Bho era ironico :D di che cheat stiamo parlando ? taro mi fai una sintesi dell'altro post pleaaaase
Printable View
Bho era ironico :D di che cheat stiamo parlando ? taro mi fai una sintesi dell'altro post pleaaaase
Meno male è stato chiuso ma non cancellato! che bellezza! se questo no viene chiuso credo possa diventare l'epic flame 08
nzomma io son l'uncio c*glione onesto di DAOC ç_ç spero di non esserlo anche di WAR lol
PS: per farmi l'omino da giocare in arena con un mio amico irl su WOW bottai pure io...ma pve chissene.:banana: Finchè nn trovo 400 afkfarmer che mi ninjano le reward delle public, la cosa mi tange relativamente.
io lo ricordo bene anche perchè sono stato tra gli sfigati che dopo il crash non sono caduto nelle zone di exp degli albionesi cos che accadde a diversi giocatori tra qui ingirird dei KL che fece strage di grigini nelle terre albionesi poi fermato da un gm e lui per tutta risposta disse più o meno "embè io sono middo sto solo facendo il mio lavoro" :sneer:
ma quanti ricordi , i relic log e slog , gli hibbi che arrivavano sempre dopo , gli alb he facevano crashare il server etc etc.
il fatto che ancora oggi si parli diq uesto e' sintomo che la malattia daoc ha lasciato un bel segno , ma piu che daoc direi daoc italia .
io uno dei ricordi piu divertenti che ho e' il pentimento di gramas quando si e' reso conto di aver gicoato solo con radaristi , solo che poi e' andato a giocare con altri radaristi (flame)
Si vede che non hai nulla da fare che mi rispondi rendendoti ridicolo agli occhi di chi seppur ha una bella vita continua a giocare e sperare che almeno in un giochino non ci siano gli imbrogli e sottefugi , le raccomandazioni e le tangenti che ci affliggono nella vita reale.Come ha detto Entis in un altro post, a tutti piacerebbe avere un mondo perfetto, purtroppo non lo è e probabilmente non lo sarà mai.Ora se non lo è questo creato da Dio ,come credi minimamente che posssa esserlo uno virtuale creato da noi?
Oltretutto continui a balenare idee tue a caso su di me.
Se in game ti ho ricordato di quella volta che ho preso sonore sberle xkè sono un babbo di minchia preso dall'emozione di essere l'unico stronzo rimasto di 100 pg con una cazzo di relic in saccoccia(penso che addiritura stessi sbagliando strada quella sera visto che non ero assolutamente preparato al peso del fodero ), è solo xkè altri in ventrillo l'avevano ricordato un paio di giorni prima.L'episodio risulta epico xkè il sottoscritto è stato l'unico in 2/3 anni quanto è durato daoc italia??? ad aver ammesso publicamente di aver cappellato con tanto di post di scuse al reame di Midgard.Di relic raid andati male ce ne sono stati a decine ,mai nessuno tranne il sottoscritto si è preso colpe anche non sue.Ripeto l'episodio l'avevo giustamente rimosso dalla mente ,ora che tu continui a rivangarlo , quando si sà che ho sbagliato a schiacciare 2 tasti ti provoca un erezione?
X quel che riguarda il resto sulle Relic di Midgard si sente il rosik lontano un Km .Sarà che nella tua inutilità di player non sei mai riuscito a far funzionare quei 2 neuroni che ti sono rimasti per considerare un relic in massa bel gioco.Un pò come fare un Uber boss in zerg o riuscirci in 1 party usando gli opportuni accorgimenti(quello che ha tentato di fare Midgard, non io ,sempre)
Se poi far ridere la gente è far cadere il muro di omertà su un giochino di merda, bene sono contento di far ridere tutti.E' una cosa che dovevo fare .
Se invece il tuo darmi addosso è solo un modo per dire a tutti che ti puzza il culo ,bene l'hanno capito tutti.Spero per te invece che sia solo la tua ricerca inutile di mostrarti intelligente su un forum
Se non interessano a nessuno i miei post xkè mi rispondi? xkè nella tua inutile vita non ti caga nessuno ed hai bisogno delle mie attenzioni di ricordare dell'unico vero momento di gloria che hai avuto nella tua inutile vita di player mediocre???Aggrappati forte al fodero ,stringilo ci sei riuscito hai ucciso Svaal!!!Portalo a casa !Sei un eroe!!!
Tutto questo senza distogliere l'attenzione dal vero problema , i macratori folli e i citter .Sono sorpreso da Gramas che ben sapendo ha avuto il coraggio di dire almeno in parte che non sono un visionario.
Su hib cittavano fidati.
E cmq per quello che ricordo il processo che ha trasformato vortigern in una stazione di controllo aeroportuale è stato:
Alb ---> Mid -->Hib
Diciamo che tutti quelli che cittano, macrano,ecc,ecc sono scarsi e punto.
Vi fate troppi problemi per ste cose, ci saranno sempre persone cosi.
questa sera installo war sul pc nuovo e vengo io a cittare come si deve :nod:
ma scusate tutto sto parlare di cit & co e non è ancora venuto fuori alaowyn:D? l'altra settimana su gorthor m'aveva pure invitato in gilda:D
Alaowyn QQ
Svaal scusa, noi non ci conosciamo ma, da quello che leggo e dalla tua assiduita' ne deduco in due parole che praticamente ti stai o vuoi metterti nella posizione di luminare e che fondamentalmente tu hai capito tutto mentre noi non abbiamo capito un cazzo...e' cosi'?
Cioe' io la interpreto cosi'.
Poi mi sbagliero' magari...
boh ma che sono ste wall of text? non capisco, c'è ancora qualcuno che ci pensa/rosika a fatti avvenuti in un videogioco anni e anni orsono?:rain:
Daccordo allora ti dico una cosa Svaal, che e' assolutamente un mio modestissimo parere.Credo che la saggezza massima che un individuo possa dimostrare stia nell'assoluto rispetto e nella buona o cattiva fede che si puo' avere verso il prossimo.Se, nella fattispecie, lui la pensa diversamente da te, questo non significa che tu hai ragione a prescindere ma che semplicemente vivete la cosa in un modo differente.Personalmente io mi circondo di persone che condividono i miei stessi interessi ed ideologie, chiunque vada contro le mie, no problem, faccia quello che cazzo gli pare opportuno, io non condivido ma rispetto.
Se ti fanno schifo i botter e te li sei trovati in gilda, il che e' anche a mio parere del tutto legittimo, trovati degli altri con cui giocare che condividono le tue stesse idee e tipologia di gioco e fine perche' ci saranno sempre persone che la pensano differentemente da te.
Bye
che poi i programmi bot non esistono, non fanno altro che un ponte ai comandi... in realtà c'è un cinese che pilota l'omino
La piantate si deve incominciare a far volare Ban a destra e manca?
Per la cronaca:
-Non ce ne fotte un cazzo dei vostri flame
-Non lo farete diventare mai, un fognaio come GR ai tempi d'oro
-Piantatela di spammare
-Con sti bot avete rotto i coglioni esistono i GM in Game, parlate con loro non rompete i coglioni a noi.
Chiudo (cvd) e valuto lavoro permettendo (ma arriveranno) cosa dare a chi, eravate stati avvertiti.