pensavi che ti dessi del niubbo a caso eh?ma io mi informo per bene;)
bisogna farli diventare dei flame questi post che senso hanno se no?tanto è tutto coperto da naz ragazzi
Printable View
Shagaz parliamo di cose serie, se non recuperi verrai pwnato da una mezza sega come Axet che ti scegliera' pure l'avatar..come ti senti?:nod:
sinceramente? non so nemmeno cosa sia tutta sta robaccia che ti sei inventato
@ gramas, a me non fottesega di avere un nome conosciuto da sbandierare poi in giro, io so, chi mi conosce bene sa
tanto basta :wave:
Mha tutti son stati al gioco di cambiar l'avatar e te ti rifiuti.
Sadness.
Nha Gramas, bisogna fare il culo a Marphil.
Caccia fuori le palle!
E poi pucci pucci na sega e' un frociazzo del cazzo!
Deve perdere Shagaz, ovviamente.
sto perdendo l'interesse nel capire ste cagate di combattimenti a che servono :sneer:
Che se perdi, Axet ti decide l'avatar che dovrai mettere per 1 settimana. (Ao e l'ho scritto nell'altro post eh).
Se ti rifiuti, tutto il forum ti odiera' (ancora di piu).
E che cazzo vuoi che gli fo.
Bannato e' stato bannato, insultato succede tutti i giorni, in tanti gia lo odiano...
:rotfl:
Eccolo, pronto a vincere in nome di George A.Romero!
MindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMi ndfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMind fuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfu ckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuck MindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMi ndfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMind fuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfu ckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuck MindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMi ndfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMind fuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfu ckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuck MindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMi ndfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMind fuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfu ckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuck MindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMi ndfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMind fuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfu ckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuck MindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMi ndfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMind fuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfu ckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuck MindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMi ndfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMind fuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfu ckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuck MindfuckMindfuckMindfuckMindfuckMindfuck
Minchia se sei poco permaloso. :nod:
Pure Axet l'ho bannato na volta, pero mica mi guarda con il coltello fra i denti ogni volta :nod:
ma visto che tutti so affezionati all avatar non si puo fare che il perdente mette una foto in firma ?
shagaz :nod:
axet è un finto fanboy ps3 :sneer:
pd che scelta complicata
Contate -1 a Axet... non volevo votare, cerco di mantenermi imparziale... stavo guardando le opzioni del poll e m'e' partito un click :ach:
uff niente non ce la posso fare, astenuto
votato Axet
Shagaz deve sukare a causa delle seguenti parole :nod:
OLD, NOFUN, WOW
:sneer:
i buoni propositi di gramasz per un flame c'erano...
volevo gustarmi il thread della buonanotte e invece tutto ciò mi ha solo ricordato che ho un avatar degno del peggior finocchio di mezza specie....
non ricordo chi ho votato...
Shagaz ne sa ma gioca a WoW ... tocca dare il voto ad Axet
:rain:
24 ore sono passate.
Ho vintuoooooh!
Ora scegliamo tutti insieme un bell'avatar per shagaz, k? :sneer:
The Winner Is Axet che passa al prossimo turno.
Scegli l'avatar, che tanto non mettera', ma tant'e.