L'elicotterino è la "cavalcatura" dei nani.
Printable View
io ho perso i dati della closed e non posso più provarlo :look:
chi aveva la closed ha l'accesso alla open garantito
io ero in closed ma non trovo da dove riscaricà il gioco -.-
firefox di merda, non riesco a vedere il sito xke flash player non funziona..ma che cazz:rain:
Ah ma sei anche su questo forum xD
A me annihilate di primo acchito faceva cagare....se menavi di autoattack facevi di più -.-
Poi quando han introdotto il nuovo sistema di combustion le cose son cambiate veramente tanto. Un Bw con 100% combustion,in quei 3 secondi di annihilate non ha grossi problemi a far 3k danni (è una stima...al 34 facevo 2.6k circa, quindi al 40 immagino possa arrivare ai 3k).
Il problema non è tanto dato da 1 Bw che tira annihilate...ma cosa fanno 3 Bw ? e 4 ?
In questa open beta,che ha una frazione dei pg che avremo in release, capita in continuazione di vedere scenari da 12pg con 4 bw, o un numero imprecisato di Bw che girano nelle zone open dei vari tier.
Per com'è impostato il gioco, il bilanciamento è legato a una questione di gruppi vs gruppi, perchè se andiamo ad analizzare 1vs1 le classi healer sono >>>>> rispetto alle altre. Mettere 3 o 4 Bw vicini a castare Annihilate insieme crea un buco nero di danni che è veramente difficile assorbire...e aspettando si azzeri il suo cooldown, il Bw si può piazzare sotto al sedere Rain of Fire, e anche quello fa 1k danno a tic, ogni 2 secondi.
Penso che migliorare il danno di annihilate, o azzerarne il cooldown, sarebbe un po' eccessivo...considerando anche la morale2 che ti fa 5xx danni pbaoe e stunna per 5 secondi >_>