????
so 18,6 milioni (cifra presa dal sito ufficiale del Porto).
e se tu valuti 9-10 milioni Pelè, gente come Kaka o Ibrahimovic quanti ne valgono? 486? :sneer:
Printable View
Prima di dare via un giocatore si alza il prezzo al max.
Poi appena andato via, lo si svaluta d'improvviso.
Legge del mercato ;)
veramente a me pelè sembrava proprio forte... imho vi hanno fregato...
Mi son espresso male: la preparazione ovviamente c'entra, ma giocare COSI' di merda direi che trascende un fatto di "mera" preparazione.
L'esempio lampante è appunto dinho, che nonostante erano mesi che giocava pochissimo ora sta giocando progressivamente sempre meglio ma nel complesso è stato DECISAMENTE positivo (3 gol in 6 partite = 0.5 gol a partita, btw, più assist vari).
Vedremo chi si è aggiudicato il bidone, son proprio curioso :point:
Ma voi parlate di preparazione..
ma la tecnica, il dribbling, il tiro, credo siano cose naturali.
Posso capire se si parla di tattica (non è ancora entrato negli schemi conoscendo meno i compagni) o di resistenza fisica (preparazione non completa quindi non tiene i 90° come i compagni oppure che non riesce a fare 800 scatti a partita) ma non di uno che non riesca a fare un singolo dribbling, un tiro o un cross.
:scratch:
Si vede che le partite non le guardi.
L'apertura di 30 metri per Obinna domenica sera, ad esempio.
O tre cross di fila sul sopracciglio di Ibra.
O il tiro che Doni ha parato disteso a terra.
O risalendo alla partita col Bologna, ha servito due volte di prima intenzione non mi ricordo chi, una volta Muntari mi pare.
Si intestardisce troppo sul saltare l'uomo e cercare il fallo, ma i numeri ce li ha eccome.
o quaresma alla fine anche quando l'inter ha giocato bene ha fatto abbastanza ribrezzo, però diamogli tempo e vediamo...
ehi Randolk.. vabbè che ti sei infervorato prima con me, ma adesso non mettermi in bocca parole che non ho detto.
Io parlavo in senso generale.
Avete detto che il problema di certi giocatori potrebbe essere la preparazione e io ho solo spiegato su quali punti della valutazione dello stato di forma di un giocatore, la preparazione possa influire.
Secondo me..
E cmq domenica sera lavoravo.. la partita l'ho vista a sprazzi. scusa
:kiss:
1 non ho quotato nessuno.
2 ho scritto apposta "voi parlate di preparazione".
non ho scritto di preparazione di Quaresma, per Quaresma, e mettici le altre preposizioni.
;)
ho scritto apposta in senso generale che più di così non so cosa avrei potuto fare.
Vabbè, nemmeno alle faccine rispondi.
Ce l'hai ancora x prima. Meglio se rinuncio :kiss:
Ma per quale motivo dovrei avercela con te :gha:
Sei strano forte eh.
capisco un leggero calo nelle prestazioni per quanto riguarda lo scatto, ma non è come la resistenza fisica che necessita di allenamenti e una preparazione elaborata.
Il tono muscolare sebbene si possa potenziare, cmq ha dei limiti verso il basso. Un centrometrista che fa i 100 in 10sec, sebbene non allenato, mica li fa in 15s ;)
@Randolk: sei acido :p
Non mi pare che kaka, un giocatore che per l'appunto basa tutto su velocità e accelerazione, quando non è in forma faccia COSI' schifo. Sicuro non gioca bene, però alla sufficienza ci arriva sempre.
Ora, mi rendo conto che paragonare il rom toporagno al fenomeno è una bestemmia, ma è giusto per darti l'idea di quello che voglio dire :sneer:
Ma che davvero a Gennaio arriva Beckam al Milan?
Questo davvero sarebbe il colmo dai... :rotfl:
il corriere stamattina diceva che l'inglese al milan frutta 13 milioni :sneer:
bhe per fargli fare 2 partite a gratis 13 milioni è un bel sacrificio che mi sento di appoggiare :sneer::sneer::sneer:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../moratti.shtml
ma il presidente furbo ha ragione?:scratch:
Guardando la rosa dell'Inter vedo solo Balotelli giovane. Qualche uomo della primavera.. al max mettiamoci Muntari, Jimenez e Quaresma (84 i primi e 83 il portoghese). Ma non vedo tutta questa gioventù.
Logico che rispetto ai 35enni del Milan, sono tutti giovani...
ho esagerato apposta visto che vi si considera una squadra di nonni quarantenni.
;)
Cmq ai 35 arrivano anche Dida, Kalac e Inzaghi..
Dovevo scrivere over 30 e allora comprendevo più giocatori.
Cmq, ripeto, non noto una rosa così "giovane" nemmeno all'Inter. O mi sbaglio?
inter/milan/juve piu o meno hanno una media di eta simile... hanno dei vecchi/vecchioni ma anche dei giovanissimi che abbassano la media.
Cmq è un discorso OLD fatto tempo fa e si è ridotto al solito fatto del chi ce l'ha piu lungo...
ed ho vinto io. :sneer: :metal:
Restando in tema di spagna e giovani, il barcellona quest'anno ha una squadra con i controcazzi composta da alcuni ragazzini fottutamente forti. Se nn distrugge questo patrimonio vendendo i giovani più promettenti a mezza europa resterà ai vertici altissimi del panorama internazionale.
io vorrei sapere chi è lo sfigato che si compra la maglietta di beckham invece.:nod:
almeno uno con quella maglietta doveva essere forte :sneer:
Vi ricordo che il Signor Ronaldinho con la sua presenza ha fatto vendere più di 80k di magliette sue (il numero non è casuale è la Cabala :sneer:) se venisse pure David e ce ne facesse vendere qualche altro migliaio non sarebbe male.
:nod: