S
T
E
F
A
N
O
B
R
O
M
U
R
I
scritto cosi' per question di privacy.
Printable View
S
T
E
F
A
N
O
B
R
O
M
U
R
I
scritto cosi' per question di privacy.
Mellen non farti illusioni.. è solo che ti voleva regalare una stantuffata aggratise...
uppete! un book di girda in pose da gnoccona ahah!
mi raccomando, per mantenere l'interesse in chi sfoglierà il book, ogni tot foto ti dovrai adoperare a mostrare mezza tetta, un accenno di capezzolo, un filo di coscia... insomma, robe osè per i drooler di wayne :rotfl:
:drool:
:sneer:
no ieri l'avevo tolta perchè volevo risistemare tutto per bene ahahahahahahahahahah ma poi l'ho rimessa.:sneer::rotfl:
cmq farò un book al gatto così sarete più felici tuttiiihhhh!!!!!!
Ah ma poi mi è rimasto un dubbio:
perchè il fatto che io mi chiamo Gilda nella realtà dovrebbe essere una cosa triste?:achehm:
no prima ne avevi N di foto ora ne hai solo 1 :sneer:
Andrea Bi io sono
ahah bruno manzoni gesùcchiamelo fino al midollo
girda, ti chiami gilda in real life ed in virtual life.
Io qua sono millentex (millo) ma sulla carta d'identità ho scritto Stefano.
A me personalmente non sa triste, ognuno mette il nick/nome che preferisce...probabilmente per twins, usare il proprio nome come nickname è indice di tristezza.
Più chiaro ora?
Mi merito una serie di foto gnoccose? ahahahah
:sneer:
vabbe tuins si vergona perche si chiama carmelino :sneer:
magari pensa che ho un nome ridicolo.:(
cmq altro che foto adesso puoi entrare nel gruppo che ho formato ed iscriverti sei ancora tra i primi 10 quindi vinci un portachiave a forma di tette di Jessica Alba.:sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
:sneer: ecco spiegato l'arcano
nono mi hai frainteso gilda è_é
il nome è più che carino ma pensavo fosse un nickname non essendo dalle mie parti molto diffuso come nome:awk:
@millo:
il mio nome è lì presente ed è Alessandro,semplicemente ho confuso l'incipit della scelta del nick\nome genio :) Conoscendo gilda solo via gioco\forum pensavo fosse un nickname che aveva rimesso a posto del nome come se io trovassi un Millentex Rossi toh.
Ivan Aphofis Cavestro ovviamente sono io :P
non serviva aggiungerci il "genio". Se avessi letto bene, ho detto a chiare lettere "PROBABILMENTE PER TWINS" il che sta a significiare che la probabilità non è indice di certezza :)
Per il resto quasi quasi vado all'anagrafe e mi faccio sparare un bel Millentex come nome di battesimo :sneer:
Oh millo mica ti riconoscevo senza capelli blu e manco m hai risposto quando ho commentato il tuo stato:sneer:
Io all'inizio pensavo fosse legato al nome di qualche gilda di gioco :sneer:
a girda girrdaaaaaa girdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:
Vero ahahah :sneer:
io ho addirittura un paio di conoscenti in real che si chiamano gilda... non mi pare così anomalo come nome :)
@Sturm: eh pd cazzo ne so che gianmarco sei tu auhuhauha :D Quella coi capelli blu ero un ragazzetto, mo i capelli vanno ad assomigliare ai tuoi ahuauh :D
cmq gilda io fossi in te gilda, andrei in anagrafe e direi: ciao sono gilda, voglio diventare girda.
Girda spacca una cifra in più soprattutto a roma :nod:
No ma ripetila ancora Gilda,in una frase ce l hai inserita 20 volte. Piddi
allora facciamo pace millo ?:cry:
una Gilda "poco" famosa:
http://www.newyorksocialdiary.com/i/...5_07/gilda.jpg
e una ancora migliore in spoiler
Spoiler