Ah ok ora ho capito, in effetti è valido come discorso, ma c'è qualcosa che non mi torna
Printable View
Ah ok ora ho capito, in effetti è valido come discorso, ma c'è qualcosa che non mi torna
più che altro spero che riescano a spiegare tutto..
;)
me la vedo mia madre che già confonde i personaggi a cercare di capire eventuali viaggi nel tempo....
L'isola che copia le cose gia successe è una minchiata senza nessuna base logica, niente ti fa capire che sia così, e inoltre:
Spoiler
Infatti era un congettura assurda che girava tutto attorno all'affermazione "nn si puo cambiare il passato"...
se questa regola è valida, nn mi importa che il tempo sia una spirale perchè tanto anche se si mischiano gli eventi devono procedere secondo una pre-determinata logica il che mi pare assurdo perche come dicevi te i salti avvengono nel quando e nel dove sono già avvenuti, quindi nn possono "saltare" in avanti.
ci servono altri dati insomma
ma che viaggi vi state a fa :rotfl:
e qui siamo anche presi bene...
cerca forum "seri" su Lost... rischi di impazzire prima a capire cosa la gente scrive e poi quando cerchi di capire il loro ragionamento e una terza volta quando lo capisci..
:sneer:
stic...i.. e poi dici a noi malati. guarda questo che collegamento ha fatto :afraid:
Spoiler
domani.
ti consiglio questo per tenere sott'occhio le tue serie preferite:
http://www.pogdesign.co.uk/cat/index.php
Cmq per quanto riguarda l'idea del tipo, uno gli è andato contro trovando delle inesattezze... solo che dovrei andarmi a rivedere le vecchie puntate e 0 voglia ;)
non lo so ho la sensazione che anche dopo la sesta e ultima stagione ci ritroveremo nella situazione di donnie darko :sneer:
o my fucking god che cazzo di puntata :afraid:
holy shit
:afraid:
sti caxxi!!!!
Spoiler
:afraid::afraid::afraid::afraid:
Spoiler
Spoiler
Come cazzo avete fatto a vederlo già ? è_é
Prima dello spoiler scrivete di che puntata parlate, maledetti !
non mi ha detto molto... stanno allargando troppo la storia ancora imo.
se nella sesta chiude, dovrebbero cominciare a spiegare qualcosa... e poi gli ocean six non si sono neppure visti :\
calcolando che la media di episodi di una season di lost è sulla 20ina, e dato che appunto stiamo parlando di Lost, direi che è ancora presto per le spiegazioni :D
poi sinceramente dopo 4 season non sono mai rimasto deluso nè dai voli della trama nè dalle spiegazioni
Che puntata signori miei, sublime.
Risposta a relbhe:
Spoiler
Intanto, beccatevi il trailer della 5x04 - The Little Prince:
TRAILER
Immagine presa dal trailer:
Spoiler
idea che mi sono fatto anche usando spunti altrui:
Spoiler
Quote:
Intanto, beccatevi il trailer della 5x04 - The Little Prince:
TRAILER
Immagine presa dal trailer:
Spoiler
Spoiler
bella bella, mi piace come sta andando... finalmente qlc si comincia a capire :)
Spoiler
Alcuni fotogrammi dal trailer della prossima puntata:
Spoiler
vista la 4... puntata un po loffia col finale che prospetta bene x la prossima :afraid: