volendo,molto volendo visto che i leoni vanno per i cazzi loro il 99% delle volte se non ci credi rollatene uno e fa un po di northenwatch basta quello per capire come in questo caso tra volere e potere c'e' un abisso.
Printable View
Ammazza shar, hai il ciclo o non trombi da una vita?
E leggili tutti i thread, non solo un pezzettino.
Il gioco è uscito da quanto, neanche un mese? Se tu sei cosi nerd da sapere le skill di tutte le classi e a che lvl le prendono, beh lo devo ammettere, sei di 1 altra categoria.
Io ho riportato le mie esperienze, giocando da solo e senza healer, essendo quais sempre primo come dmg e kill, e quasi sempre primo come exp: gioco per divertirmi, l'idea di poter fare 500 e rotti dmg con il rishcio di crepare mi diverte.
Kitare senza dare le spalle e senza sperare che ti raggiungano? Boh se ne sei capace complimenti. Gli snare? Non so perchè ma ho grande difficoltà a evitarli, forse perchè i light tank li trishotto se ho combustion a 100, quindi rpeferisco rischiare di crepare castando come un disperato, è pur sempre un bg nn rvr serio.
Per il terzo punto, se al posto di parlare in maniera aleatoria avessi letto tutto, avevo detto che giocavo senza healer; e cmq sai che scoperta? Se uno ti cura è ovvio che te nn muoia prendendo 200 dmg a cast anche ogni cast, si vede che hai studiato ingegneria(o fisica quantistica, non posso credere che tu abbia fatto qualcosa di più facile, una mente come al tua sarebbe sprecata).
Il root? Oggi nn mi ricordo che classe se ne è liberata subito, non so come quando e perchè ma è successo. Ah e poi piccola cosa, se dai le spalle al target nn puoi castare i dot istant, almeno così a me è sembrato.
LA morale di tutto ciò? Io sono appena tornato a casa dopo una serata con gli amici, contento e felice. Gioco 1 oretta quando capita, perchè gioco != reaL LIFE && real life>>>>>>>>>>>>>>gioco. Te avrai giocato forse tutta la sera. Fra le due cose, preferisco un'uscita, te sei libero di scegliere avendo o meno alternative, di fare quello che vuoi, non giudico le scelte degli altri.
Sei più bravo di me a giocare? Non lo metto in dubbio. Ma sai che mi cambia? Te sei un PRO un gran figo, io sto vivendo la mia vita(quella vera si intende).
qua ognuno ha la sua vita il post sulla ruiallifehhh c'entra un cazzo vai a farlo su cioe' o girl power o qualche board della defilippi ma non in una board di un gioco o quantomeno non scriverci no?
In questa board ed in questa sezione si parla di giochi non di quanti drink ci siamo bevuti per pub e ti svelo una cosa, forse a te sconosciuta: si può uscire, andare a figa, lavorare, scherzare con amici e quello che vuoi e poi _anche_ saper giocare ad un giochino del cazzo o quantomeno sapere come funziona, almeno i normodotati fanno cosi, se poi parliamo di focomelici be sarebbe da aprire un apposita sezione di wayne
cosi tanto per chiarire eh ;)
Dai shar non li puoi nemmeno paragonare. Uno ti deve arrivare addosso il leone per spararti dal WL, uno ti prende ranged. Ora la cogli la sottile differenza tra un qualcosa che ti deve arrivare in melee per essere attivato (e che muore facilissimo, e che non cargia per i cazzi suoi, e che se non è vicino al WL il WL non fa un cazzo di danno sul suo target) e qualcosa coem il tentacolo? Potrei dirti la stessa cosa che hai detto a sproposito tu sulle WE che arrivano in melee. Niubbo tu se ti fai arrivare addosso il leone.
ps il profiler non aggiorna il rank non so perchè, non sono 26 da un pezzo ;)
vado a dormire pure io, te continua a whinare e pretendere che order sia op lol
guarda oltre che scemo sei pure arrogante.
Scemo perche se per tua stessa ammissione non ne capisci un cazzo che cazzo posti a fare?
arrogante perche ti ripeto questa e' una board di un gioco frega nulla se hai scoperto da poco la passera o se ti ammazzi ancora di seghe o se stasera qualcuna te l'ha fatta annusare qua stanno parlando di un gioco e di come funzionano alcune meccaniche del gioco, il discorso di ruiallifer frega nulla, e ti ripeto tutti escono ed hanno un vita sociale ed una cosa non prescinde l'altra nei normodotati.
Se poi tu non riesci ad avere una vita socialmente divertente ed edificante e _contestualmente_ capire come funzionano 4 cose ad un gioco a cui giochi (e' un giochino del cazzo eh mica una cosa su cui ci si devono passare le notti insonni a studiare), tra le altre cose, qua di non normodotato ci sei tu ed hai ben poco da vantarti, o peggio di prendere in giro gli altri, sei l'eccesso opposto di una persona normale tanto e' coglione uno tanto l'altro, non sono infine scelte come indichi si chiama avere il cervello.
Ah infine sono eterosessuale ed ho la ragazza non ho nessun fidanzatino,non sono mestruato e cambia campionario di battute, due uguali in due post successivi indicano pure che sei scarso anche a flammare, ne ho bisogno di indicare in un forum che ho una vita privata edificante...lo fanno solo i falliti quando aprono troppo bocca... ops scusa l'hai appena fatto..vabbe'
:wave:
Ma avete letto il titolo del 3d ?
e che vuoi usare? spam di 1s che ti ciuccia ap e basta? per arginare lo spike a inizio focus c'è l'arci con la cura buggata + le 1s più efficaci eh, proprio perchè nel mentre il rp channela la 3s... poi ovvio se sei menato non la usi -.- in ogni caso quando lo usavo io il rp era leggermente diverso (es: no shield istant e con la metà dell'absorb), quindi si giocava così per forza. comunque avevo provato la spec stun (avevo preso anche il debuff heal) e funzionava... nb, non devi stare a far danni, procca anche sui dot quel coso, dot che spesso metti comunque per coprire i debuff.
i gettalife non li commento neanche.
oh, gente questo è il post dedicato ai bright wizard.
andare a discutere su quale classe ce l'ha più lungo/over powered o salcazzo volete in un altro post -.-
Tutta sta roba è da rivedere al 40 con un equip a modo sopra, in compenso mi sa che sarà molto peggio che in beta in quanto si riesce ad ottenere delle stat molto superiori, ho visto danni al 30 che si vedevano appena al 40.
Storia sorca / bw, da una parte hai un buon dotter, dall'altro hai un burst assurdo.
Io rimango dell'idea che un abbassamento dei danni di tutti sia alquanto necessario.
ladra zitto e fatti shottare da natwil :sneer:
ancora? il bw ha le stesse spell (bolt 3s+ dd 1s+ istant) della sorc per fare burst se volesse farlo -.-
comunque up@ abbassamento danni, i dot che crittano più degli hot -.-
io voglio chiederti se hai mai giocato un bw.
presumo di no, perchè :
1) hai diverse spell, ma sistematicamente ti trovi a dover fare delle scelte ponderate durante l'inc...non è che se hai TUTTO usi tutto, il più delle volte devi pensare a kitare.
2) bolt 3s ? fammi capire, LAL, tu pensi VERAMENTE che un bw che non sia un mirminchione della domenica...usi fireball ?????
è lenta come la merda, qui non si parlava di "target che fuggono", ma era un discorso generico.
WH come spell è molto piu performante, e se sto sparando quella..sicuramente non posso sparare la fireball, bene inteso che dopo la spell WH mi devo far risalire la combustione e quindi posso andare solo che di dot o dd1sec visto che aumenta ben 25% di combustione.
quindi no, la fireball si usa solo e soltanto se il target fugge e rischiamo che vada in los. per il resto fireball = merda.
wow 600 danni, embè?
in un t3 in media si useranno al max 1 o 2 fireball.
Averlo l'arci...per ora siamo senza e puoi solo immaginare la fatica che sto facendo: turn up di hot continuo sul party+chaincasting del grungi gift (istant e non 1s) che di nominale fa merda.
Ho portato con equip e tactics wp a 710 (lvl29) per avere sul grungi gift almeno 350 di cura fissa (565-650 di critico) e riesco a non finire gli ap chaincastando solo perchè lato chaos ci sono dei borg che non capiscono che con la runa sotto stile fop di daoc posso curare per delle ore.
Le 3s, sia singola che di gruppo per ora le riesco ad usare sì e no 4-5 volte all'interno di uno scenario ed in situazioni di estrema tranquillità (quasi mai).
Morale della favola è cambiato ben poco rispetto alla beta...arci>rp sul lato cure ma questo era già stato ampiamente dimostrato.
Per i soliti sveglioni che han cagato il cazzo perchè bliblublà qua si parla solo del bw volevo far notare che: 1) so leggere benissimo 2) visto che è stata tirata fuori una cazzata sul rp OP mi sembrava giusto farlo notare all'interno dello stesso thread 3) non rompete i coglioni
io il curone da 3s lo uso (del resto sono speccato in alchemy principalmente), e mi riesce abbastanza isy.
certo se inizi a castarlo quando hai il target a 10% vita.. :sneer:
ehi torniamo a parlare della storia della vita di kondorelli, era interessanteh!
beh se manca l'arci allora è una situazione totalmente diversa visto che sei tu a dover sostenere il burst il più in fretta possibile... io avevo presupposto la coppia arci+rune perchè mi sembrava difficile giocare senza, e converrai con me che con un arci che va di shield+channeling e cura con la 1s usare la cura da 3s sul rp riesce molto più facile.
ps: nessuno ha detto rp OP :look: ha cose che invidio così come cose che preferisco sullo zealot ma non vedo che c'entri qua...
quindi .......
.......come lo speccate al 40 il BW?
niente kb?
dipende.Se hai vicino un paio di bw e un ignegnere direi spec ad area tutta la vita ( una roba del genere Click:confused:).Te ne vai in mezzo allo zergume a fare la gente aoe.
Altrimenti in un bg o in un ipotetico setup la spec di pazzo è probabilmente la migliore.
Tanto da quello che vedo il respec non costa un cazzo quindi gg
mah, guarda, per prende il KD devo speccar full immo, il danno dei dd con quella spec è una merda assoluta (i punti spec influiscono molto di più sui dd che sui dot, hanno incrementali da int diversi), e ho davvero paura che in 6vs6 la spec immo faccia abbastanza cagare.
Me ne sto rendendo conto in sti giorno che sto beccando davvero troppo per i miei gusti i moonlapse e gli unleashed, qualsiasi target "morbido" che prendo (tutti tranne chosen e BO) gli vengono dispellati al volo i dot che gli piazzo sopra, stesso discorso pwf, risultato mi trovo a non fare una madonna di danno perchè mi va di culo se gli faccio 1 2 tic prima che se li levino, e se levi il danno di detonate+ignite dimezzi il dps di un BW immo, se levi BB whitering heat non fa un cazzo di danno, etc etc. In buona sostanza, si il KD di SDaR è gustoso ma non salva il culo, e ha un CD lungo cmq, e in generale mi trovo a usarlo cmq poco, che mi riesce abbastanza bene di stare fuori zona pericolo. In ogni caso è KD singolo, quindi un assist non lo fermi, e se lo vuoi tirare su un healer per non farlo castare, bho, c'è già il silenzio, non so quanto serva quello (che traparentesi rimuove ignite che è una buona fonte di danno) quindi penso che proverò sta spec ibrida (forse anche con meno in immo e più in inci, forse anche FB rispetto a nova, sto testando i danni e l'efficacia) per avere cmq un ottimo danno sui dot, e avere possibilità di burst damage un po' maggiori tra nova e WH. Poi c'è anche la combo che mi piace un sacco BB-->focused mind---> PS PS PS PS. tuttora l'unico modo in cui sono riuscito a segare ashes :sneer:, che se non hai pnuti in inci fa cagare, se specchi 13 in inci fa i buchi nei muri, se specchi 9 inci è buona
quindi, per rvr di massa dove ci sono un botto di altri bw attorno full immo spacca, che un party non avrà mai abbastanza dispell per levare i dot di 3-4 bw, ma in 6vs6.... eh bhe. Si rischia di essere semi inutili se gli altri son svegli :|
se poi come penso PWF contro gente seria non servirà a un cazzo she sarà regolarmente dispellato, potrei anche considerare di non prenderlo e prendere FB+WH+nova
se i dispeller sono > ai bw allora ok, ma se giochi con 2 bw già diventa meno facile dispellare tutta la merda eh :|
QUesta è la mia spec e mi trovo molto bene:
http://www.wardb.com/career.aspx?id=...0:8216:671:672
Una cosa cosi? Secondo me questa è la migliore per fare il danno maggior sul singolo target.
http://www.wardb.com/career.aspx?id=...0:8216:671:672
Ho messo 39 punti, l'ultimo è a scelta personale, o su nova, o su pwf o su qualche tattica.
Mi direste Funnel power se vale la pena prenderla? Cioè ti fa fare un danno aggiuntivo fisso ogni spel e ti fa pure danno a te fisso ad ogni spell o è tipo combustione?
è per questo (e per covenant of celerity, e per un dps molto buono cmq, e per il supporto alle cure) che imo un dok in party sgrava un bordello ora come ora, forse più di quanto possa un chosen, sempre parlando di 6vs6 duro e puro ;)
edit @ lagnn: avevo pensato a quella spec anche io, ma sinceramente il dps di fireball barrage è inferiore a quanto mi aspettassi, e ha un difetto grosso, basta un tic di un dot o di un aura o un ascia da lancio per interrompere il channelling, e devi considerare cmq che per prenderla devi abbassare la spec in immo veramente molto. personalmente, così a naso ora come ora non andrei per FB, ma devo prima provarle al 40 per avere la certezza di che combo sia la meglio. cmq alla fine mi sa che vado per WH+nova+pwf come prima spec al 40
funnel power. mah. si è anche buono, aggiunge crittando magari anche un 250 (solo ai dd, non ai dots, funziona mi pare però sul primo tic di detonate che è una specie di dd), non ho ancora fatto prove serie per vedere di dps quanto ci aggiungo e se valga la pena di rinunciare ad altro
edit>: verificato funnel power non critta e non è influenzato e aggiunge i danni nominali fissi a ogni dd. bella merda lel
gege a pazzo che fa il figo con le info che gli ho passato io.
ps : ho il curse che non va, sono quasi 33 ora, non 28 -.-
che info mi avresti passato te pazzo wannabe?
forse del range minore del barrage nonchè del disrupt frequentissimo, alchè tu mi hai risposto " ah nn l'avevo notato".
bah, fai il pro e manco sai ncazzo nc-.-