ma quanti anni ha questa tizia? sembran discorsi da adolescente..
Printable View
ma quanti anni ha questa tizia? sembran discorsi da adolescente..
Troppo esagerata, secondo me a lei nn è mai importato molto del vostro rapporto...dopo tanto tempo nn puoi chiudere una storia così, lascia pure che tu abbia fatto una cazzata parlando con il tuo amico, senza dire niente a lei, ma finire una storia senza neanche parlarsi faccia faccia, ma solo con un telefonata/sms, lasciatelo dire, la manderei a cagare...per quanto possa essere bella o quello che vuoi, non ha il diritto di trattarti così.
Zaider dammi retta...deleta il numero e dimenticatela, stai solo perdendo tempo te l'assicuro.
Bon di dove sei? Val padana? Apposto,pulmino punitivo wayne2k1. Vediamo se lei vive di verghe sulle gengive :nod: dai sta tizia mi ha fatto salire il nervo a me che sto leggendo,vai diretto con un bel format totale di quello che la riguarda e passa avanti. Al massimo dagli questo numero 800184645 è il numero verde per le soluzioni a tutti i problemi. Rispondo direttamente io con un sonoro vaffanculo. :nod:
cmq appurato che la tizia non merita la tua attenzione.....
.....
.......
è arrivato il momento di sputtanarla e postare le foto maiale che le hai fatto in questo anno!!!! :sneer:
:look:
Mi sento un coglione... non ho l'amore a comando io, non riesco a dimenticare istant.. io cerco sempre di combattere... ma stavolta è un caso perso, il cervello lo sà, ma il cuore non gli dà retta
Non avrei mai creduto si potesse piangere così tanto
Scusami ma..quanti anni hai?
Zaid, o la prendi faccia a faccia e fai quello che ti senti di fare a voce, o, + semplicemente, la mandi a quel paese... veramente, penso sia a dir poco psicopatica.
Non avermene.
scusa Zaider ma a me sembra tutta una gran cagata, cioè è nata una questione x nulla, lei fa ragionamenti col culo e tu, scusa la franchezza, ti fai pure le seghe mentali su sta roba quando non c'è un cazzo su cui farsele.
lei ti ha scaricato x un motivo del cazzo, ti ha trattato come un merda, nn ti vuole piu pertanto fai un bel format c: e mandala affanculo.
Io credo che le azioni assumano il peso che noi gli diamo... se per lei è una cosa così grave non è per forza una schizzata... per alcuni di noi piccoli gesti sono importanti.
Sono stato insensibile a non rendermene conto.. ora è tardi..
Cmq miave ti dò pienamente ragione, a mente lucida mi sono inculato da solo, senza vasella
Zaid, scusa la franchezza... ma vaffanculo va... insensibile?
Dio bono! Sveglia! Cosa c'è di insensibile in una persona che si è presa tonnellate di merda da una che pare psicopatica?
Non è in grado di fidarsi di una persona e la colpa è tua?
Posso permettermi? Non escludo che tu sulla testa abbia le corna di un cervo.
Ripeto, nulla di personale, non avermene, ma leggere ste cose mi manda in bestia >_<
Lei è buona , bisogna solo saperla prendere.:point:
Ma che è la prima cotta delle medie?Il cervello ce l'hai fatti due conti e capisci che contavi quanto il 2 di spade con briscola bastoni.
E comunque esiste un ordine di importanza nelle cose che va oltre la soggettività.Se per lei era importante una cazzata del genere , era un imbecille.Punto.Non è questione di rigirare le frittate.Le cose importanti nella vita sono altre.
Cazzata.
Le azioni assumono il peso che hanno e non che una persona gli da, altrimenti a me da fastidio che tu posti con lo pseudonimo Zaider. Ti sembra una cosa sensata??
E' indiscutibile che se tu ti fossi scopato un'altra era un'azione sbagliata, ma se tu ti metti le scarpe bianche e a lei non piace non puoi sbatterti perchè lo fai. Ergo...ok l'amore, ok il fatto che rende ciechi, sordi e stupidi ma...non farti prendere per il culo.
A quanto mi par di capire dai discorsi tuoi e di sta tipa dovete avere non molti anni, quindi...sai quante donne conoscerai prima di trovare quella giusta? Amesso che vorrai? Tutti si sono fatti i loro pianti, tutti hanno provato a riallacciare relazioni ormai finite, ma...a tutto c'è un limite e...come si dice...
Morto un papa se ne fa un'altro.
ti avrebbe lasciato per la tavoletta del cesso alzata o perchè venerdi è il 17 se non era per la storia dell'amico
è lapalissiana sta cosa :nod:
ma poi nn pensi che lei ti tratta cosi di merda perchè può essere che nn ti ama o nn ti vuole?? o vedi solo culo&patata&tette e nn capisci più niente?? daje su reagisci x la miseria...
eh no pd, le cagate son cagate, nn ce stanno le possibili finte cagate.
guarda ti dirò, pure mia morosa all'inizio, si faceva tanti di quei complessi che te nn puoi nemmeno immaginarti, ogni cagata era l'occasione giusta x rompere il cazzo, allora le ho parlato chiaramente "o switchi il cervello su on o te ne vai affanculo perchè nn è possibile star qua a discutere ogni giorno x ste cagate", ovviamente nn ho usato ste parole qua xo il senso era quello, ed infatti pian piano ha cominciato a cambiare atteggiamento fino a essere tutt'oggi normale. :lol::lol:
nn x niente me la sposo lol :cool:
poi è ovvio che mi ci sono messo pure io a venirle incontro facendo finta che alcune cagate erano importanti :gha::gha: xo un conto è venirle incontro un conto è inzerbinarsi.. :nod::nod:
slurpo che si sposa cmq nun se po' vedè :sneer:
Scusate l'intermezzo :D
Dico l ultimo ot e poi stop: Povera donna costretta a svegliarsi ogni giorno così:
Donna slurpix:"Buongiorno tesoro"
Slurpix: "Fa cagare"
:sneer:
Poera donna.....aveva la possibilità di fuggire e invece..ha switchato veramente il cervello su off è acconsentirà a sposarti :sneer:
Vai a zoccole per una settimana filata tutte le sere...un pò costoso, ma sicuro la dimentichi :sneer:
fa conto che mio cugino si faceva la mia attuale ragazza tipo un anno fa. specifico che oltre che essere cugino è anche un ottimo amico.
quando l'ho incontrata la prima sera, ho ottenuto il nulla osta dal cugino, e poi ne abbiamo parlato un minimo, ma non ci sono mai stati problemi.
capisco se parli della più grande storia d'amore della tua vita, altrimenti ribadisco che è un discorso del cazzo. prima gli amici di una tipa tutta la vita
Scolta Kolp, ce la fai?
O pure tu come ha fatto Shub ti giri solo la parte che ti fa comodo rispondere?
Leggi bene anche gli altri reply e capirai che sto SOTTOLINEANDO bene che l'amicizia viene PRIMA di qualsiasi altra storia d'amore.
L'amicizia è un VALORE che poca gente ormai prende seriamente e il fottere la donna o fare il gallo con la ex di un grande amico senza rispetto per l'amico scaricato, è da merde.
Tu hai chiesto a tuo cugino, hai ricevuto il nulla osta... ti rispetto e ti dico che tutto ciò ti fa onore.
Poi oh, se vuoi fare il buonista e tutto ciò che dico vuoi confutarlo dicendo che è una cazzata, poco mi tange, magari specificalo prima così evito di leggere i reply dove mi sottolinei che son cazzate per partito preso :)
Senza rancore eh
amore > amicizia, se a te piace la stessa ragazza che piace a me sta a lei decidere non mi metto di certo da parte perchè se no ti offendi.
Che ho girato io??
Qualcuno ti ha detto di farlo?
Dove sta scritto il riferimento al tuo esempio?
nulla shubbo, era un modo bizzarro per dire che anche tu il mio primo reply l'hai preso un po' senza entrare nel dettaglio della questione.
Mi scuso se ti ho rinominato :D
a me è successo e benchè con l'amico siano cambiate un sacco di cose la Puttana è la ex mica lui.
Il problema è quando anche lui inizia a fotterti :nod:
ma non andiamo OT qua si parla di quanto è meglio che si sia liberata della psicopatica
Appunto,è quando l'amico si comporta da merda,che forse è ora di rinfrescare le amicizie,comunque tornando it,asciugati le lacrime che sono sprecate per una persona così. E anche se il cuore ti dice altro come succede sempre in questi casi,da retta a tutti quelli che te l han detto finora,deleta e passa avanti.
Io sono sempre più convinto che dovrei aprire una agenzia speciale dedicata alla caccia e steriminio di queste psicolabili che sono in giro a piede libero. Diventerei ricco sfondato nel giro di pochi giorni di intenso lavoro :D
Non hai nulla di cui preoccuparti o rimproverarti Zaider.
