone, in WoW la gamecard costa tipo 99 centesimi in più rispetto al pagamento con carta se non sbaglio. Questo ha anche una logica se pensi che per ogni game card danno via una scatola di plastica porta-dvd + tutto il ciarpame vario. Gli costerà pur qualcosa quella carta colorata, no?
Ecco, stranamente per AoC la "carta colorata" conviene più del fai da te :sneer:
edit: http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=165943035
tiè ce l'ha pure Gamestop, gg.
Fanno pure la battuta sui 6 diversi disegni collezionabili! :D
Ma chi te lo fa fare a sto punto di pagare con la carta di credito.