:wave: de biasi
Printable View
:wave: de biasi
ma l'udinese ha deciso di perderle tutte?
Beh oddio secondo te non ha influito la partita di coppa italia sulla prestazione della lazio di ieri? Mi sembra pretenzioso affermare il contrario. Giocare 120 minuti e poi 3 giorni dopo fare subito un'altra partia contro una squadra fresca è indubbiamente uno svantaggio.
Se poi ci metti un gol in fuorigioco, un autogol, un rigore non fischiato alla lazio e un gol che ancora non ho capito perchè gli hanno annullato.. fai due più due :nod:
Riguardo milan - catania: partita abbastanza divertente, un buon milan sicuramente un passo avanti rispetto agli ultimi due match. Bizzarri si è messo a fare il fenomeno in almeno 3 occasioni + palle non messe dentro a porta vuota.
Speriamo il milan sia più cinico nel secondo tempo.
Sheva non male, ottimo inizio di partita ma è diventato più impreciso nella seconda metà della prima frazione.
Capolavoro di kaka in mezzo all'area... fuori di un niente QQ ^N
grande giovinco un gol alla del piero :bow::bow::bow::bow:
Che culo Bizzarri.
Edit:Suka
Gol di kaka di testa con deviazione di un difensore del catania.
Il tutto scaturito da un angolo generato da una parata clamorsa di bizzarri su punizione di pato :nod:
Che cazzo ha sbagliato pato? :rain:
edit:
ommioddio che culo sul tiro di flamini ><
C'ha un bucio di culo il Catania sembra l'Etna :sneer:
AAAAAAAAA CRISTOOOOOOOO ANCORA
pd liscio sia di janku che di sheva a porta vuota mavaffanculo
Gattuso di merda salta la Juve.
Eccola li ammonizione tecnica a Gattuso in previsione della Juve GG.
haha la juve
cacia!!!
Ammonito gattuso per aver preso palla piena ed ora graziato mascara che spara via la palla dal punto di battuta.
R-O-F-L
amauriiiiiiiiiiiiiii
Cioè Gattuso deve smetterla di pensare di poter fare quel che cazzo vuole in campo e restare impunito.
mano netta e molto largo il braccio di kaladze. rigore per il catania ? no
Le proteste di kaladhze di un paio di settimane fa sono servite :rain:
Rigore non dato al catania ma STATE ZITTI che col torino non ce ne avevano fischiato uno IDENTICO e subito dopo ce ne fischiarono uno ridicolo contro.
Silence e a casa.
Milan non bello ma partita dominata, giustissimo così.
Pesantissima l'assenza di Gattuso Vs la Juve.
Porca troia.
Maggio è il mio nuovo dio :bow:
E questo il 3D dove si sboroneggia senza motivo??
Interista mode on
Peeee abbiamo stradominato senza 11 giocatori fondamentali peeee
Interista mode off
Partita sculata. Il Lecce meritava ampiamente il pareggio, non capisco perché Ranieri cambia sempre tardi...
Per i milanisti mal comune mezzo gaudio, noi senza Legrottaglie...
Partita difficilissima, Lecce perennemente dietro il centrocampo che occupa benissimo il campo e lascia pochissimi spazi, con conseguente difficoltà a trovare sbocchi offensivi per la juve, il tutto condito dal solito arbitro scarso partorito dal "lavoro" di quell'incapace incompetente di collina.
però Seba che punizione imitando il Capitano :bow::bow::bow::bow::love::love::love:
e come al solito l'inutile scarso Amauri (cit.) ci regala 3 punti preziosissimi.:point:
visto ora il fallo di mano di Khaladze....semplicemente scandaloso, del resto a san siro ce il cavaliere :sneer:
Ehh i rigori vanno dove c'e' il potere, mai contro.
Ma de che, pure io dico che era rigore.
Semplicemente mi fate ridere voi che dopo milan - torino difendevate l'operato dell'arbitro che non solo aveva negato un rigore ancor più netto di quello di oggi al milan, ma ce ne aveva pure fischiato uno contro che era ridicolo.
gattuso ammonito, sogno o son desto ?
il rigore di kaladze contro il toro non c'era, ma non era facile da vedere e l'errore ci puo stare. quello di oggi è talmente solare da risultare incredibile.
ora che tu venga qui a lamentarti quando grazie ad errori arbitrali avete almeno 4o 5 punti in piu non è solo di cattivo gusto, è ridicolo.
abbozza e basta per dio, almeno fai bella figura
Vedi che tu parli tanto delle partite del milan ma poi manco gli highlights guardi? :rotfl:
Io non dico il rigore che ci è stato fischiato CONTRO a torino. Io sto parlando di quello clamoroso che non ci hanno fischiato nella stessa partita, sul tiro di dinho. Anche lì non mi pare tu abbia preso le difese del milan :point: