M'avete lasciato il negro, siamo in un horror, faccio del gidiereee e cerco di morire miseramente.
Printable View
Stolti, cercavo di raggiungere la safe room così almeno si andava allo stage successivo, tanto voi eravate carne mortah!
E poi si sa che nei film horror chi torna indietro per salvare gli altri viene sempre fraggato miseramente... (vabè poi il tank mi ha steccato uguale ma il concetto è quello :confused: )
il negro è il più scarso di tutti, basta vedere il video di intro: è lui che provoca la wicccc: per fortuna che gli altri sono skillati :nod:
Merde ci siete stasera?
Ho mandato messaggino sul Live a Deffo :blush:
Io si, dalle 18.30 sino alle 22.30 circa non ho problemi (e mi piacerebbe afare almeno una partituzza con vvoih!).
Stasera ci sono anche io eh... oddio prima debbo riuscire a ricordare dove sia l'iconcina di Steam.. ma vabbeh!!!
Ps notate qualche lag in gioco? l'ultima volta avevo problemi non indifferenti, ma ero anche in WiFi a casa
Quella merda di Deffo?
Dai cosi stacco prima in caso ^^
Io avrei loggato anche prima se non fossi stato per tipo 2 ore a cercare di mandar via un venditore di libri che mia madre ha fatto entrare in modo scellerato in casa mentre non c'ero -___-
Cmq a sto punto loggo dopo cena (diciamo nelle 20:30 o giù di lì)
Ti fai pownare dai venditori di libri.
A dopo cena
In memoria di Warbarbie
>>>>>
:rotfl::rotfl:
se ogni tanto vi serve un 4° fischiate, che è da un po' che non giochicchio a l4d e mi spiace fargli prendere muffa, giocato con gente esterna perde il 90% del divertimento :madd:
Le madonne, cioè ti fai un culo enorme per arrivà alla fine intero, e poi l'ultimo cazzo di tank punta te, e muore nell'esatto istante che ti da l'ultimo colpo, perchè Marphil freeza e nn puo sparare.
Ma porco il santo creatore di videogames
Eh no tocca giocarsela interamente la campagna, noi ieri l'avevamo ripresa da dove l'avevamo lasciata la prima volta :nod:
Np cmq, fa tutto allenamento :nod:
Poi vedere Failbarbie sukare fa sempre bene al morale.
Oh ma non c'è un modo per gli utenti pc di giocare con quelli xbox live? Non trovo mai un cazzo di nessuno del forum per giocare qq
Naturally io stasera dopo il passaggio del turno del Chelsea ci sono.
Stanza cit per la prima campagna.
Può sempre tornare utile ad expert :nod:
Metto in spoiler :nod:
Spoiler
Io son totalmente senza voce (non so che cazzo sia successo ma oggi mi dovevo esprimere a gesti praticamente) ma cmq ci sono pure io, basta non far tardissimo sennò domani sarò disfatto già lo so QQ
Dopo Inter-Manchester ce sto :nod:
se avanza uno spazio io ci sono dopo le 23...
loggo e vedo se avete posto ;)
Io sta sera passo.
Io dopo la partita dovrei esserci
K se ce sta lo "svociato" siamo 4 allora :nod:
Io
failbarbie
Airpana
Deffo "no voice"
:sneer:
Io stasera ci so 100% con la champ fuori dai coglioni.
Ieri sera Deffo ha pisciato immagino
Si mi ha mandato il messaggino "sono malatino, sono stanchino, c'ho una certa, non so + er ghepardo de na volta, ecc. ecc."
:banana:
Eh purtroppo la mattina alle 6:30 c'è una cosa chiamata sveglia che suona QQ
Cmq stasera non ci sono, D&D inc.
Sto weekend però voglio nerdizzare peso è_é
cazzo deffo un'intensa vita sociale, un buon alternarsi tra giochi di ruolo e videogiochi in coop :sneer:
ho paccato pur eio ieri sera sorry:gha:
ho loggato alle 24 e non c'era gia' piu' nessuno QQ
Questa sera dopo le 23, 23:30 trovo qualcuno?
Sono nel gruppo wayne2k1 di steam, con nick .killy
Se volete fare i giochi coop li dovete prende per XLive.
Se no dovete puggare su Daoc come fa Hador :sneer:
e si,proprio la stessa cosa che giocarli su steam:rotfl: