Per me qulsiasi cambio pre draft è accettabile, in tanti sono esperterrimi e in grado di proporli.. come detto lo scorso anno la mia opinione è che l'unico limite sia farli pre draft.
Printable View
Per me qulsiasi cambio pre draft è accettabile, in tanti sono esperterrimi e in grado di proporli.. come detto lo scorso anno la mia opinione è che l'unico limite sia farli pre draft.
bentornato Jami !
i sondaggi per il cambio di posizione non sono abilitati :rain:
credo vengano abilitati dopo, basta deciderli qua in anticipo pre draft non vedo il problema
ah oks
Joe Smith secondo me non è FC ma solo F
gli altri proposti da gillo mi trovano d'accordo
poi volevo proporre Nowitzki da FC a F e Hamilton da GF a G mo guardo e vedo se me ne vengono in mente altri
per me ok a tutti
Butler GF
Josh Smith solo F
Okur solo C
Biedrins solo C
Murphy solo F
Scola solo F
Diaw solo F
Curry solo C
Warrick FC
direi basta:o
voglio un riassunto finale da gilles, 12 ore di standby e poi parte il draft.
Boozer solo F
e Jefferson solo F
boozer non lo so sai
boh Boozer a differenza di altri FC(mi viene in mente Bosh che è poco C) gioca sempre con un altro lungo in campo, Okur o Millsap, e per quanto neanche millsap sia un C di solito sui 5 avversari difende lui, peraltro rispetto ad altri 4-5 è anche abbastanza undersized
Boozie non concordo manco io..
duait auard solo C non FC
Brendon Bass è FC? Domanda visto che ho un po' di limitazioni firewallistiche :D
duait in effetti gioca da pivot puriximix..
non è vero,quando giocano small con kiri da 4(spesso lo scorso anno) è lui a fare il 5,e cmq sia non si tratta di dire tizio è un centro caio no,ma di stabilire se effettivamente giocano minuti da centro o no,bargnani ad esempio nn è ne sara' mai un centro eppure i suoi minuti da centro li gioca.
Su howard ok
raga un favore, quando lanciate il draft mandate un PM e possibilemente almeno 24h visto che abbiamo tempo
sono in cina per le prossime 2 settimane e la connessione è na merda
non l'ho mai visto giocare da 5 boozer però devo dire che ho visto veramente poche partite di utah quindi non faccio statistica! :rain:
Boozer lo lascerei FC, Howard concordo solo C.
riepilogando
Butler F->GF
Josh Smith GF-> F
Okur FC-> C
Biedrins FC-> C
Murphy FC-> F
Scola FC-> F
Diaw FC-> F
Curry FC-> C
Warrick F->FC
Rudy Gay GF
Sasha Pavlovic GF
Danny Granger GF
Varejao FC
Glen Davis FC
McDyess FC
Bargnani FC
Hamilton GF->G
Jefferson R. GF->F
Nowitzki FC->F
Howard FC ->C
Boozer lo lasciamo FC
Powe
Joe Smith
secondo me solo F per gillo FC che ne facciamo ?
Oberto
imo solo C che pensate ?
altra cosa:
lasciamo la formulazione normale quindi RS+Playoffs o RS unica e lunga
questa proposta deriva dal fatto che le statistiche per eventuali playoffs son quelle dei mesi + fuffi della NBA in cui un Kevin Garnett gioca 5 minuti e fa 2+2 e un Raymond Session fa 26 assist :rain:
se facciamo i PO(che peraltro come idea di fondo mi piacciono di più) propongo di non mettere una trade deadline in modo che a marzo/aprile si possano cambiare ancora i giocatori
a me va bene tutto :D
basta che draftiamo :D
a me, come pooh, va bene tutto :)
branco di ignavi !!
http://it.youtube.com/watch?v=BqAaRRbCouI
se siete interessati ad Harris
:sneer:
per me va bene tutto!
visto che a tutti va bene tutti direi di iniziare :p
ich apra il draft !
stasera si parte con il draft
piemmate whattie
24 h a scelta, e non vi incattivite
pero' cercate di tenere relativamente piena la contingency
stagione regular + playoff senza trade deadline
se ci riesco metto solo i po corti (si qualifica la prima di ogni gruppo, semi e finale)
ufficializzate la lista dei cambi ruolo pls e se possibile fare anche una nota su hoops sarebbe buono.
gente, domanda rapidissima, quando dovrebbe ultimarsi il draft?
Ora che ci penso, stupidamente scusate, io domenica parto per una settimana e non avrò alcuna possibilità di utilizzare internet...
... se vi creo problemi ditemelo che tolgo l'iscrizione della squadra e cedo il posto a qualcun altro :(
nope, ti limiti a chiamare via cell qualcuno. ormai sei in barca, e remi.
and there we go.
E che cazzo ultimo! :swear:
ihc se puoi edita il titolo e aggiungi Draft partito
così salta di più all'occhio
Oh, diversi giorni a spippettarvi sui cambi di ruolo F FC e altre minchiate, e poi fate partire i draft cosi alla chetichella?
Se non aprivo il forum neanche me ne accorgevo, bastava scrivere un " i Draft partiranno domani alle 16 " o qualcosa di simile.
Quanto avete messo come tempo limite per il draft?
edit
ok 24 ore visto da me.
Bakaras, quando parte il draft ti arriva anche una mail e comunque Ich l'aveva già scritto :)
Millo.. io l'anno scorso che ero niubbo estremo (ancora oggi lo sono :D) nonchè spesso via per lavoro mi sono fatto aiutare da Icchio.. vuoi non trovare nessuno che ti fa da sitter per una settimana? Daje non facciamo le scleratine da uomofiga, una mano ce la si da...