http://farm1.static.flickr.com/75/19...e380efd610.jpg
Printable View
IGN tende ad hypare la roba, sopratutto per le loro review "esclusive", pero' di carne al fuoco quantomeno per il primo playthrought sembra essercene abbastanza: 70 missioni della storia piu' ulteriori 15 per hero e 15 per infamous
Sta' a vedere se il gameplay poi si diversifica abbastanza con la storia del karma da rendere un secondo giro appetibile
http://home.acceleration.net/clark/C...Management.jpg
Dry e' inutile che ci perdi tempo, e' come discutere contro chobeat, con la differenza che chobby almeno era tuttologo solo degli mmo, lui e' il tuttologo di ogni genere.:hidenod:
Per me ha ragione invece.
Allora vogliamo dire che infamous è uguale a prototype e entrambi sono identici a spiderman 2? Perchè come l'ha messa dryden la cosa è questa eh
Infamous e Prototype non ci beccano una mazza tra loro.
E menomale.
Giochi identici non esistono,sarebbe assurdo, sono molto simili nell'impostazione dei parametri sul quale si sviluppa il gioco (come già detto, stesso scenario,stesso ruolo dell'eroe,stesso sistema di movimento) e stop.
E chiudo, è stupido fare muro contro muro all'infinito su un forum per dei video.
Perche' se vogliamo generalizzare ha ragione quando dice che nell'assetto iniziale sono simili, entrambi third person action nella fattispecie, poi e' ovvio che nello specifico non ci beccano nulla, infamous addirittura sembra un fps sugli scontri a lunga gittata oltre a fare della componente roaming la sua "forza".
Mi fa sorridere quanto bisogna fare i tuttologi e sprecare ore di vita di reply su un paio di giochi.:dumbnod:
Ma infatti... lo ho detto anche io che sono simili, se guardi il reply che ha iniziato il tutto, è stato "sono uno la copia dell'altro", il che (di nuovo, come ho scritto in un altro reply) potrebbe essere vero nel caso di Saints Row o Dark Sector, che pur avendo anche loro le loro differenze sono CHIARAMENTE dei fottuti cloni, sti due giochi pur sharando la stessa "ambientazione" non c'entrano un cazzo come gameplay alla fine invece
C'è poco da fare i tuttologi qui, al massimo ho fatto l'oculista perchè qua mi pare che servano occhiali a fondo di bottiglia per non vedere certe cose, prossima volta vorra' dire che offriro' anche un torta per addolcire il tutto
Se a qualcuno frega qualcosa di avere il doppiaggio in inglese di inFamous piuttosto che un sicuramente pessimo italiano... beh gli tocchera' importare la versione UK, oppure USA, dato che Sony nella sua genialita' decide scegliere di dividere i voiceover nelle versioni PAL, che cazzo lo usano a fare il bluray a sto punto io non lo so' mica
fonte: (in spoiler che spagina a risoluzioni sdozze)
Spoiler
Leggevo su un altro forum invece che il doppiato italiano non e' affatto male, e' la voce che veniva data a Piccolo su Dragonball.
Vedremo.
Probabile è una decisione fatta per limitare l'import visto che con la sterlina debole le copie in UK sarebbero evaporate se erano in multi5.
In questo modo chi vuole la lingua del proprio Paese lo deve prendere per forza nel proprio Paese.
Personalmente mi fa cagare sta mossa ma ha cmq senso (dal lato distributivo non per il cliente ovviamente).
Beh il doppiaggio italiano della demo a me è parso di buon livello
Lol, manco tempo di lamentarsi che hanno gia' deciso di mettere una patch prima della release che aggiungera' l'inglese per la versione italiana/spagnola/tedesca/olandese
bene cosi' :metal:
Vandal: InFamous Review - 8.8/10
GameDaily: InFamous Review - 9/10
Kikizo: InFamous Review - 8.5/10
Level7: InFamous Review - 9/10
Meristation: InFamous Review - 8.5/10
GameReactor SE: InFamous Review - 8/10
Gamereactor FI : 9/10
Gamereactor NO : 9/10
GameReactor DK: InFamous Review - 9/10
*****: InFamous Review - 96/100
Videogamer: InFamous Review - 8/10 [Video Review]
CVG: InFamous Review - 8.5/10
Gaming Age: InFamous Review - A-/A+
1UP: InFamous Review - A-
Eurogamer: InFamous Review - 7/10
Gameplayer: InFamous Review - 8.5/10
Game of Honor: InFamous Review - 9.2/10
IGN: InFamous Review - 9.2/10
IGN UK: InFamous Review - 9.0/10
IGN AU: InFamous Review - 8.6/10
A parte Eurogamer direi che la media è decisamente alta per ora, per quanto puo' essere rilevante
Domani esce la demo pubblica, vedremo se mi tentera' abbastanza da fare scattare un preorder
Io ho fatto il preorder qualche settimana fa e mi han detto che avro' un coupon per giocare il multy di uncharted 2 oltre ad una skill supplettiva in game.:hidenod:
a che ora esce la demo?
Di solito il psn lo aggiornano alle 4 o alle 5 del pomeriggio
C'è la demo sul psn UK (solo ora ._.) su quello italiano non l'ho vista ma penso la upperanno a breve. 1giga e 2
pd non ho acc uk
Puoi farlo anche con una mail e tutti i dati fasulli
hanno messo su quello ita proprio mentre stavo per farlo np
8% :drool:
Uhm non proprio
Sul blog playstation usa (ancora quello eu non è attivo quindi si whina li') c'è stato un gran bel furor di popolo per la mancanza dell'inglese nella nostra versione, infatti ci han messo subito una pezza alla minchiata che han fatto
Togliere le altre lingue dalla UK per limitare le importazioni puo' ancora avere un senso(pur essendo una gran cagata), togliere l'inglese dalle altre... no
Diciamo che è una cagata in entrambi i sensi va.
Provata la demo di Infamous cmq.
Gameplay divertente, graficamente soffre un pò troppo di aliasing e di certo non fa gridare al miracolo, cmq sia un plauso alla demo che ha un'ottima durata e ti fa provare entrambi i karma.
Titolo interessante, probabile lo prenderò + in avanti, voglio prima vedere Prototype come esce.
Provata anche io, non male
Il gameplay shooter è intuitivo, la parte platform è un po' troppo "su binari" ma abbastanza decente, qualche calo di framerate e un po' di aliasing ma il risultato tecnico è passabile per un gioco di questa scala
Non credo che lo prendero' a prezzo pieno ma sicuramente appena scende un po' o lo trovo usato lo buyo
..e ora che buttino fuori una demo di Prototype :|
Boh ho provato la demo di sfuggita, controlli easy, bel gioco ma pd schifo violentemente quell'antialiasing fixed, cioe' e' da ps2, spero vivamente che la release definitiva abbia qualche accorgimento ma dubito.
Per il resto vabbe', l'ho preordinato eoni fa, quindi me lo becco al day one e vi diro' di piu'.
L'ho provato sia a 1080i/p su ris.1366x768 che a 720p su 1280x720, ovviamente nella seconda possibilità l'aliasing è molto meno marcato, anche se almeno sul protagonista potevano "levigarlo" un attimino meglio.
Io l'ho provato in 1080p su fullhd 1920x1200 ma nada, l'antialiasing era bello scalettato.Secondo me sarebbe bastato un leggero effetto glow/blur in compositing che avrebbe colmato un sacco di rifiniture.
Vero anche che nel gioco si puo' interagire praticamente con ogni cosa ergo il motore il rendering avrebbe dovuto dare la fluidita' desiderata.
Non si puo' avere la moglia alcolizzata e il barilotto full a quanto pare...
Ma poi magari era cosi' solo per la versione demo, la release definitiva potrebbe apportare un piccolo change.
Si ma infatti Prototype me lo prendo per x360 che e' dato di fatto che multipiatta owna ps3.
carino infamous :nod: ci fo un pensierino
a me la demo è garbata assai :nod:
Dunque, inFamous, l'ho giocato per 2-3 ore ieri notte, ho fatto 2 delle prime quest principali e dopo ho iniziato a fare le sub-quest per vedere quanto e se variavano tra loro; sotto questo aspetto sembra essere stato studiato bene, svolgendo le sub-quest liberi le varie zone dai nemici, che passano dallo stato di assedio allo stato tranquillo un po' come avveniva su GTA:SA.
Confermo il pessimo antialising, dal core di ps3 non me lo aspettavo, la grafica comunque, per quanto e' vasto e interagibile al 100% l'enviroment e' piacevole, da 8.
La giocabilita' e' buona, i combattimenti stanno tra il tps e l'fps, il sistema di mira e' buono e preciso, peccato solo che si usano spesso e praticamente i soliti poteri, andare in melee e' davvero difficile dato che i mob difficilmente te lo permettono, c'e' da schivare e coprirsi molto, basta un cazzo e si e' carne morta, lo sto giocando al livello difficile che e' il piu' incazzoso ed in alcuni punti e' anche piacevolmente frustrante.
Boh, son solo prime impressioni ma e' un gioco da 8, non da 9 o piu' come leggo su alcune riviste o siti web; boh sinceramente da ps3 mi aspetto davvero dei modelli e texture piu' pompate per quanto poi per carita', il gioco e' appetibilissimo graficamente ed il gameplay non sembra monotono.
edit: dimenticavo di dire che in alcune fasi concitate di scontri ci sono dei cali di framerate assurdi.
C'è gia' la patch che aggiunge l'inglese per la versione ita?
Boh non so comunque l'interpretazione e la voce di Cole in italiano non e' male, c'e' solo qualche errore di traduzione scritta nei briefing che appaiono sulle missioni.
io non ho visto manco mezzo calo di framerate bho
Non son solo cali, ci son punti in cui cala il framerate ed altri invece in cui diventa fluidissimo, fin troppo quasi.
Comunque lo sto giocando fino a notte tarda, mi sta piacendo :nod:
è veramente pheego :o
fare surf sulle linee telefoniche è priceless
cmq io non ho notato nessun calo, c'è solo parecchio aliasing, a parte quello è ottimo