Originally Posted by
Karidi
Il problema sono anche i giochi, che hanno levato le belle cose che si facevano da piccoli, andare a giocare a calcio tutti al muro e fare le squadre, tornavi a casa sporco e graffiato e mia madre mi nastro cazziava.
Il sapersi divertire con poco ecco cosa MANCA, la capacità di apprezzare il divertimento di uscire andare a fighe ora una banda di rincoglioniti, che se non hanno il cellulare con la fotocamera, i capelli alla moda, ipod si sentono persi.
Gente che non sa divertirsi mettendo su una festa con musica e figa (feste con il 70% di donne con Tecnica della rete a strascico, senza bisogno di droghe) gente che non ha il minimo timore delle forze dell'Ordine (ecco che comprano roba senza problemi), ora se non ti sballi non vai ad ammazzarti con la Mini cooper nuova che il babbo ti ha pagato non sei nessuno sei uno sfigato.
Mi spiace ma il problema sono lo stato che non sa dare cultura neanche sulle sue reti televisive, fanno vedere quello strappone della Ventura e i suoi ricicli da pattume dello Showbiz.....ma perchè i vari documentari sono relegati su rai tre a orari infidi, o rainettuno alle 5 di notte.
Quanti ora sanno con quali regioni confina la puglia per esempio, ora basta INTERNETTHHHH, un click e hai fatto la ricerca.
I genitori, che stanno insieme dopo 5 anni si mollano, e cosa fanno i figli, sfruttano la situazione, sfruttano gli asti per ottenere i loro comodi.
Ormai non ragionano con la propria testa molti ragionano come un cubo borg con la collettività del lobotomizzato, di avere il capello alla Amici di Maria de Filippi etc.etc, c'è stato un appiattimento dei valori basilari dell'educazione un appiattimento verso il basso.