mi viene una tristezza, peccato che sui server usa c'è il problema del fuso orario...
Printable View
Finalmente ecco l’ultimo passo verso l’Open Beta. Abbiamo distribuito key per l’Open Beta attraverso l’Edizione da Collezione, l’Edizione Premium Standard e i nostri fansite.
Se sei in possesso di una Open Beta key, vai sulla nostra nuova pagina di autenticazione, crea un nuovo account e inserisci il tuo codice. Se sei già un beta tester, otterrai automaticamente accesso alla Beta.
Se incontrate un errore codice 414, non preoccupatevi e riprovate, si tratta solamente di un time-out!
Inoltre, una piccola patch di circa 205MB sarà disponibile prima dell’apertura dei server di gioco, prevista per il primo pomeriggio di oggi: ovviamente vi aggiorneremo sull’orario preciso il prima possibile!
Ricorda che al momento puoi utilizzare solo la key per l’Open Beta, i codici per l’accesso anticipato o gli oggetti bonus non sono ancora validi.
[News su war-europe.com]
Ok dopo il simpatico errore della scadenza ora mi dice (dalla pagina di inserimento beta key,cioe' sono loggato sul sito..) "non sei ancora autenticato sul nostro portale" =D
io sto ancora aspettando la mail di conferma dell'account :|
vogliamo parlare del patcher perennemente bloccato?:rain:
almeno voi siete riusciti a registrarvi ^^
io nn riesco a finire la registrazione... :banana:
ho tanta voglia di mettere le mani addosso a qualcuno...
a me adesso dice che l'indirizzo email è già usato ( ovviamente dal mio vecchio account sul sito), idem quello di mio fratello...
io sto scaricando la patch.. -170 mega.. asd
non mi è arrivato niente, ero in closed :sneer:
no ma cmq... il codice della registrazione è uguale per tutti gli utenti.. rofl
già cmq ho ricevuto la mail e son riuscito a loggare nel pannello dove trovo solamente 2 opzioni "codici" e "disconnetti" andando su codici kiede la key per l'open beta solo che ovviamente come poteva non mancare il solito errore 414 riprova:D
a me con ff non va la registrazione, con ie si -.-
sempre meglio sto sito
edit: mire se per te il login è "gioco" stai messa bene a comunicazione eh
secondo voi con che mail dovrei registrarmi dato che le uniche 3 che possiedo sono già usate per vecchi account ? ^^
vuoi 1 invito x gmail?
vi arriva subito la mail di conferma quando vi iscrivete al sito?perchè a me non arriva e non so come fare...se devo fare registrare o se c'e un modo x farmi rimandare l'email di conferma
a me è arrivata dopo 1 mezz'ora buona
che palle st'errore 414-.-
io aspetto la mail da ormai 1 ora
arriva arriva anche perchè se riprovate a registrarvi con lo stesso username vi dice che è in uso (quindi dalla vostra vecchia sessione)
bene dai :D c sono anche io nell'attesa...
al momento della regiatrazione qualcuno ha avuto un Errore 414??
ma merda mi dice che l'indirizzo mail è già utilizato e non è vero
più di una volta:D conta che ora al momento di inserire la key e ancora non ci son oriuscito quell'errore si ripete sempre
domanda per chiarimento:
quando esce errore 414, si può cliccare continua sotto o bisogna riprovare ripartendo dall'inizio?
clicca continua
iniziamo bene -.-
comincio a bestemmiare in ogni lingua conosciuta e anche quelle inventate
:gha: si ma che palle... cioè distribuite millemila keys volete prevedere che ci sarà un grosso afflusso di persone? Cacchio, sistematelo sto server -.-
bo non riesco a iscrivermi vaffanculo a goa !
Tanto anche se andate avanti non vi fa entrare nei server
Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Che servizio di merda
il patcher non patcha e il sito non va oltre a errore 414...
sisi come inizio non c'è male :confused:
aoc sarà una beta a pagamento ma almeno hanno fatto mille stress test sul sito di registrazione e difatti non ha mai avuto un problema.... aprire un sito all'ultimo minuto... nc... mo rimandano apertura dei server :sneer:
bhe per lo meno ora hanno cambiato i codici di 5 lettere... sono diversi :look: