Questa è la cazzata più grossa che potevi dire dopo "la juve è stata retrocessa per il nulla" :rotfl: :point:
Printable View
in ogni caso io sono semi contento di sto thago silva
certo no può essere peggio del maldini da 2 anni a questa parte
ora bisogna però capire che fine fa nesta ...e dico fine in tutti i sensi
tornerà a giocare almeno una cazzo di stagione tutta intera o la schiena gli farà fare la fine di van basten?
se ripenso alla coppia centrale nesta stam mi viene da piangere :cry::cry::cry:
il problema in ogni caso è ora pd ..abbiamo almeno 2 mesi di inferno a livello infermeria e almeno a sto giro non è neanche tutta colpa della società a sto giro pd è proprio sfiga
pelus a volte mi chiedo come fai a dire tutte ste cagate. :sneer:
easy pigia i tastini mentre si spippetta sulla figuuu di molinaro :drool::sneer::sneer:
cmq
a sto giro il pupone mi sta meno sui maroni del solito :sneer::sneer:Quote:
La Roma è fuori dalla lotta scudetto? «Dobbiamo essere realisti. Lo scudetto riguarda Inter, Juve e Milan».
Fra queste tre, Totti per chi tifa? «Per il Milan. Ho più amici là e la squadra mi è più simpatica. C’è meno rivalità rispetto alle altre due».
:bow::bow::bow:Quote:
"Ieri il professor Martens mi ha detto che con la muscolatura del mio ginocchio, potrei anche continuare a giocare, - ha esordito Gattuso -, ma poichè ho intenzione di calcare i campi ancora per 4-5 anni, l'operazione è la cosa migliore. Oggi sono tornato a Milanello, ed è stato bello. I miei compagni mi hanno fatto sentire molto meglio. La stranezza è che non sento di avere il crociato rotto: anche per questo, se entro alcuni giorni il liquido passa, vorrei anche provare a correre".
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../adriano.shtml
peehh mi ha fatto cambiare è come il mi babbo sto portugalleseee peehhh
zio caro se berlusconi prende sto alcolista è la volta che voto rifondazione comunista pddd :bored:
Ultime dalla Pinetina... :rotfl::rotfl::rotfl:
Adriano non è sobrio
Cioè e vengono a parlarci di gruppo, di squadra.. Ma pensa te, professionalità zero in casa Inter. Pure la gente ubriaca si permette di andare ad una seduta di allenamento bwhahahahahahahha, meno male che avete preso Mourinho che è una persona seria, talmente seria che Imho si licenzierà a breve. :sneer:
come disse il buon vecchio Mancio "Adriano è un giocatore irrecuperabile."
ribadisco che se berlusconi cerca di fare pure a sto giro la fatina buona del cazzo è la volta che voto rifondazione :afraid::afraid:
e cmq peehhhh il gordo ubriacone pehhh movida pehhh hollywood pehhh :point:
Senti come rialza la cresta il rometta. Stai respirando adesso dopo 3 mesi di apnea, torna a sperare nella zona uefa, dai :sneer:
Io non sono che contento se il bidone di merda fa di tutto per farsi mandare in culo e non giocare, così non devo più vederlo trascinarsi sul campo come un verme.
Ma si legge che anche Maicon si è presentato in condizioni pessime.
Adriano si sapeva, ma Maicon sembrava un professionista serio.
infatti la cosa grave è maicon nn il cesso che si trascina x il campo ubriaco... :sneer:
La gazza ci marcia alla grande con ste robe. Non mi sorprenderebbe se venisse fuori che Maicon è stato tirato dentro e "non era in condizione" significava che non stesse bene di suo.
Ad ogni modo sticazzi, solito articolo a sensazione perchè non sai che cazzo sbattere in prima pagina.
Sbagli.
Vabbè, l'illusione grazie a dio è durata poco :sneer:
mamma mia ma quanti anni ancora dovete rosika con st'interisti mo pure al gossip ve attacate:sneer:
porca troia maledda lurida
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...tml?from=tgcom
:bored::bored:
Vabbè pare non sia al meglio ma ci sarà.
di sicuro col fuorigioco che fa la juve, agnolotti fara giocare pippone :afraid:
domenica sarò a genova a tifare la magica dea :metal: speriamo di portare a casa qualche punto :banana:
MIHAJLOVIC: "NON MI SEMBRA CHE MOURINHO GESTISCA ADRI MEGLIO DI MANCINI"
Mourinho:"Tutti meritano una seconda opportunità. Se l'Inter ha dato la possibilità di allenarsi a uno che ha sputato in faccia a un avversario, perchè non concedere un'altra chance di giocare ad Adriano?"
:rotfl::rotfl::rotfl:
Quest'uomo mi fa impazzire
"L'allenatore in seconda dell'Inter è Baresi, ma Mihajlovic parla più di lui, sembra che sia ancora qui anche se in realtà non è cosi."
Idolo.
:rotfl::rotfl: che goal di merda il bologna :rotfl::rotfl:
pare che flamini sia andato ko in allenamento...go emerson go :sneer:
tranquilli che va bene cosi... :nod::point::point::point:
:rotfl::rotfl::rotfl: anche se su rigore è riuscito a segnare quell'aborto calcistico di bernacci :rotfl::rotfl: