ma la versione pc supporta directx 10??
Printable View
ma la versione pc supporta directx 10??
Non è che non sappiano programmare, semplicemente non volevano farlo. Il mercato pc porta troppi pochi soldi ormai per investirci soldi e tempo, quindi fanno trasposizioni fatte alla meno peggio spendendo il minimo e guadagnando qualcosina che in rapporto ai costi serve ad arrotondare. I pc sono costosi e la gente ormai sul totale compra + facilmente una consolle, e soprattutto la pirateria in ambito pc fa guadagnare alle software house troppi pochi soldi rispetto a quanti ne spendono.
L'EA a fare i port non è bona si sa', basta vedere orange box su ps3 come sono riusciti a farlo :rotfl:
Preso per ps3 cmq, il gioco è figo ma non mi sembra nemmeno lontanamente ai livelli di paura di un re1 o sh1... cagasotto! :D
Si vede che il pc sarà destinato ad avere gli scarti delle console anche se non penso finirà così.
No ovviamente, certe tipologie di gioco saranno sempre esclusive pc perfortuna. Basta pensare a WAR, a Diablo 3 o DOW 2. Roba che da sola vale 12 consolle.
wrong, il problema è che pc è mercato più di "intenditori" che di bimbiminchia, ed essendo gli intenditori minor numero dei bimbiminchia si vende di meno. Infatti i giochi stanno prendendo, i multipiatta a dismostrazione, sempre più una piega bimbominchiesca e molte sh investono molto nei casual games.
Questo vale anche su console eh, basta vedere il rapporto su wii tra giochi per cerebrolesi e giochi fighi.
Per il resto negli ultimi 2 anni sono usciti una sciolinata di titoloni per pc quindi non mi pare proprio ci sia crisi... anzi...
basti pensare a gow, utenti x360 best game evah utenti pc non se lo sono inculato di striscio, assassins creed idem, oblivion osannatissimo da utenti console e mezzo bocciato da quelli pc e così via.
Progetto un gioco nei minimi dettagli e vendo a 200k di persone o progetto un gioco in maniera grossolana e banalotta e vendo a 800k? la risposta aimè è semplice (ovviamente i titoloni ci sono anche su console, si parla di trend)
ma a me sembra un pò un discorso inutile....
per 1 gioco convertito male ce ne sono n che vengono convertiti bene....
hador è partito!
Per adesso una delle poche che converte bene è Capcom.
mah in realtà son poche quelle che convertono male.
si perche sono anche meno quelle che convertono :sneer:
Come vendite ufficiali si, ma perchè siete una massa di pirati.
Senza contare che spesso & volentieri i giochi su pc escono "dopo la puzza", ovvero quando i fattori meraviglia+novità+attualità grafica sono già scemati da mo.
Hai detto niente proprio. :nod:
Si insomma siete l'ultima ruota del carro.
Oddio, una massa di pirati, chi veramente vuole piratare qualcosa lo pirata anche su console credo. Su pc è verissimo che sia più facile trovare e far partire roba pirata, ma i giochi pc ormai costano così poco anche dopo solo 2-3 mesi dall'uscita (su play.com, the hut e simili) che imo non ha senso.
Poi, sempre imo, i giochi su pc vendono anche sul lungo periodo, cosa che non vedo molto su console, dove l'abbaglio della novità vince sul resto.
Cioè quest'anno di giochi per pc ne ho comprati tantissimi (tutte quelle offerte e 20-25€, non so resistere ç_ç), costando così poco compri anche giochi che forse normalmente non prenderesti ;)
ma siete tutti diventati puristi o siete solo travestiti da tali? Oppure sul serio la pirateria sta morendo... seeeeeee :rotfl:
Umpf ma non si parlava di "Dead Space"?
Ogni volta che vedo un nuovo reply credo che sia qualcosa inerente al gioco e apro il thread, invece son le solite cazzate di console/pc war...
ebbasta..
boh io parlo per me e io non pirato nessun gioco, se voglio giocare a qualcosa lo compro originale, magari aspetto finchè arriva a costare 20€ o anche meno (Mass Effect adesso lo si trova a 13€ ad esempio).
Poi va beh semplicemente mi piace avere la scatola (da collezione quindi è anche meglio asd)
Probabilmente sono malata ç_ç
vabe ma fosse quello il problema e non il costo assurdo di masterizzatore e supporto blue-ray :nod:
hadorino qqino :sneer:
Per citare Jules Winnfield, "non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso fottuto sport!"
Su console hai in un caso l'impossibilità o quasi di piratare (PS3) e in un altro un "drawback" molto forte e cioè il ban della console, con l'impossibilità di accedere all'online (X360). Il Wii è messo peggio da sto lato ma punta a utenti meno "nerd" e che magari non hanno la sbatta di scaricare+masterizzare giochi.
Mentre invece su PC che drawback hai? Niente, nulla, nada. E al discorso "sì ma tanto costa poco, perchè non lo comprih? ç_ç" il pirata risponderà sempre che per quanto poco possa costare sarà sempre più di ... uhmm... zero?
Morale della favola lo credo bene che le SH si stiano sempre più orientando a produrre giochi console-only piuttosto che sbattersi e fare uscire roba di qualità per PC che non sia mmorpg o rts (le uniche 2 cose che su console *ancora* non han preso piede) quando poi il 90% dell'utenza appiccia il mulo e gg, bullandosene per giunta.
hador stai cominciando a dirne :sneer:
Bon giocato un oretta, mazza che cagasotto che siete fatevelo dire, al massimo avrò avuto un accelerazione del battito cardiaco di 10 battiti tiè, dovuto + che altro all'aumento del suono (e ci gioco pure su impianto 5+1 DD) -_-'
Carino cmq, sicuramente intrippa e me lo finisco :D
ne parliamo + avanti marpho :sneer:
Io riesco a farmi al massimo 4 checkpoint save, per una durata massima di un'ora. Dopo sono troppo agitato per continuare e al 90% lancio via il pad.
ho fatto 2 capitoli, non mi sembra cosi pauroso :rain:
pero non è male
finito stamattina, corterrimo come ogni fottuto gioco per console (jrpg a parte) :nod:
tipo 9-10 ore QQ
be dipende dai generi....alla fine è "normale" che certi giochi siano da 10-15 ore.Lo era così anche in passato.
Certo che 9-10 ore al primo play..:|
Ottimo così poi me dedico a LBP :sneer: