dovrò farmi un personaggio anche tra i buoni lol...non ho resistito alla possibilità di fare il negrone biondo nazista.
Cmq nel caso Jesper22, Mardukk o MiliteIgnoto :D
Printable View
dovrò farmi un personaggio anche tra i buoni lol...non ho resistito alla possibilità di fare il negrone biondo nazista.
Cmq nel caso Jesper22, Mardukk o MiliteIgnoto :D
addatemi se riuscite Ratzinga soldier nazi! lvl quasi 10!
uppo per dirvi che hanno introdotto la lista amici! aggiungetemi sono Ratzinga
Ok bumpo :nod:
E' ormai finita la beta e ci si può iscrivere gratuitamente :nod:
Mi trovate sotto MiniWhiskey :nod: (e come ha detto Griffin adesso c'è la lista amici funzionante :nod: e si possono creare anche clan :nod:)
Bumpo ç____ç
Nessuno vuole giocare con meeeh? ç_____ç
sto gioco è un gigafail :nod:
Capisci un cazzo :nod:
Se pretendi di giocare a un gioco stile BF o CSS hai sbagliato, è più tipo Enemy Territory o TF2... ma vabbè, se non lo hai mai giocato in coppia capisco perchè suchi :love:
io mi diverto un sacco a dir la verita' vash vediamo di beccarci qualche volta
presente...
account: McDrougan pg commando liv 4 McDrougan
ps posso creare pg sia nazi che ally o se ne creo uno ally devo farli tutti ally?
Entrambi gli schieramenti senza problemi :nod:
Per ora ci siamo io-Ercos-Drako tra gli alleati :nod: Drako ora è in vacanza :nod:
io tra un po' loggo.
Che balle, pensavo dessero 1 Hero Point a livello e invece no ç_ç
Devo maxare le cure!
solo a me non logga? -_-
pd stasera voglio farci un salto pur io, solo per fraggarti zio.:hidenod:
quasi quasi mi unisco, avete bisogno di un target dummy?
si ma è inutile che ci parliamo, tanto è impossibile giocare assieme, è frustrante star li a cliccare per mezzore su join friend
cioè veramente non ho parole, non so chi è il cerebroesente che ha programmato il client, ma è assurdo 20 min a spammare clic su join, l avrò fatto 200 volte, e non riescoa giocare con un amico....
mah
Dobbiamo farci un server privato con pass, è l'unica maniera per giocare insieme :sneer:
Scoperto da poco, molto divertente. :)
FINALMENTE.
Gesù, sono ormai mesi su mesi che ci gioco e nessuno mi caga -____-"
Io sono sempre Royals se vuoi adda l'account(Player) shawncda2 oppure un Hero MiniBeer o MiniWhiskey o MiniVodka <3
Giochiamo insieme? <3
il gioco in se sarebbe anche divertente. Ma l'online è pessimo, le mappe troppo poche. Dopo 2 settimane ha già stracciato i maroni :p
uppo per dire che domani aggiungono 1 mappa, aggiungono delle features su classifiche e friends (han gia implementato le code per i server), e modificano 3 abilità del gunner...
io ci sot giocando e devo dire che con commando e gunner mi diverto.
io mi ci sto divertendo parecchio, è semplice ma non banale...
poi per essere un gioco gratis è fatto molto bene :D
aggiungetemi lato nazi! nome : Ratzinga ^^
che parto.... non si riesce a entrare....
Se qualcuno di voi mi cagasse >____>"
Io gioco sempre, trovate le informazione più sopra :nod:
Oggi e domani imho ci saranno problemi, stanno aggiornando i server e il Match Making è buggato. <3
i server son gia stati aggiornati.
è il matchmaking che non va unn cazzo, non si sa se per il troppo flusso o che.
cmq tu eri dentro merda...
premo play now ma non funge pedde'! proprio ora che stavo livellando il mio carissimo cecchino QQ
vash citta su bf heroes coi suoi eroi truccati :nod:
funge funge
postate i nick .. sia mai ci si incroci :hidenod:
de novo? >_>"
Io sono shawncda2
Ok. Dite addio a questo gioco: ora non so se è un glitch ma con l'ultima patch hanno messo dei prezzi FOLLI per le armi base e le cure.
Appena so altro vi informo, spero davvero che sia un glitch sennò addio pure a sto gioco :\
come se ce ne importasse qualcosa. sto gioco diventa noioso dopo molto poco.