mammma mmammaaaa da grande vogliohooo essere DESTANOHOHOHOHHOHO !!! :nod::nod:
Printable View
mammma mmammaaaa da grande vogliohooo essere DESTANOHOHOHOHHOHO !!! :nod::nod:
:sneer:
Kaerd (si scrive così? :sneer:) basta menarmi cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
visto la uselessità (:confused:) del thread ne approfitto per salutare Mirera...
quello stregone beota che ti saltellava davanti al tier2 Impero-Chaos ed è andato afk ero io :P
(Glorificus)
Yahuauhauhauha Lol
ma è vera?
Ore 0:00 booom del server :sneer:
Siete troppi lato dest...quittate su! :gha:
Lol@banner di Arka
nn vorrei dire ma l'Ordine e' isi mod per l'xp .. le vostre quest danno in media il 20% in piu' di quelle chaos (elfi parlo) .. ho fatto lv 6 in 2 ore e rotti ...
nn c'e' quest che dia meno di 1-2k ... suqalllooorreeeee!!!!!
ps: nn male il WL .. davvero nn male .. e cmq dopo averci giocato un po' il leone nn e' poi cosi' buggato .. cioe' molto daoc / abominio come bug ergo li si tiene sotto controllo volendo ( a parte vari casi di improvvisi colpi di matto dei suddetti )
ah sei un chaos angels ? finalmente siete riusciti a prendervi il keep " buggato " al t2 :sneer: ....alcune gilde distru hanno dato il meglio di loro questa sera :sneer: ...si puo finalmente dire " ben tornato vortigernhh" !!!
( gli scenari manco partivano piu'..tutti presi dai treni.., sto ripensando a quello che mi disse milker su msn..quasi quasi..)
bho.. avremo parametri diversi.. ma non mi pare che abbiamo compiuto chissà che attentato di lesa maestà solo per ste due cose :scratch:
si si lo avevo capito !!! o meglio lo aveva capito Sentence vicino a me :sneer:
solo che avevo la gatta che mi camminava davanti al monitor quindi non riuscivo a targhettarti per salutarti :look:
Hagnar dimmi come diavolo generi quella signature! mi so registrato a curse ma nulla !
No non ho scaricato nessun programmino..ecco dov'era il tarlo..ma poi devo configurarlo tutto io? equip etc o me lo trova subbbbbito il pg?
ah ecco perche' non andava una minchia; sono a lavoro..se il boss mi becca a giocare a war penso finisca a gomitate.
gg oggi c'è l'accesso ufficiale...
qualche screenshot in anteprima di quello che sarà PEK
Spoiler
Spoiler
:sneer:
o forse no...
dalle news di goa mi sa che non saranno tanti quelli che riusciranno a giocare :nod:
cmq adesso capisco molte cose... a Lipsia goa era troppo avanti, infatti per accedere allo stand e provare il gioco c'era da fare una fila lunghissima... praticamente warhammer IRL :sneer:
queue ftl:sneer:
ma che queue....manco riesco a loggare per patchare pd :sneer:
milker apri msn pd che ci organizziamo pd e pm
ti spiego i devastani sono famosi per essere una delle gilde meno forti, ma che si vanta di essere chissà cosa tra cui il banner preso in prestito dal sito di mmorpgitalia e non é fake é stato messo in sezione gilde per reclutare persone, il discorsetto iniziale sulla oro homepage, etc etc.
Di base qualunque BG se leggi Devastani stai sicuro che la fazione a loro opposta vince :elfhat:
http://www.mmorpgitalia.it/forum/f1311/[reclutamento]gilda-devastani-lato-chaos-solo-rvr-199281/
Ecco la page dove é stato preo il banner. Onestamente la descrizione, forse, merita più del banner.
direi un devastano ... :sneer:
Io ho partecipato a un solo incontro in RvR (ho joinato WAR solo dalla release ufficiale e mi sono trovato indietro).
Eravamo in ....esattamente 24, contro....40? si dai, dai 35 ai 45 nemici.
Risultato:
questo video :D
quella dove voi sparate cazzate e noi ci prendiamo tutti i castelli e gli obbiettivi
se non ridi nemmeno qui
Leggi questo :clap:
Voi e' un po generico a me e' bastato vedervi giocare e mi son fatto un po' di risate che non facevo da tempo, pensavo che il player medio si fosse un po smaliziato, poi non so cosa dovrei rosicare con la gilda che gia ancor prima di fare un po di pvp serio viene presa per il culo da intere comunita', e questo e' un fatto.
ciò non toglie che a linkare un video ed una pagina di noncicopedia ci riesce pure un bavoso focomelico e stando a vedere come giocate inizio anche a capirne il perche'.
Ora se vuoi flammare allenati, sei scarso pure in quello, scio' :D
edit: se poi sei/siete in eta' prepuberale allora mi scuso non vorrei farti venire altre turbe sessuali, perché il complesso del pene l'avete già abbondantemente dimostrato.
Eheheh, ora fate pure editare i post dai moderatori per non fare figuracce.
Bon, ci si vede in game...e alle armi l'ultima parola ciaooo
cazzo,io credevo fosse veramente un video di war...scarsi pure a flammare cmq
edit:haha il tipo del video:rotfl: five-seven+mp5 che gira a caso:sneer: