quella tattica non mi piace cmq..cmq si non arrivi a prenderla ma sicuramente è una buona spec 12 teachery e 9 carnage,da provare
Printable View
Io penso mi farò 13 quella a sx e prendo tutto+5 quella con elisir debuff armatura che prendo. Come hunter...
Così da poter fare sia giri in solo sia altro di divertente in party.
Anche se fare la linea debuff alle cure mi attrae non poco in ottica esclusivamente da party
certo perchè giochi contro dei borg che stanno tutti in 3mq :sneer:
sti interupt ad area col kd della WE li lascio agli scenari, per gli scontri seri e competitivi dubito si troveranno tanto spesso + di 2 pg vicini :nod:
aumentare del 25% il proc rate dei kiss significa raddoppiarlo...ovvero raddoppi il dps che generi col kiss of sarcazzo ;)
Kiss of Doom è una delle maggiori fonti di danno di una WE, da quando l'ho presa non è mai uscita dalla mia barra
e btw la spec di una WE NON PUO prescindere dai 10 pt in suffering per prendere la BLB.
indubbiamente il compito della witch elf è andare a fare il compito del tank
discorso che fila...io personalmente con la witch elf non mi avvicinerei mai a 2+ dps vicini :__D
btw ora trial by pain può essere lanciato anche in corsa.
nerf kiss che procca 200 volte oggi un we di 40 io 39 con 6k pf e 350 toug shottato da full vita in 3 sec netti 1 2 3 morto .. no ma nerf bw sisi
è vero però il debuff wounds di render toxin non si è ancora capito come funziona(pare restituisca i pf persi,non come su daoc per intenderci) inoltre avresti due elixir utili invece di uno solo,non ci sono cazzi con l'elixir che ignora tutta l'armor e skill con nominale alto(ti ritrovi con uno slice da 250 da usare sempre quando hai l'elixir attivo)shotti pure gli swordmaster e gli ib.