pve? gw? :sneer:
Printable View
gratuito e senza itemshop. la ubisoft si accolla tutte le spese di mantenimento. si racconta che in realtà lo fà perchè un tizio ha fatto qualcosa per il capoccione di ubisoft(si dice salvare la moglie), han fatto amicizia e ha scoperto che giocava a shadowbane e così ha realizzato un espansione e al lancio di questa espansione il gioco è diventato integralmente gratuito nonostante avesse tipo 30k utenti attivi(che ad inizio 2005 non era un brutto numero). probabilmente è solo una leggenda, fatto sta che non si paga nulla.
in ogni caso parlano di un possibile wipe del server(dopo 3 anni ce n'è stato uno a settembre di tutti i server) dove stanno gli italiani perchè in pratica una fazione ha vinto. probabilmente lo fanno con la nuova patch ma comunque anche se wippano non ti perdi niente. in un mese ti fai qualche char di prova per imparare, poi dopo vedi bene come funzionano le cose. tanto un pg a livellarlo con un bel gruppo ci metti 1 settimana
@razj
Il PvE (Player Versus Environment) è come dice il nome stesso una modalità dove i nemici non saranno altri giocatori, ma Mob, mostri controllati dalla AI. Attraverso il PvE è possibile sbloccare l'uso di skill(abilità) e potenziamenti per le armi nel PvP. Le tre campagne possiedono ognuna una trama e dei luoghi diversi, tuttavia un giocatore che possiede più campagne può far giocare le storie a tutti i suoi personaggi. La storia PvE della campagna Prophecies è ambientata a Tyria e parte ad Ascalon, nel periodo Pre-distruzione: una porzione di mondo molto ristretta e limitata che in realtà si traduce in un tutorial giocato, in cui muovere i primi passi e i primi livelli. Successivamente a questo si verrà catapultati nel gioco vero e proprio. Da quel momento, il giocatore sarà chiamato ad esplorare una grande varietà di paesaggi: dalle Paludi di Kryta del Nord, alle Riviere e Spiaggie di Costa d'Alessio; dai paesaggi desolati di Ascalon, ai Picchi Innevati delle Cimefredde, fino ad arrivare alle Isole Di Fuoco e agli Inferi. Quest'ultima zona, assieme alla Fenditura del Male, è accessibile solo ai Prescelti Ascesi e solo quando le Divinità di Tyria sono favorevoli al territorio del giocatore. Nella storia di Factions invece si visita il continente di Cantha caratterizzato da un ambiente in stile Giappone feudale, partendo dall'isola di Shing-Jea (il tutorial), e poi visitando l'enorme città di Kaineng, i boschi pietrificati di Echowald e il mare di Giada. In Nightfall la storia si svolge nel continente di Elona, dal carattere africano-medioorientale, dove si viagga per le isole di Istan, i deserti di Kourna, il territorio dei ricchi e opulenti mercanti di Vabbi, fino alle terre sulfuree della desolazione e al reame del tormento.
Oltre che utile a sbloccare gli oggetti e le abilità per il PvP, le campagne PvE sono giocabili ed interessanti, anche per la possibilità data ai giocatori di cooperare nello svolgersi delle missioni (chiamate appunto coop). Esistono gilde nel gioco che nascono esclusivamente per cooperare nel PvE.
almeno leggiti wikipedia prima di fare certe uscite
ok ho visto che il mio macbook dovrebbe reggerlo, meglio ancora cosi ci gioco dal portatitile lol. ora lo scarico
forse c'è anche la versione per mac...
in ogni caso se vuoi iniziare, aggiungimi su msn. da soli non si può iniziare
chobeat dimmi che sei un fake ti prego almeno mi evito na flammata inutile :sneer:
ma vi aprite un post vostro dove fate la gara a chi ce l'ha più lungo e lasciate pulito questo sullo state of art di diablo3 ??
grazie.
vai su gamershell.com
non si può iniziare da soli per una serie di motivi. prima di tutto se ti fai il pg da solo, ti expi e non sei niente. arrivi a lvl massimo e sei innocuo come un gattino. poi se non sai dove e con chi expare, ci metti troppo e ti tagliuzzano i nemici
sto scaricando la versione per pc....per il mac nn me la fanno scaricare a causa della location, ( nemmeno su gamershell ) . le espansioni devo scaricarle subito ?
passa msn vah >,<
no beh la gilda italiana è grande e ben organizzata, non siamo 300 in gilda ma 300 in nazione agli assedi ci sono spesso.
le espansioni sono comprese
ma è sta roba qua shadowbane...?
http://www.youtube.com/watch?v=TwchTdP9Mpo
è un video un pò del cazzo, probabilmente pure dell'espansione vecchia a vedere un paio di dettagli, però si il gioco è quello.
ah cicoh aspettati una grafica pessima. siamo più o meno di daoc...
e che me frega, basta che nn sia peggio di D1 :D
stasera ti addo dal pc
In questo forum ci sono troppi saccentelli della minchia fritta che si sono autobuildati l'ego con qualche milione di pr. E soprattutto si divertono a fare i califfi con i nuovi utenti.
Ma che bravi.
io mi sentirei chiamato in causa se non facessi riferimento ai vecchi del forum e se non fosse che di solito chi mi accusa di fare il saccente, o non ha capito cos'ho detto, o non sa nemmeno cos'ho fatto e scritto. io so di fare il saccente a volte, ma al contrario di qualcuno porto sempre fonti e dati tangibili invece che parlare sull'aria.
io non mi sento chiamato in causa ma ci spero tanto >,<
tipregotipregotiprego.
pemmè ce l'aveva con me e gramas.
non è comunque valido...fa troppo il figo perchè è asian hottie master.
porcod*o quanto è pro gramasz
Non capisco il tuo intervento:sneer:il tempo che tu ci hai messo a fare rank11 sul druido avevo gia distribuito il doppio dei pr sui vari pg:sneer:
Poi quando dico che fate tutti schifo al cazzo perchè il massimo di competitivo che avete giocato è daoc mentre io sono in nazionale di cs non lo dico tanto per dire:nod:(e questa ultima parte la dovevo a nazgul:nod: )
adesso andate a mangiare un po di polenta che forse arriverete al mio livello un giorno:point:
gramas, non capisco questo tuo astio :D
ad ogni modo non vedo cosa possa contare il numero dei PR quando su lancelot eri cmq il nostro primo target poichè "quello che non sapeva loopare o pushando......overextendava e crepava"...da leggersi come "mezzapippa". chiaramente il tutto è riferito a daoc. anzi in ts quando abbiam giocato assieme risultavi anche gradevole.
ps: io a cs non c'ho mai giocato, però mi dilettavo con UT dove ero na mezzasega, poi ho scoperto che ero più adatto a instagib e mi sono tolto qualche soddisfazione.
cheddici ce lo metto nel CV ? :D
Ma sai le tue parole sono il contrario di quello che dark mi disse alla cena 2 anni fa,mi fece i complimenti per come giocai il sorcio 2 giorni prima .Onestamente se devo credere a lui in real o a te su un forum..come dire^^:sneer:
Senza contare quanto fosse inutile il mene in un setup del genere,che infatti poi levammo e passai sul sorcio a seconda di chi ci fosse loggato
Niente astio,il mio ego è intoccabile,soprattutto da giocatori di mmorpg e il 97% degli utenti di questo forum.Eri una persona gradevole anche te su ts considerato che eravamo rank2 e rellavamo come merde:sneer:
sillybee reincalza con le sue glorie di UT questo 3D
gramas....tu non giocavi il sorcio di solito mi pare....o sbaglio?
poi magari se 2 giorni prima di sta cena (che poi, ti pare che uno tra una portata e l'altra c'ha il coraggio di dirti "uè ma lo sai che sei scarso na cifra?)
poi rimango dell'idea che hai beccato la persona sbagliata con cui atteggiarti a pro di daoc, pensa quello che vuoi :)