gw il gioco dei treni? :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
gw il gioco dei treni? :rotfl::rotfl::rotfl:
Accettato universalmente il fatto che sia meglio un endgame alla daoc ...
se il pvp che ne può uscire è buono , alla fine non è una traggedia , no ? Perchè alla fine stiamo parlando di soffisfazione del cliente.
Se la gente se rompe le palle di un determinato endgame , allora saranno costreti ad andare incontro alla clientela , altrimenti avrà , come sempre , ragione la maggioranza dei giocatori .
Per quanto abbia sentito sviluppatori parlare di giochi full pvp e bla bla , nessuno è stato mai esente da impostare tonnellate di pve e farming ( daoc incluso con le varie espansioni , come se si fossero accorti che puntando più sul pve potevano lucrarci di più) .
Anzi si son resi conto che il pve rende piu soldi , ergo quelli che vogliono fare pvp se attaccano ( coem è giusto che sia visto che alla fine son la minoranza , visto che mmorpg vecchio stile daoc so andati ) .
Visto che ci stanno differenti server , avrei messo un endgame in stile pve perchi vuole fare pve in quel server , per il server pvp avrei tolto i mob e sostituito il sistema di engame principalmente con giocatori avversari ...
Vabè pensieri liberi :D
Sì avevo sentito che avevano diversi membri bannati ecc, ma un paio di loro non giocano male obiettivamente. gilda lamer o meno rimane ancora la tattica sgravata delle sorceress che oneshotta la gente :\ speriamo fixino già entro la open.
riguardo al "OMG 24 ore di PQ nella città!" è semplicemente dovuto al numero di persone; ogni istanza della capitale genera punti vittoria che si sommano in un'unico pool di punti, prima di poter anche solo pensare di vedere il Re va vinta la faccenda... il fatto che ci fossero aperte solo 2 instanze non aiuta a sveltire le cose, anche perchè quella più popolata era tipo 40vs30 e la gente non faceva partire gli scenari interni.
Visto lost vale... che dire, non me ne intendo molto di raid pve ma questo sembra molto ben fatto, non so se hai livelli di wow ma cmq molto diverntente, almeno le prime volte; già il fatto che sia su un'isola e non sottoterra aiuta :D segato il primo boss btw:D cmq spero aggiungano quanto prima un server tipo DF così accontentano tutti
oddio se il pve si attesta sui lievlli di wow allora probabilmente lo provero :>
needo conferme pero qq
no shagaz conferme di che...
solo sto dungeon è bello (molto) mai boss sono poco più che tank e spank e qualche abilità particolare (almeno i 4-5 che abbiam fatto noi).
poi siamo crashati e non potevamo più entrare
ma allora bello di che? estetica?
io needo encounter come c'thun, kael'thas, gli eredar etc :nod:
gioca a wow?
infatti ci gioco :sneer:
ed appunto ho detto "SE il pve di war si attesta su livelli ottimi, simile a wow, ALLORA lo provero"
:nod:
credo che encounter complessi come gli end boss di wow pochi giochi (se non nessuno) li hanno/li avranno mai ( gli incubi da c'thun pd... )
bah
Fatto la salamandrona?
Si fatta, ed anche quella elettrica dopo.
Carino come dungoen da fare la prima volta.
Sul server inglese ora è ancora attivo l'assalto della capitale, la gente non ci mette piede dentro, preferisce giocare a caos vaste segandosi a vicenda.
Questo dovrebbe dirla lunga sulla questione, e la situazione da ieri sera non è cambiata di una virgola, le pq non le finiscono e non si sblocca la situazione.
Che la gente schifi quella roba? solo un bene, magari gli passa per l'anticamera del cervello che forse non è la cosa adeguata da fare.
Purtroppo questo è il risultato di una beta gestita male, incentrata sui primi 2 tier e con un unico test della parte finale.
I contenuti finali ci sono ma sono buggati o realizzati male.
Il massimo lo danno i dungeon osceni presenti nel gioco, di due che ne ho provati, uno era una stupida pq in un posto formato da stanze, mob e named tutti uguali, mentre l'altro è stato realizzato decisamente meglio ma che presenta una marea di bug e non è per niente calibrato.
Ci andavano altri mesi di test del tier 3-4 e dei loro contenuti.
Finchè i celebrolesi stanno in beta e continuano a fare segnalazioni su segnalazioni non se ne viene fuori.
Ora stavo leggendo che l'ordine è avvantaggiato come classi ...e bè si certo avvantaggiati da cosa: tattica bugata della sorca e stile aoe del marauder!!!
Finchè c'è gente scarsa che testa con il culo ci credo che il gioco viene na porcata.
come è già stato detto se non avessero preso in beta gente che aveva giocato solo a wow magari sarebbe venuto fuori un gioco migliore, o magari loro volevano proprio un clone di wow :asd:
insomma...buttiamo nel cesso pure warhammer? :confused:
Va beh capito, per fortuna non l'ho ancora preordinato...
Rinnoverò per la millesima volta DAOC :look:
Secondo me non è da buttare via...ok non è l'anti wow come da sempre hanno cercato di far credere...ma un paio di patch abbastanza corpose e ne viene fuori un giocone
Ok... a distanza di due settimane dalla open beta penso di poterlo dire ora...
http://www.wardb.com/screenshots/191.jpg
http://www.wardb.com/screenshots/174.jpg
No ma... non è praticamente il motore di daoc, nono
si sono ammazzati di lavoro i grafici eh :confused:
mmmm immagino quanto hanno dovuto spaccarsi il culo per fare sto giocone rivedendo tutta la veste grafica :sneer:
bhè diciamo che...il tempo che hanno risparmiato sulla grafica spero l'abbiano investito sulla ricerca della giocabilità.
Sono mesi che dico che anche graficamente e' molto scadente ma poi i fanbiy si ingrifano tutti lol.
no chiarimoci, il gioco merita, ha il pvp sviluppato (NB l'assalto alle capitali risulta praticamente essere pve) per un end game rvr daoc style
ce da fare qualche bilanciamento, ma è sicuramente MOLTO piu sviluppato di aoc...
magari ha dinamiche di inc meno innovative di aoc (se sviluppato quel gioco avrebbe potuto diventare il gioco hardcore pvp per eccellenza), ma almeno si gioca...
poi come su daoc lo stile di gioco varierà da server a server... saranno gli stessi player a far un gioco bello o merdoso.. il rischio zerg è alto ma per fortuna le frontiere sono 3 ;) imperovscaos = emain :rotfl:
edit: la grafica è penosuccia... btw who cares?
Per quello che ho visto e' molto più fluido(oltre che decisamente piu bello) wow che wh
beh oddio più fluido sì sicuramente (4 anni più indietro e niente fisicità se non per i muri degli edifici) ma più bello parliamone...
lungi da me dire che war abbia una grafica eccelsa eh, anzi a me della grafica proprio non è mai interessato in nessun gioco aoc compreso, però dire che è meglio wow è dura
ma le texture hi-res si sa quando le metteranno o faranno la fine delle dx10 di aoc? :P
WoW sono N.anni che c'è nn andrebbe nemmeno paragonato,WAR ancora deve uscire e c'è gia chi spara cazzate e manco è stato in beta.Per quanto riguarda la grafica fa abbastanza pena anche a me ma infondo non sono li per ammirare il grifone o le mutande dell'elfa ricamate in pizzo WoW style (LOL) ma per l'RVR,imo affanculo alla grafichina da fighette e tiriamo fuori un gameplay come si deve plz evitate di rompere le balle!:P
graficamente daoc mi pare anche meglio..vabbeh che ho sentito dire che i dettagli vari son ancora bloccati..vedremo se con la open si può mettere tutto al massimo
Mah... certo che l'assalto alla citta' pensato come una parte pve ha un po' poco senso, tuttavia credo sara' da vedersi a server aperti, ora come ora le beta sono semideserte e tutto e' molto da vedere. Sicuramente l'idea dell'item sgraved non fa esultare nessuno di noi anti-wowwisti, la differenza fra un giocatore ed un altro non dovrebbe mai dipendere da cosa si indossa, o almeno mai in percentuale cosi' elevata, tuttavia credo anche che la conquista delle citta' non sara' cosi' facile ne' frequente, staremo cmq a vedere.
Certo che chi si aspettava DAoC 2 la vendetta credo rimarra' deluso, War non e' DAoC e non lo sara' mai, sarebbe come dire che Diablo sara' come WoW solo perche' e' targato Blizzard, sono eresie. Se ci si distaccasse un po' dalla mentalita' daocchiana e si approcciasse questo titolo trattandolo come un qualsiasi altro titolo probabilmente si sarebbe un briciolo piu' obbiettivi nel giudicarlo. Almeno io la vedo cosi'.
Sul server beta inglese i numeri di questa fase erano di 500-600 persone, non tantissime ma nemmeno deserti.
sinceramente piu' va avanti piu' mi rendo conto che alla mythic non hanno capito UN CAZZO di come hanno fatto successo con daoc e stanno scopiazzando da wow
ci guadagnero' in salute non giocandoci :nod: