Originally Posted by
McLove.
Perfettamente d'accordo con una specificazione, se IO non ho piu il tempo non e' detto che sia merda, sopratutto se sono IO che non ho il tempo piu per giocare come un tempo cosa che altri player invece possono avere al massimo ci suco per il fatto che non ho tempo e vorrei fare un cazzo anche io, ma non whino per le dinamiche sopratutto se sono le stesse che ho fatto ed ad i tempi non mi pesavano.
l'ultimo periodo che scrivi: la myth non ha mai cagato di striscio l'8vs8 mai, e' bene che qualcun altro se ne sia reso conto (e non sto dicendo se e giusto o sbagliato eh) e se ne e' sbattuta tanto i coglioni se non c'e' proprio andata a remare contro talune volte (esempio del cazzo la lucina/fiammella dell inc che c'e' pure qua in war era o non era un "vai ad assjammare"?), in questa maniera si sono messi un ferro dietro la porta, invece.
vuoi l'itemuzzo sburo dell itemset? ottimo vai con gli altri in un numero imprecisato a prendere keep e fare assedi seguendo come NOI della myth vogliamo che tu giochi, non vuoi farlo libero di fare il tuo 8vs8 in roaming quei pezzi tu non li vedi e gg.
Dal loro punto di vista e' logico e perfetto.
ed io sono sicuro che molti andaranno a fare siege ed assedi, anche coloro che se scrivi la parola keep Ti vomitano in koreano.