infatti mi pare molto palloso..almeno per ora...
Printable View
infatti mi pare molto palloso..almeno per ora...
è abbastanza palloso finché non crei l'azienda o finché non diventi un politico eletto o finché non si scatena una guerra :P
@tanek
Una marea di gente cerca lavoro e ci sono poche aziende, il gioco credo sia iniziato ad aprile ed è ancora in beta. Immagino che le prime aziende fossero quelle statali e poi privatizzate in cambio di ITL...
c'è un rapporto di 5,5 operai per azienda in quasi tutti i settori... abbastanza proporzianato anche in termini di quantità industrie per settore..
voglio soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fico, ho appena scoperto che ogni nazione ha anche le riserve di GOLD per fronteggiare l'inflazione e avere moneta sicura in caso di guerra. Poi c'è il ministro dell'economia che può immettere o eliminare valuta nel mercato, per aumentare o abbassare l'inflazione
pure io sono stagista per un'azienda di cibi... bello soprattutto perchè non ho ancora capito come si mangia :look:
:nono: TI + stipendio sopra la media :sneer:
Cmq ancora niente offerte, ma se offrono arriva un alert o un messaggio??
Si però il sistema mi sembra davvero instabile e tendente all'involuzione, se quando crei il pg non puoi fare niente è ovvio che dipendi da tutto il resto e se tutto il resto comincia ad andare di merda sono cavoli imho :D
(poi ovvio che è giusto così se no ognuno si faceva 200 account fake per portarsi i soldi)
Edit: il partito progressista non lo posso joinare moralmente :D al massimo la lega nerd :sneer:
si ti arriva un messaggio con offerta di lavoro.. vieni anche tu nella lega nerd lol.. più poterehhh
Io non posso per principio nella lega Nerd! In quanto eSardo e non ePadano, andrei a infilarmi nella tana dei lupi :P
ma la lega nerd non era stata semi-bannata per truffe elettorali et simila? almeno avevo letto qualcosa di sfuggita su ngi...
Gioco da parecchio tempo, se volete posso provare io ad avviare la fabrichetta per sfruttarvi un pochino, ho bisogno di qualche altro invito per arrivare alla cifra richiesta in gold, fatemi sapere. Sono Baned in gioco comunque, qualcuno gia mi ha aggiunto.
Io ti ho addato Koggy/Kalgan/Baroell :D (non ricordo male, vero? :P :bow: )
Quanti gold ti mancano?
11 gold mi pare.. Si può provare..
Ao tano ma ti ricordi di me su midgard?? :O
Ho una memoria di merda ma a volte funziona :D cazzo se mi ricordo Baro, ma ti pare che mi dimentico? :P tutto bene? :P
Veramente Baroell era un altro, io ero lo shammy coboldo..abbiamo giocato per un periodo insieme in una gildaccia :sneer: , comunque si tutto ok hehe
E allora aveva usato il tuo account qualche volta, no? :scratch:
Koggy sciammino coboldo me lo ricordo proprio, ma lo associo al suo account O__O eravamo nei NoWayOut mi sembra, o sbaglio?
(vabbè ritiro il fatto che la mia memoria a volta funziona :sneer: )
Edit: però ora che ci ripenso, in party c'eravate entrambi :scratch:
Si giocavamo da tempo insieme, ma eravamo due persone separate (mi pare :sneer: ), comunque un tempo ti avevo anche tra i contatti msn, boh..
diecidicoppe@gmail.com chi mi invita?
Ti invito io
Conferma qua che te lo mando o rischio di buttarne un'altro ^^
mi hanno invitato (cleopatra) grazie cmq
Nick esserino... ora che faccio :P
si può fare entrambi o no???
credo solo se hai un datore di lavoro flessibile disposto a riassumerti ... quando passi da impiegato a militare, automaticamente esci da un posto a favore di un altro.. ma mentre il militare ha entrata automatica nel corpo, poi per farti riassumere devi appunto trovare qualcuno disponibile..
sarebbe utile skillare entrambe le abilità, ma serve chi ti permette di farlo riassumendoti
???
Ma non si può fare entrambi, o ho sbagliato??
(a me cmq il tasto work compare ancora solo che ho già lavorato)
io sapevo che si poteva fare entrambi...
io ero soldier, da quando mi han assunto si è disabilitato il soldier; ora provo a fare il apssaggio inverso.. mal che vada ritorno disoccupato
Lol chiedo venia, mi è ritornato abilitato la parte soldier senza perdere l'impiego
quando mi hanno assunto pure a me sparita la skill militare ma poi mi sono riallenato ed è riapparso :D
mi stavo preoccupando :D
io chiedo l'aumento, che con sto stipendio manco na banana a pranzo posso magnà!!
WTB invito
powerdegre at hotmail punto com
io mi darei na mossa :D
Creato :D
Degre, Oxford, UK.
Mo' come cazzo arrivo in Italia? o_O
Nun te vogliamooo mauhaha :D
Devi comprare un moving ticket, ma costano un botto :P quindi per ora devi farti schiavizzare lì in Inghilterra :P
E' strano sto gioco, davvero strano... un gioco dove non puoi fare nulla per tutto il tempo... in realtà è un grosso forum con qualche feature particolare, per questo secondo me prima ci raggruppiamo tutti assieme e prima ci divertiamo :P
(io voglio Shub ministro della patonza :D )
invitatemi pls:
cyberpropaganda at hotmail punto it
Sisi, spulciando le opzioni ho trovato quello che mi serviva, solo che come fai notare, i biglietti costano l'ira di dio...
Voi piu' o meno in che settore lavorate?