Marauder :nod:
Printable View
a me e' arrivato adesso l'invito in beta :look::look:
io credo sia la prima volta che prima dell'uscita di un mmorpg tolgano 4 classi così a buffo
in age of conan han tagliato fuori 2 classi durante lo sviluppo per mettere poi il ToS tipo :look:
altri esempi non ne conosco però :nod:
perdonami una coriosità : ma tra il mettere delle classi più tardi e fatte meglio o implementarle subito ma fatte alla coda di gatto , te che vorresti ?
perchè se pensiamo a daoc e a certe classi messe dopo , sinceramente posso dirti che avrebbero fatto meglio ad evitare appunto di creare mostri inutili :D
io devo capire per quale stracaxxo di principio alcuni li prendono e altri no -.-
lars , quando hai fatto la richiesta di beta ?
un botto di tempo fa ho fatto richiesta di beta .. ho aggiornato anche i dati del pc quando l'ho cambiato ..
Cmq fatta prima sessione di gioco ...
io ho scaricato da link diretto e ho scaricato a palla (max della velocita' della mia adsl ) .. infatti ci ho messo poco poco
A me hanno preso col pc in firma, quindi non penso che guardino alla potenza hardware.
pd sto scaricando il client da 15 ore e sono ancora al 40% :swear:
A me e' andato giu in 4 orette scaricando stabile a 150 k/b
Arrivato ieri l'invito alla nostra gilda su WoW (circa 40 account)...scaricato stanotte ad uno stabilissimo 500k/sec su 2 pc contemporaneamente.
:nod:
ok , perchè la mia di gilda è in attesa di questi stessi inviti ma ancora non è arrivato niente a nessuno allo stato attuale . Abbiamo pensato che ci fossero dei problemi per l'implementazione delle gilde , ma se voi siete stati ià presi mi vien solo da pensare che devono semplicemente finire a mandare ancora le mail...
grazie per la veloce risposta !
é arrivata kinson solo che mo non so come accedere al forum uso i dati e la pass del sito ma mi dice failed QQ ...
Si infatti mi è venuto quel sospetto ^^ scaricherò domani ghhghg ^^
finalmente ho ritrovato la pass dell'accout per la beta di gilda, messo in download. Domani se ho un po' di tempo provo.
Io ho lostesso problema di jerus :D a me l'invito è arrivato tipo alle 18 quindi direi che è tranquillamente nella norma che il forum beta non abbia ancora riconosciuto i miei dati . Alla fine l'importante è che stia facendo il download ( tremo all idea di un client da N giga , ma che accidenti ce caricano dentro ? è_é daoc occupava decisamente meno ( almeno me pare :D )
a me l'account al forum beta lo attivarono dopo 1 settimana :nod:
dato 1 letta al forum beta,ci stanno dei tipi orridi ma alcuni fanno dei post perla:rotfl:
nell'ultimo trailer che han messo si vedono chiaramente almeno 3 delle 4 classi che han tolto..mi chiedo se prendono per il culo:rotfl::rotfl:
Ho dato uno sguardo alla lista delle skill,cosa è una presa per il culo pure questa,lol?
All'E3 non han voluto warhammer online perchè tra tutti i giochi next gen stonava un po:sneer:
Una cosa è sicura gia da ora,warhammer ha i PEGGIORI effetti sonori mai sentiti in un videogame
gramas se vuoi informazioni su warhammer invece di vedere quella merda di video che han portato all'E3, cercale fra i vari leaks della beta che è meglio
quel video è un insulto -_-
è che io non seguo le pecore Alpha, quindi vado controcorrente rispetto al 99% del forum :sneer:
warhammer 40k online :metal:
sto leggendo,forte shar che si fa pwnare dai microskilled wowplayer:sneer:
+ cc per tutti e lo ribadirò sempre
quelli che vuoi tu non sono i CC che intendo io ;)
Quel post era un opera d'arte ( non sono ironico :>).......infatti sono riusciti anche a criticarlo muAUHAUSHAUHSUAHSUAHSUHAUSH :rotfl::rotfl:
quand'è che tolgono l'nda così posso replyare come vorrei nei forum pubblici? ç_ç
cmq black, tutto ciò che faccio è 1 opera d'arte.