io sono uno di quelli invece che credeva che il momento di crisi fosse generato dagli infortuni a manetta e dalle scelte sbagliate dei cambi in alcune partite, ma nn ho mai dubitato di ranieri.
:achehm:
Printable View
toto quiz
chi ha detto queste parole?
Quote:
sono....sconfortato.
questo sull'1a0 toglie il capitano e mette de ceglie.
questo folle è arrivato al san paolo pensando che un pareggio sarebbe stato oro colato.
questo incompetente va esonerato ADESSO.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quote:
nono Holy, qua la situazione è radicalmente diversa.
In passato ho sempre difeso Ranieri, anche quando commetteva errori piu o meno grossolani, ma ho sempre creduto che per quello che ha fatto l'anno scorso si meritasse l'opportunita di guidare di nuovo la squadra e provare a vincere qualcosa. E il mercato, per quanto non fosse quello che auspicavo, ha avuto comunque un senso.
ho cambiato TOTALMENTE idea su Ranieri dopo la trasferta di Genova contro la Samp. Una squadra molle, senza idee, senza la capacità di fare DUE passaggi di fila, non uno schema che fosse uno, condizione fisica PIETOSA nonostante la preparazione che ci avrebbe dovuto far correre il doppio degli altri, cambi RIDICOLI. Abbiamo subito il gioco avversario in TUTTE le partite, fiorentina e udinese a parte. Ci siam fatti mettere sotto persino dal Bate Borisov.
La partita di ieri è stata solo la "ciliegina" su una situazione che ormai è insostenibile. Ranieri dopo l'1 a 0 leccandosi i baffi per la "fortunosa" situazione che secondo lui si era venuta a creare ha tolto un attaccante per un difensore, roba che puoi fare se ti chiami Atalanta, lecce o bologna, non di certo Juve, per di piu reduce da una serie di risultati come i nostri.
il mostruoso numero di fortuni non è assolutamente una scusante, è un'aggravante, visto che oltre ad essere un allenatore mediocre ha pure uno staff incompetente. Ora ha palesemente i senatori , e io credo non solo loro, contro, e in una situazione del genere il cambio mi sembra l'unica cosa sensata, prima che la stagione sia definitivamente compromessa. di allenatori disponibili decenti ce ne sono ben pochi, a sto punto un traghettatore, magari un ciro ferrara o un vialli o salcazzo sarebbero graditi, per poi prendere un allenatore decente a giugno
come si cambia idea in pochi giorni :rotfl::rotfl:
l'ho detto io? :afraid: nn mi ricordo ma mi pare strano
hai poco da ridere saltafroc. la situazione in quei giorni era drammatica, mica erano cose campate per aria. poi il buon ranieri è riuscito a tirare su la squadra in modo incredibile, e per questo gliene do atto, ma per me rimane non da juve.
solo gli stupidi non cambiano mai idea :nod::point:
edit: come ha gia sottolineato il buon mellen, mi spieghi cosa centra lo staff con la dirigenza? te lo dico io, un cazzo :point:
Era peluche quindi?
Bwhahahahhahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahha haahahha
non so chi l'ha detto ma
"staff diverso da dirigenza"
giusto per coerenza ;)
e infatti i preparatori erano sotto accusa per le continue ricadute dei giocatori infortunati, mandati a giocare subito dopo gli infortuni.
Inutile fare l'elenco.
Sulla dirigenza, alla fine apparte Amauri che cmq volevano tutti, gli altri che stanno facendo meglio sono i giocatori già presenti l'anno scorso o di casa bianconera. Quindi la dirigenza non si può commentare visto che gli acquisti non si possono valutare più di tanto.
Cmq Ranieri ha dato alla Juve già l'anno scorso la grinta da provinciale, la voglia di non arrendersi mai (si è visto in certi match dell'anno scorso.. una rabbia agonistica più che per fame di vittoria, per voglia di non perdere).
Purtroppo la mentalità è rimasta quest'anno e si è visto nelle 2 partite contro squadre più in forma, ossia Inter e Napoli, dove il pareggio sembrava bastare e sono entrati più molli.
E' quello il difetto che imputo a Ranieri (oltre ad aver spesso sbagliato cambi.. l'unico azzeccato finora è stato quello di De Ceglie domenica contro il Milan :nod:).
Cmq senza le punizioni di Del Piero, il muro Chiellini e Amauri strepitoso, (presi come singoli), diciamo che la Juve come squadra ha fatto vedere raramente il gioco che dovrebbe invece essere una caratteristica di una grande squadra che punta allo scudetto.
Quindi non crocefiggo Ranieri, ma allo stesso tempo comprendo chi lo denigra.
il discorso dirigenza mellen è riferito ad un altro gobbo che nella stessa partita critico la dirigenza causa mercato merda.. ma siccome oggi non fa il simpa evito di spercularlo :sneer:
per l'edit: ti sembrerà strano e in tutta sincerità sembra strano pure a me ma in italia c'è + di un gobbo quindi quando ne piglio per il culo qualcuno non per forza devi essere sempre te o almen non solo te :sneer:
Bella squadra il Siviglia cmq. Peccato ci sia Capel in panchina, ero curioso di vederlo.
Grande Samp che passa il turno e butta fuori il Siviglia!
Bel giocatore sto Capel, ma mi è piaciuto una cifra Maresca. Farebbe comodo a qualunque squadra in Italia, completo, abile sui calci piazzati e molto coriaceo. Perchè cazzo mandiamo all'estero giocatori così e andiamo a pescare certe merde inutili?
Cmq Cassano è una gioia per gli occhi, lo marcano in 3 alla volta e se non li salta lo falciano :bow:
Quanta roba sprecata.