Estre te x stasera che fai? io so indeciso pz qq need help.
Printable View
Estre te x stasera che fai? io so indeciso pz qq need help.
lori( il cocainomane presidente del mantova) ha detto che sarà la partita della svolta bho io non la giocherei.
guardando la statisitca( che lascia il tempo che trova) le serali in b escono per il 70% under, nelle 26 partite giocate dalle 2 squadre se non erro ne son finite 19 under partita del cazzo secondo me perciò lascerei stare il risultato in modo da aumentare le % di vincità al 50%
si potrebbero provare 3 under
mantova-pisa
chateaurox - vannes
trofense-marittimo
totale 3.90 ma dato che non paga na cippa e 10 euri non ce li voglio mette perchè non me piace molto lascio stare :D
tse il mantova gia sta 2 a 1 e gioca in 10.
allora che scommettiamo? :D
cittadella- albinoleffe 1 prima o poi deve vincerne una in casa e che cazzo.
westham - portsmouth 1 il westham viene da 3 sconfitte di fila in casa è crisi nera
cottbus - karlsrhuer 1 penultima contro ultima se non vince questa quando cazzo vince
quota 13,71 difficilissima ma se entra è na bella soddisfazione:D
estre la tua mancanza di fede nei miei pronostici si è rivelata un idiozia :D
Ho fatto una pazzia
ho messo 100 euro su
ManUTD - StokeCity NOGOAL
Rangers - St.Mirren 1
WB - Chelsea 2
le prime due prese, il chelsea sta vincendo 0 a 3.
da 100 euro ne avrei 247 circa.
speriamo bene.
Vinta :metal: grande :metal: 147 puliti guadagnati :metal: avanti cosi.
Estre, ti ritengo uno ben informato, ma ...
dovresti sapere che il Cittadella non gioca mica "in casa".
Vengono al Tenni di Treviso, visti i lavori all'euganeo.
:sneer:
Io la mia "pazza" l'ho già persa..
me lo sentivo che dovevo giocare 1X e non solo l'X del fulham...
se becco le altre mi mangio i coglioni...
:swear:
vo a gioca il sistema ce vedemo stasera in bocca al lupo a tutti.
buttati via 60 euro per l'udinese e vabbè.
Estre che mi dici dell'Empoli domani sera? come andrà sec te?
Presa sta doppia stasera :D niente di che, vinti una trentina di euro :D
Empoli Grosseto GOAL
Kaiserslautern - Hansa Rostock 1
gg :D
oh ma vinci smepre, quando giocavamo io e te non ne beccavamo una.. devi perdere tutto bastardo :sneer:
Ieri notte NBA night.. vinti 30 euro sui Nuggets ^_^
ho due nuovi siti da cui scommettere.. molto buoni.. con 100% di bonus al primo versamento. Se qualcuno è interessato mi mandi un pm.
azzo :O
io sui Nuggets ci avevo messo un centone, quotati 1.30 e mi han fatto vincere quei 30 euri. Inizialmente ero tentato di mettere il centone su qualche over, ma poi son voluto andare sul *sicuro*, visto che era l'ultima scommessa da fare su quel sito prima di poter prelevare tutto bonus compreso :D
100 euro per vincerne 30? per me è da pazzi. c'è troppa differenza tra rischio e vincita, io gioco a contrario: giocate dai 3 ai 20 per vincite dai 100 ai 10 mila :sneer: Certo tu risulti vincente l'80% delle volte ad esempio e io il 20%, ma come quantità di vincita non c'è paragone.
Con la tua "potenza" economica potresti fare i buchi, un centone lo puoi investire sicuramente meglio che su una singola a 1.30.
erano tutti soldi derivanti dal bonus iniziale di versamento, ero obbligato a fare 210€ di scommesse prima di poter ritirare :sneer: seguo sto blog qua cmq http://ermo.blogabet.com/ a volte scazza però.
pronostici della giornata a venire? :afraid:
ma su bwin dove cazz sta GOL/NONGOL...
Su bwin c'è
Entrambe le squadre segneranno: si/no
è italiano...:gha:
segnano ENTRAMBE le squadre...
Cmq buttato l'occhio ai 4 campionati "maggiori" (Serie A, Bundeslinga, Liga e Premier .. in ordine di bellezza x me :oro:) e devo dire che ci sono moltissime partite incerte, sia per i pronostici, sia guardando i momenti delle squadre che cmq l'importanza dei match.
Qualche sorpresa potrebbe arrivare.
punto tutto sulle 2 torinesi colpo "gobbo" del ex capitale del calcio:sneer:
*NBA NIGHT*
Preso l'over 204,5 dei Nets @Toronto quotato 1.91, book Expekt.com :D con 30 euri vinti 57 =)
Ecco la mia schedina per domani. Rischiosissima e possibilità di vincita quasi nulla, l'ho preparata su bwin e domani la gioco alla snai, non so ancora la quota totale, ma dovrebbe aggirarsi sui 93 + bonus vari. Punto 3 euro.
Amburgo Werder OVER
Lecco Sambenedettese 2
AZ Ajax OVER
Torino Milan UNDER
Barcelona Getafe NOGOAL
Napoli Cagliari 1
Samp Catania 1
Lazio Genoa GOAL
notte.