a quanto pare abbiamo convinto anche axet che ha abbandonato la causa
:metal:
Printable View
perche... multiplayer, editor di livelli, e sharing sono innovativi nel 2008, seriamente??? :scratch:
cazzo pensavo che per una volta il fanboy che è in te avesse ragionato con qualche neurone anzi che con il bly ray in loop :sneer:
peccato :( sara per la prossima volta :D
Per come sono pensati e implementati, sì e pure tanto. Non vedo proprio come si possa negare sta cosa, cioè capisco che lbp possa non piacere ma negare la componente innovativa è assurdo.
Più di innovazione nel singolo aspetto, parlerei di una multitudine di aspetti molto ben gestiti in LBP.
Il punto forte, ora che ci sto giocando, è onestamente l'interazione sugli oggetti che cambia a seconda del numero di giocatori in cui si gioca, il che rende molto + divertente il gameplay di fondo. La fisica del gioco è fatta molto bene, se salgo su una piattaforma a molla in uno è una cosa, se ci salgo in 3 è un'altra e mi cambia di conseguenza la possibilità di raggiungere un oggetto del livello; ed è solo un es. ce ne sono un boato di oggetti con cui interagire nel gioco, dal trascinare oggetti, elastici, attivazione di trappole e strumenti vari ecc.
Non c'è innovazione nel multiplayer, è ottimamente ben gestito essendo ben integrato nel gioco con la possibilità di partecipare invitare chi ti pare al volo e di giocare a livelli creati dagli utenti o la modalità storia in maniera piuttosto intuitiva.
Stessa cosa l'editor, ottimamente integrato nel gioco e nonostante sia intuitivo è cmq molto molto difficile da usare avendo a disposizione una gestione di una miriade di aspetti (d'altronde i 50 livelli della modalità storia sono stati realizzati con l'editor messo a disposizione degli utenti, e sono veramente molto belli).
La grafica e il level design sono estremamente fatti bene e piacevoli da guardare (idem il sonoro) ma ripeto, il punto forte è nella fisica e di conseguenza il gameplay in co-op.
Ed ecco i vincitori degli awards di spike tv:
http://ps3.console-tribe.com/news/4-...vincitori.html
In sintesi, per gli award più importanti, i vincitori sono:
GOTY: GTA IV
Studio dell'anno: Media Molecule (quelli di LBP)
Miglior grafica: MGS4 (dov'è dan palmer scusate? :rotfl:)
Miglior gioco PS3: LBP
Miglior gioco x360: GoW2
Miglior gioco Wii: Boom blox (non so manco che sia :look:)
Miglior gioco PC: L4D
GOTY 2008
Grand Theft Auto IV
First-person shooter
CALL OF DUTY - World at war
Platformer
Little Big Planet
Sandbox game
Grand Theft Auto 4
Sport
NHL 09
Simulation
Mario Kart Wii
Action Adventure
MGS4
Nintendo:
Mario Kart Wii
PSP
GOD OF WAR 2
X360
Fable 2
PS3
Little Big Planet
PC
L4P
vabbe gta4 goty ROFL lo potevano dare a mgs4 a sto punto:rotfl:
Sicuramente ha un comparto grafico migliore di mgs4.
Dare il premio x la miglior grafica ad un gioco con delle textures di quel tipo vuol dire essere ciechi o chiaramente in malafede.
Ma poi non è certo l'unico premio che fa ridere i polli... Bloom blox che batte smash bros brawl o no more heroes è ancora più ridicolo.
gta4 fa cacare :nod:
Se vince mi deleto. :point:
Dai fa cagare... è una delle piu' grandi delusioni wii assieme a Force Unleashed...
E anche SSMB sempre la solita solfa rispetto al precedente., per quanto sia sviluppato bene.
BloomBox è finalmente qualcosa di nuovo e originale.
merita il premio che ha preso.. forse è l'unico sensato.
Delusione NMH??
Aahahahhahahaha!
Se ti aspettavi un gta in salsa giappa forse... già meno se cercavi un gioco originale, divertente, strutturato e geniale come ogni prodotto di Suda51.
Si è sicuramente originale e divertente non c'è dubbio.
Ma è un cazzo di giochetto porco zio! Non puoi, nel duemilaotto, mettermi come gioco dell'anno un gioco dove tutto quello che devi fare è lanciare una pallina contro delle costruzioni di mattoni!
Un minimo di profondità santo cielo, non stiamo parlando di un atari vcs2600!
:bored:
No è uno dei diversi premi mooolto discutibili assegnati quest'anno.
Forse perchè GoW2 è uscito troppo a ridosso della premiazione o magari perchè, come in tutte le cose, c'erano interessi nel far vincere un premio a mgs4, poco importa... Fatto sta che imo non c'è proprio trippa per gatti.
Così come non ce n'è per boomblox goty per wii o come (e questa è la più bella di tutti) non ha senso premiare come gioco dell'anno GTA4, quando poi come gioco dell'anno per 360 ha vinto GoW2 e come gioco dell'anno Ps3 hanno premiato lbp... ed in entrambe le categorie c'era GTA4 tra i finalisti.
Nonsense portami via! :sneer:
Come miglior grafica su console sicuramente.
Addirittura maiuscolo!
Cacchio questa notte non so se riuscirò a prendere sonno...
Oppure i miglior giochi PS3 e Xbox devono essere esclusive.
Ho sparato a caso e'.
Eh ma allora facessero la categoria miglior esclusiva o miglior multipiattaforma... visto anche che è abbastanza chiaro che cercano di premiare più titoloni possibile... :sneer:
@Suppa capisco benissimo e condivido in parte quello che pensi riguardoa NMH... però piuttosto che premiare un gioco eccellente solo nella voce gameplay..
cmq alcuni dei sonari l'anno scorso la menavano su plattaform con bamboccetti e saltini = no fun e quest'anno il gioco dell'anno ps3 è un plattaform con bamboccetti e ne sono tutti pazzi xD
Premi orrendi giochi orrendi la next gen continua ad essere imbarazzante come già pronosticato da ME con larghissimo anticipo.
Il 360 fa schifo , la PS3 è imbarazzante , il WII l'ho dato al mi cugino di 9 anni e non ci gioca nemmeno lui.
Brutti BRUTTI BRUTTI TERRIFICANTI.CHE SCHIFO.
ma se non volevate gta iv goty che volevate?
per me è giustissimo, è un titolo della madonna, azione trama divertimento chicche e soprattutto LONGEVITA'. 'zzo volete di/'zzo hanno di più gli altri titoli usciti quest'anno?
sono d'accordo con arthu ma stai un po esagerando.
Diciamo che il fondo è ancora lontano
+ che altro non è perchè mo il Wii sforna giochi di merda che la next gen deve fa merda :sneer:
MA SE IO GIOCO SOLO ALLA PS3 CHE CAZZO TI DEVO DIRE?
Ho fatto tutto GTAIV con il mio amico , l'ho visto giocare al 90% di MGS4 , gioco a Pes2009 il 90% della giornata , solo PS3.
Il wii non so nemmeno dove l'ho messo.
SI parlo con cognizione di causa , l'old gen disintegrava la next gen.
P.s. NO STAI MENTENDO te non hai provato i giochi ps3 parli solo per blablabla 359-555-0100 .
gta ha la capacità di non stancare ed esaltare un sacco di gente.
personalmente il 3 non sono riuscito a giocarlo per più di un paio di giorni, proverò il 4, forse, quando avrò voglia.
con le classifiche mi ci pulisco il culo :nod:
Sono d'accordo con Arthu , anche se un po' esagerato.
Logico che old gen mangia in testa alla next gen come e quando vuole..:cool:
Il vero gta era il primo. Punto.
Quello in 2d con visuale dall'alto intendo. Il primo in 3D ancora ancora...poi è stato un copia incolla. Un gioco che ormai stanca subito, altro che longevità. Almeno a me fa questo effetto.
mi ricordo ancora gta 2d che andavo a caccia della comitiva dei sosia di elvis :sneer:
Siete una manica di si stava meglio quando si stava peggio. Minchia che coglioni mi fate.