se tutti facessero cosi allora si che ci sarebbe una catastrofe :look:
Printable View
va che se fosse per me sarebbe da farlo...visto che giusto sto mese -11€ per spese di conto.
Ormai i soldi in banca li metti a rimessa.
Fosse per me un ce li mettevo manco 10 anni fa ma senza bancomat, carta di credito non campi.
E poi..se ti fottono i soldini in casa...li hai persi e ciao.
Il mattone è in picchiata LAL
Buy lingotti d'oro al caso :nod:
Cmq in italia il conto ciuccia soldi... Ma mi risulta che in spagna sia remunerativo.
Se ti interessa lo IOR [istituto per le opere religiose] ti da interessi sul 10-12 percento di media annui :sneer:
[leggevo che non hanno manco controlli contro il riciclaggio e che in sostanza la cayman sono controllate dal vaticano O.o]
GG ai bigotti preti ingnoranti incapaci
Estre se ti vengono in casa e ti fottono i soldi poi piangi.
Il problema è quello.
Cmq il mattone sarà anche in picchiata ma..intanto è un reddito e proprio ora che costa un cazzo sarebbe da comprarlo.
lol.. la storia del 10-12% era un a truffa! c'era uno che aveva contatti con il clero che prometeva quegli interessi e si faceva dare soldi dicendo che li depositava allo ior mentre se li intascava e quando volevano ritirare i soldi scoprivano di essere stati fregati
Oggi, post di 9 ottobre di GRILLO.
Quello che lui descrive e' punto per punto quello che e' successo ai miei negli ultimi 6 anni.
Pensavo bene che se una azienda in salute e' diventata una azienda con debiti, qualcosa pure non doveva andare...
Interessante anche la storia della permaflex
Buon giorno mondo:
New York -7.33%
Tokyo -10%
Europa?????? (auguri)
Evvai Si Torna Al Baratto!!!!
Io ho un mobiletto per il bagno bianco con 3 pensili.
Ma preferisco se hai non so un set di piatti sbeccati :nod:
abbiate fiducia ei mercati eu :D
La gente sta impazzendo, stamattina in fila in banca c'era gente lì apposta per chiudere il conto -.-
Fate come dice il premier "Tenete i titoli e le azioni, abbiate fiducia!"...
Unicredit :banana::banana:
La mia banca è diversa
Pensa io che l'ho aperto Lunedì, so una faina :elfhat::elfhat:
Pure oggi giornata di parco buio allo sbaraglio :sneer:
Chissà quanti soldi si faranno i soliti ignoti che sanno le cose prima pure stavolta QQ.
Quelli che contano davvero , pezzi grossi , i geni dell'insider trading etc , hanno già smesso di vendere da un po' , anche perchè la borsa non è un luogo magico dove tutti vendono e nessuno compra , la gente in preda al panico pensa che andrà sempre peggio oppure ormai è oltre perdite accettabili , invece i soliti volponi hanno venduto all'inizio sapendo già che sarebbe andata così e ora stanno ricomprando ( senza fretta ovviamente :sneer: ) da chi perde il 20-30-40% , così che hanno iniziato che avevano 10 e con i soliti soldi alla fine di questa manfrina avranno 100 :sneer:
Chiaramente si parla dei soliti criminali quando si parla di insider trading , ma così è e così sarà sempre
Ovviamente il prossimo passo è quello che sta succedendo in germania , tutti a ricomprare i titoli di stato , vai di bot mattone , chissà la prossima truffa con gli ottimissimi bond di chissà quale congo belga con rating 5 teschietti chi la proporrà
sigh controller alla fine avevi ragione te, il rimbalzo è stato ieri (+9%).. ho guardato la news... non ho visto che aveva la data di ieri... :hm:
:kiss:
So di dire una cosa banale ma se un titolo oggi vale 100 euro ad azione e domani perde il 90%e dopodomani rimbalza del 110% ... ci troviamo con 21 euro invece di 100 :sneer:
la mia firma dice tutto :nod:
edit: c'è pure l'articolo :sneer: http://gestcredit.wordpress.com/2008...osso-bancario/
"quando il sangue scorre per le strade, è il momento per comprare!"