mm no è + appropriato figa montata Vs figa montata ( ma con cognizione di causa) :sneer::sneer:
Printable View
Villareal almeno in semifinale e dico che forse fa anche il colpaccio.
L'ho detto.
:sneer:
Chelsea-Juventus (chissà se ci sarà ancora Filipao per la sfida...)
Villarreal-Panathinaikos
Sporting Lisbona-Bayern Monaco
Atletico Madrid-Porto
Lione-Barcellona (secondo me la sfida più bella)
Real Madrid-Liverpool
Inter-Manchester
Roma-Arsenal
Quello del Lione ha alzato gli occhi al cielo bestemmiando quando e' uscito il nome del barca sul foglietto
Ad arrivare primi nel girone beccavamo il Villareal :look:
Meglio così :confused:
ma il sorteggio del tabellone quando viene fatto?
il sondaggio della gazzetta dice che il 65% delle persone pensano che l'Inter non passerà
nessuno che dice niente sull inter di mourinho e la stessa storia che si ripete ?
porto di mou secondo e agli ottavi che fa' fuori il manchester
inter di mou secondo e agli ottavi chi becca ? il manchester
inter gia campione d europa
ps : se noi passiamo coll arsenal spero con tutto il cuore che l inter butta fuori il manchester :(
ma che culo ... la più forte tra le seconde :gha:
Ma gli accoppiamenti del tabellone sono già decisi? ad esempio se la juve batte il chelsea (sgrat) chi incontra nei quarti? c'è la possibilità di una finale juve-inter? :sneer:
onestamente è quello che spero anche io
ma altrettanto onestamente il compito più duro secondo me lo ha l'Inter, il che ha anche senso essendo arrivata seconda
cmq tutte e tre sono fattibili se si gioca tutti molto bene
imho l'unica squadra per ora imbattibile è il Barcellona
Tra le italiane è andata relativamente bene alla juve. lol@inter, cristiano ronaldo facci sognare :rotfl:
Si mi sa che per la prima volta tiferò anche la Juve, non ne posso più di sti cazzo di Inglesi, alla fine si parla di un Italia-Inghilterra...rompiamogli il culo :metal::metal::metal:
Sarò al 100% a S.Siro e se mi mette in campo Burdisso mi immolo per il bene di tutti e lo stendo con una biglia di ferro :nod:
Edit: si il Barca ora come ora è di un altro pianeta rispetto alle altre...ma il Man Utd non gli è tanto lontano...
godo per l'inter che preso il man utd
- primo perche contro squadre forti si evitano cali di tensione
- secondo perchè il manutd, che fa il mondiale per club, avrà presumibilmente un febbraio infernale (come il milan l'anno scorso).
- male che va se si esce mi sarò goduto 2 partite splendide, non come col villareal/valencia
Sono d'accordo, una tripletta italiana sarebbe un gran bel godo vs sti inglesi che han rotto le palle e grandissimo rilancio internazionale del nostro calcio
Imo inter e juve passano :nod:
La juve contro un inglese QQ.
Avrei preferito il barcellona oppure i diavoli di cantonà della nike , ma non una squadra inglese :sneer:
Chelsea-Juventus -----> Io dico Juve
Villarreal-Panathinaikos ---> Villareal
Sporting Lisbona-Bayern Monaco -----> Bayern
Atletico Madrid-Porto ------> Atletico
Lione-Barcellona ------> Barcellona
Real Madrid-Liverpool ------> Liverpool
Inter-Manchester ------> Manchester
Roma-Arsenal ------> Arsenal
pensavo peggio, l'inter come sempre prende la più temibile sulla carta, la juve ha il chelsea che diciamo è agli stessi livelli, la roma l'arsenal che è forse l'accoppiata più interessante perchè sono 2 squadre veloci quasi speculari dovrebbe uscire na bella partita.
Mazza bel sorteggio di merda.
La cosa positiva è che "non succede ma se succede" le inglesi vengono pwnate aoe :sneer:
Werder Brema - Milan :rotfl:
ops ho sbagliato post, dovevo scrivere in quello per la uefa :sneer:
lo zenit attuale non è nulla di trascendentale, quello che abbiamo affrontato noi ad ottobre era fottutamente complicato da affrontare.
stesso discorso per il Real, la cui crisi è cojminciata dopo la sconfitta della juve, vistoche prima in campionato vinceva a forza di 4 5 reti a botta.
relativamente bene? abbiam preso la peggiore fra le seconde...
vabbe tanto prima o poi bisogna segarli tutti e ranieri avra voglia di pwnare il suo passato :nod:
ma poi è possibile che per due anni di fila le italiane si beccano tutte le inglesi -.-
Ah che goduria.
Pensare a quello che alcuni hanno detto, e pensare che a fine Febbraio magari cucu in champions non ci osno piu', mentre noi forse potremmo svangarla.
Buahhhhh
Quanto mi godro' questi Ottavi....
Meglio uscire dopo aver vinto che uscire subito e mentre voi magari siete in uefa noi saremo in campionato con molti più soldi di voi e ricentreremo la zona champions.
Voi invece pensate a giocare con l'ajax e batterlo altrimenti siete fuori da ogni coppa e pure fuori dalla zona champions.
:point: