Printable View
ma non solo a S. Siro veramente, succede anche da altre parti e troppo spesso, ed è uno schifo.
è uno schifo che una partita venga decisa da un errore umano che potrebbe tranquillamnte essere evitato, ma qui torniamo sempre al vecchio discorso che tanto non porta a nulla.
fosse uno solo l'errore di ieri.........
ordinaria amministrazione.
oh oh oh oh l'onestà :sneer:
Ma infatti il grossissimo problema è proprio questo, che ormai "errori" arbitrali decisivi sono ordinaria amministrazione...il chè è fottutamente paradossale.
Mi riferisco al fuorigioco nettissimo di Samuel (con il guardalinee a pochi metri in linea!!!), non al primo gol dove, PREMESSO CHE HO VISTO POCHE MOVIOLE, secondo me Orsato ha visto giusto: no rigore e manata volontaria di Vucinic.
Io non capisco come possiate essere così ingenui...
L?inter non c'entra nulla, questo è l'ennesimo caolavoro di disonesta di Moggi e della cupola che governava il calcio sfavorendo l?inter.
RAgionate un'atttimo?
Qual'è la linea di difesa di Moggi dal giorno dopo le dimissioni?
Che gli arbitri favoriscono il potentente di turno, in sostanza che (cit.) "si corrompono da soli per lo loro ansia di compiacre i potenti".
Ora è evidente che questa è una scusa bella e buona, ma il perfido Moggi, per far si che la sua scusa sia credibile, grazie al potere che continua ad esercitare su tutto il mondo del calcio sono 3 anni che fa in modo che gli arbitri sbaglino palesemente a favore dell'inter, in modo tale che in sede di processo penale possa sostenere con prove provate che oggi come ieri la colpa è degli arbitri...
Elementare, L'Inter è vittima di un complotto come sempre..
Il gobbame vario è pregato di tornare nell'apposito recinto dedicato, qui si accettano solo caragnate giallorosse DOC.
Che bello, mi mancavano i tempi "non succede ma se succede" :clap:
Dalle mie parti hanno almeno la decenza di indossare il passamontagna.
Orsato palesemente in malafede, Mexes andava buttato fuori per l'entrata su Ibra e invece niente, forse forse la coscienza pulita proprio non l'aveva, solo che un espulsione mancata all'88esimo non serve a un cazzo, mentre un rigore sullo 0 a 0 o magari un fuorigioco in partenza su PALLA INATTIVA si.
Rigore su Vucinic, niente ribaltamento di fronte e niente 1 a 0, magari vai sullo 0 a 1 e giochi un altra partita.
Ammonizione a Vucinic perchè cadendo tocca la palla con la mano :rotfl:
Sarebbe stata una bella partita anche senza l'aiuto di questo giovane arbitro leso, magari si usciva uguale ma cazzo fatecela giocare almeno.
dalla padella alla brace.
Tanto valeva non lamentarsi..
almeno un anno lo scudetto ve l'hanno lasciato vincere :rotfl:
beh, estre... verso il torino in B non esisteva sudditanza... noooo
ti porto solo come esempio lo spareggio contro il Mantova nel 2005
Ma mica nego che ieri sia stata rapina a mano armata eh. Orsato è veramente inguardabile, ne ha fatte di ogni anche in campionato, ha negato un paio di rigori a Reggina e Cagliari contro non mi ricordo chi da mettersi le mani nei capelli.
Vabbè tanto del portaombrelli non fotte un cazzo a nessuno, anzi. Vi abbiamo tolto una noiosa incombenza di torno :nod:
Sottolineerei invece le due difese, nel senso di passarci sopra un evidenziatore nero :gha:
Cambiasso ieri zero palloni recuperati. L'indice di forma dell'inter è lui, speravo che arrivassimo un po' più avanti di fiato e invece stiamo già con la lingua per terra :cry:
Domenica giochiamo senza Ibra, che cmq è anche lui in palese riserva. La vedo buissima :(
ho visto quella di ritorno dove c'è stata PALESEMENTE una ladrata tra direzione di gara.
http://it.youtube.com/watch?v=Oiy7oQJ378o
(vatti a rivedere il rigore inventato, l'epulsione mancata per la gomitata/pugno a cioffi e una condotta di gara PESSIMA di Farina... che odia il torino secondo la tua visione :confused:)
chiedo scusa per l'OT, ma il bovino estrema sennò crede di avere sempre ragione sul calcio :rotfl:
io ho visto una buona roma in fase di costruzione di gioco con una nota di merito per cicinho che è qualche partita che fornisce ottime prestazioni.
con il napoli sarà squalificato ma dovrebbe tornare totti.
il furto dell'inter in coppa italia? sticazzi, mi rode di più per i 2 assurdi furti in genoa-roma e udinese-roma.
ben piu gravi e determinanti, ma gli arbitri BRIGHI e SACCANI si sa che ci giocano sempre contro.
non ho detto mai che farina odia il torino ho sempre detto che per non far vedere che è simpatizzante del torino alla fine fa degli degli sbagli colossali vedi torino-fiorentina dell'anno scorso( anche se una cosa son sicuro il milan gli sta sulle palle:sneer:)
ps io un anno prima esatto( o quasi) da quello spareggio ero propio a torino al delle alpi ma nell'altra curva e non vi dico le bestemmie( inutili perchè tanto siam falliti):sneer:
hai visto l'udinese a inizio campionato quanto ha ladrato, con quasi tutti, almeno ora quel bandito di pozzo( perchè altro che moggiopoli) se po vende indisturbato le partite, eh la splendida udinese che fa la politica degli scoop calcistici giocatori sconosciuti venduti a miliardi, un cazzo son 20 anni che si vendono le partite:sneer:
beh la roma giocava di merda quel periodo...
certo che dargli rigore per un fallo fatto 3 metri fuori dall'area è stato un po troppo lol.
io so solo che una serie di errori cosi numerosi non erano mai capitati durante la temibbbbile dittatura del fuhrer moggi. però oggi gli errori son dovuti a sudditanza, prima era un chiaro disegno della cupola :rotfl::rotfl::rotfl:
avesse rubato cosi una partita la juve oggi la gazzetta avrebbe titolato il classico "JUVE, NON COSI". invece ce ne appena un accenno :point:
Per me siete pazzi ormai il calcioh e' pulitoh: i campioni sono campioni ed i perdenti sono perdenti
la partita col catania non si trattava di arbitro.....ma di giocatori quasi costretti a perdere minacciati di morte dalle Nmila persone a bordocampo.
un po come lo scorso anno che dopo il gol dell'inter a parma, nel campo di catania i giocatori della roma so stati costretti a far pareggiare il catania :D
genoa ed udinese è accaduto di peggio imho,
cmq io confido nel terzo/quarto posto....lo dissi anche nel periodo di crisi più nera con la lazio tipo che era a +16 lol.
La cosa che io non riesco a capire è come l'Inter, che ha probabilmente una rosa giocatori tra le migliori del mondo, debba appellarsi a ste cagate arbitrali per vincere le partite (non solo questa ovviamente).
Non riesco a capire. :achehm:
partita tirata, divertente decisa per l'ennesima volta da un episodio a favore dei soliti noti. Se al posto degli onesti ci stava la juventus oggi rifacevano interpellanze parlamentari per le ruberie.
Tornando alla partita...mexes andava espulso e ibra pure ma non per la nasata, seppur pericolosissima..con quella nappa poteva accecarlo mexes, ma per la reazione e per il fallo su cicinho, il ginocchio alto sulla schiena...
Il rigore per Ibra non ci stava, il simpatico ha provato a fottere l'arbitro che in questo caso non ha abboccato, ossia allarga la gamba per colpire o farsi sgambettare da riise, fortuna vuole che lo incoccia di lato e cascano entrambi.
