50/50
Printable View
troppi troppiii :D
a me invece sembra esageratamente lento
Naa si expa molto velocemente, ci sono moltissime quest e in più le daily a cui bisogna dare la precedenza perchè i token che danno sono molto utili e pagano molto bene in exp. Come fai il 50 su warhammer o l'80 su wow qui fai il 50/50, il tempo è più o meno quello :D
appunto, troppo
nome della gilda su rom?
una cosa che nn ho capito e' se esiste una qualsiasi maniera per respecciare : ho sprecato dei punti e mi sta sulle palle ...
cmq del dual class nella pratica :
al lv 10 prendo II classe ... switcho .. sono 1/1 arrivo ad essere 10/10 .. ri-switcho , faccio (butto la' na cifra) 5 lv con la primaria ( 15 primaria - 10 secondaria) poi cambio ancora e arrivo ad essere 15/15 ??
Ma è normale che a Runes of magic durante l'aggiornamento mi abia chiesto venti volte la lingua,continua a scaricare ma l'indicatore è sempre fermo a 10%?
RIsolto...sono dentro=)
io ho iniziato oggi a giocare ad archlord, se mi fa schifo vengo anchio su Rune of magic.
Ora come ora non mi pare male, anche se devo capire la differenza tra server pvp e server normali. Sui normali non si può fare pvp? oppure sui normali c'è classe VS classe e sui pvp c'è tutti VS tutti ?
boh non capisco