il centrale per i prossimi 10 anni ce gia: Re Giorgio :bow::bow:
Printable View
il centrale per i prossimi 10 anni ce gia: Re Giorgio :bow::bow:
maun balotelli in versione terzino l'inter non ce lo scopre per farlo giocare ? QQ
gamberini grosso amelia gattuso .... tutti infortunati per in nazionale :bored:
è da abolire sta nazionale :nod:
il milan quest anno poteva provare a lanciare abate come terzino dx, invece nisba. :nod:
cmq lippi ha detto che x ora il nigga dell'inter (il piu giovane ed è italiano cosi nn ci confondiamo :sneer: ) ha detto che resta in U21 a farsi le ossa
Fossi un milanista adesso avrei il pannolone...vedere certe cariatidi....roba da urlo..ma loro c'hanno il dentone :sneer:
Cmq...se si fanno partite quando i campionati nazionali sono alla prima partita...è normale che squadre meno blasonate possono metterti sotto.
Vedere i risultati:
austria-francia: 3-1 (godo come un porco e speriamo lascino domenech, vederlo sucare non ha prezzo).
spagna-bosnia: 1-0 solo..e a fatica
romania-lituania: 0-3 mica cippipuppi
ukraina-bielorussia: 1-0 al 90
inghilterra-andorra: 2-0 dopo sofferenze enormi
montenegro-bulgaria: 2-2 montenegro = vucinic il resto è nulla
norvegia-islanda: 2-2 pareggio culoso dei norvegesi
albania-svezia: 0-0 le comiche
cipro-italia: 1-2 ringraziamo san culo di chiapparella
macedonia-scozia: 1-0 immagino sean connery
insomma via...tempo 1 mese e il 90% di sti risultati cambia.
ma voi gobbi tutti cosi altruisti da preoccuparvi per la situazione del milan? :sneer:
pensate alla vostra va e si vede a maggio che succede :nod::nod:
noi due anni fa eravamo in b. io spero nel quarto posto e vediamo come va il girone di champions... non vengo a fare proclami di zupa squadra che fa spettacolo e vince il campionato :nod:
nn è vero in francia e inghilterra germania sono gia alla 3° o 4° giornata piu x alcune squadre i preliminari di cempions che son gia altre 2 partite e le varie supercoppe del cazzo tanto care all'inter.
cmq oggi Lippi ha chioesto che il campionato parta prima come in altre nazioni appunto.
sarebbe pure ora pd.
Bhè no dai un credo..anche se...visto come gioca Zambrottone potrei fare un golletto pure io all'Italia se mi marca lui :sneer:
Salta ce lo giochiamo l'avatar sul risultato finale del campionato??
Io dico che il Milan sta sotto la Juve, e tu mi scegli l'avatar per 1 mese. Ci stiebbesti?? :wolfeek:
na shub l'unica scommessa che avrei fatto sul campionato era con mister asd sul milan davanti alla viola ma nun c'è stato
:sneer:
Con te i flame calcistici danno poco gusto...