Roma penosa in fase di costruzione gioco, dopo che De Rossi ha dato palla il nulla...Taddei inesistente, Brighi un pole fare sempre lui il salvatore della patria, Vucinic e Baptista poco serviti.
I rimpiazzi..Pizarro mhà...Menez...andasse a fa il frocetto lungo la senna, il calcio è un'altra cosa. Aquilani...minchia com'è irritante.
L'Inter...Muntari si conferma l'animale che è, Zanetti prima o poi deve smetterla o tocca farlo clonare per produrre il siero dell'eterna giovinezza, Adriano molto più mobile ma con quella difesa...anche mi nonno avrebbe fatto bene. Cambiasso normale amministrazione, Stankovic non pervenuto, il ragazzetto non male, intraprendente diligente ma non ha quasi mai saltato l'uomo.
Ibra come al solito fa reparto a se, i problemi in difesa..anche se la pochezza dell'offensiva romana l'ha messa poco sotto stress.
Come ha detto Spalletti in ste partite si pole vincere e perdere...casualità ha voluto che a vincere sia stata l'Inter con un bel golletto in offside.
Al minuto NOVANTATRE sgroppata sulla fascia e palla difesa contro un raddoppio, servita poi in mezzo a Mancini.
:bow: :bow: :bow:
Nutro un'ammirazione smisurata per quest'uomo, quasi fisica :blush:
Qui hai invertito. Cambiasso non ha recuperato un pallone, è in palese debito di ossigeno come si era già visto a Bergamo. Stankovic, purtroppo, è insostituibile per come sa giocare sulla 3/4 pressando il portatore di palla basso e smarcandosi. Inoltre è l'unico lì in mezzo che tira da fuori.
Partita rubata, rapina a mano a mano (:sneer:), furto con scasso e destrezza ecc ecc ecc. Ma come cazzo fate a non avere neanche un dubbio su quell'intervento di Riise? Mica dico rigore sacrosanto, ma almeno un piccolo piccolissimo dubbio considerando che Riise manco l'ha vista la palla e che fino a prova contraria, è ancora ammessa la difesa della palla stessa.
saviero è un grande, certo che sto ancora aspettando di vedere un suo passaggio in profondità, una sua verticalizzazione... da quando è arrivato all'inter
Hasola perchè nell'inquadratura da davanti si vede chiaramente che ibra allarga la gamba a cercare l'impatto e lo trova. Solo che sfiga sua vuole che incoccia la gamba di lato...e quindi non incespica ne viene travolto.
Credo sia determinante il fatto che la palla sia in possesso di Ibrahimovic.
E chi ti dice che abbia allargato la gamba per non farlo intervenire? Ah è vero, è Ibrahimovic, quindi zingaro, stronzo e subdolo.Dimenticavo che i fallacci di Burdisso fanno ribrezzo, mentre gli interventi di Mexes su Ibrahimovic fanno giustizia:sneer:
http://www.ilromanista.it/GONPDF/200...201PRI_01S.jpg
Possiamo chiudere il thread :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
si e poi rivolto alle telecamere con la voce di Borat quando mima la sorella puttana, seconda in tutto kazakistan, che fa vedere la figa al fratello con "ritardamento mentale" dice "gnagnagna tu non l'avrai mai" indicando il pallone d'oro, chiaramente, rivolto a Zanetti.
:wave:
Hasley, non ho visto la partita in diretta ma su youtube il servizio della Rai (mammamia che pessimo... 4azioni su 5 in slowmotion o in replay da una telecamera strana.. non si capiva una sega). e dall'inquadratura davanti si vede proprio come Ibra allarghi la gamba apposta per cercare il contatto..
Bastava che Riise si fermasse e l'azione sarebbe proseguita con la palla allo zingaro. Ma sai una cosa, non vedo spesso questa fermezza nelle valutazione delle simulazioni (:sneer:) tipo quando ci sta il solito attaccante che salta il difensore o il portiere calciando la palla a 50 metri e intanto si trascina la gamba o peggio gli va addosso di ginocchio. Qui manco un dubbio, anzi manca un cartellino :sneer: