scusa ma ipocrisia di che?
ipocrisia nel dire che tu puoi farti i più beati cazzacci tuoi, ma se poi ti metti al volante o sei un pericolo per qualcuno io ti chiudo in gabbia e butto la chiave?
ho fumato sigarette per 18 anni, ho fumato canne per altrettanti (quelle ogni tanto le fumo ancora veramente :look:) non sono mai rimasta incinta, nè con un bacio nè con altro, e non credo in Dio.. figurati nel demonio...
però permettimi, io non ci vedo nessun ipocrisia nel dire che vedere i ragazzini fatti o ubriachi a quindici anni fa solo venire una gran tristezza... se poi sono più adulti secondo me è anche peggio, perchè con l'età dovrebbe arrivare anche un certo buonsenso.
per quanto riguarda la minoranza silenziosa: la minoranza continuerebbe a rimanere silenziosa e non rompere il cazzo se non morissero così tante
persone per incidenti provocati da chi guida in stato di ebrezza o fatto
non sto parlando a caso eh... le statistiche istat dicono che la maggior parte di incidenti mortali son provocati da ragazzi giovani ubriachi o fatti
se gruppi di ragazzini ubriachi non facessero le peggio cose distruggendo macchine parcheggiate ecc ecc
ripeto.. tu col tuo corpo puoi fare quello che ti pare, ma finchè te ne rimani a casa tua e non rompi le palle a nessuno