Ti ha semplicemente usato perchè gli tornavi comodo per qualche motivo e poi finito il tuo "utilizzo" ti ha buttato via come un giocattolo rotto.
Il modo migliore per cancellare la sua presenza nella tua vita, è quello di sapere con chi sta scopando ora o di andare a farti una sana trombata.
Perdeci altro tempo dietro, non ha alcun senso.
Bhe Zaider qualsiasi cosa io, o qualunque altra persona del forum ti dica, te tanto continuerai a ragionare di testa tua finche' non uscirai da questo tunnel.
Ricordati sempre che la piu amara, triste ma al contempo stesso vera e bella verita' che unisce due persone che vogliono portare avanti una relazione e' che come fondamenta di questa costruzione ci deve essere la fiducia. E una volta che c'e, sperare, sperare che vada sempre bene che entrambi non si faccia passi falsi di cui ci si possa pentire o meno. E nel caso vada male, almeno non devi guardarti indietro e aver rimpianti.
Se la ragazza in questione non si fida, neanche dopo tot tempo, gli si sbatte la porta in faccia pure se si ama. Perche' non esiste un futuro senza fiducia reciproca e QUESTO va al disopra pure dell'amore.
Te, per come hai descritto la situazione non sei ne insensibile, ne tantomeno sei stato stronzo, anzi sei stata una persona adulta che ha cercato di risolvere un problema con un amico tuo ti ricordo, in una maniera civile. A lei non doveva e non deve fregare assolutamente un cazzo di come te gestisci le tue amicizie.
L'unica parola che ho da dirti e', Sveglia. Perche' una persona cosi, dovresti solo dimenticarla e accorgerti del male, che ti sta facendo e ti ha causato.
Al 90% leggerai, ma non vorrai capire, fin quando non uscira' da quel vortice lesionista in cui sei entrato.
Io vi ringrazio, tutti... non mi aspettavo così tanti pareri sentiti! siete davvero dei grandi e sono felice di frequentare un forum con voi!
Dici bene naz, non voglio capire.. o meglio.. io capisco, e lo giuro.
Ma se uno ci tiene tanto... e c'è (c'era anzi) uno 0.0000000001% che possa andare, non ho fatto bene a metterci tutto me stesso?
E se questa possibilità ora ci fosse, ridotta ma presente... dovrei rinunciarvi?
Possiamo dare un valore ad un sogno?..
Certo che devi combattere per il tuo amore, ma ad un certo punto dopo aver dato tutto te stesso devi capire, aprire gli occhi e fartene una ragione.
Ora starai male, ora piangerai, ora non ti andrà di uscire...ma vedrai che un giorno ti svegli e dici..."ovvia oggi mi fo un viaggetto".
Il dolore passa, e quando passerà ripensando a cosa è successo o a come sono andate le cose dirai "che fava sono stato".
Dai retta, non ti sei perso nulla e...cmq sia anche se per noi era na stronza, ma tu l'amavi...hai fatto del tuo meglio per sistemare il tutto, ma ricorda per creare una coppia si deve volerlo in 2.
E a riguardo del sogno...vivere nei sogni è da stupidi, usare i sogni per vivere meglio il presente è giusto.
Ciapet.
La razionalita' dice che quello 0.0000000001% c'e', ma non per la strada che persegui adesso. Il meglio che puoi fare e' smetterla di chiamarla e fare come se non esista.
Possibilmente fatti vedere in giro con amiche, che lei dira' NONONO, ma l'orgoglio da prima donna e' una cosa impossibile da scavalcare... soprattutto per una cosi'...
Se dovesse andare con un altro nel frattempo, amen, non era storia. Se invece tu vai con un altra: beh...
Si ma il sogno, deve restare dentro di te, almeno finche non si realizza.
Ma questo vuol dire che te devi vivere, divertirti e continuare ad andare avanti.
Se poi lei un giorno, presto o tardi maturera' spettara' a te decidere se realizzare quel sogno che magari nel frattempo magari sara' stato rimpiazzato da un altra persona, o magari sara' cresciuto d'intensita'. Ma finche lei, non capira' i suoi errori e non tornera' su i suoi passi, non potra mai esserci una relazione fra due esseri maturi.
Il consiglio e' solo, tieniti pure stretto il tuo sogno, ma vivi e goditela veramente la vita, che arrivare a 70 anni e guardarsi indietro, e' veramente un attimo.