cmq te lo giuro su mia madre, idem volvo e dodge fa il 13%
Printable View
volvo sul nuovo mi faceva il 10% di sconto.
Se mi accontentavo di vetture in pronta consegna qualcosina di più
pd m'è salito il dubbio sul colore... QQ
Nero Etna o Rosso Alfa... :afraid:
Non so decidermi ahuahuahu
Credo in Generale tutte le vetture gestite da GM/FORD/Crysler possano ricevere grossi sconti. Soprattutto in questo periodo dove il mercato dell'auto e' molto delicato.
Colore:
NERO NERO NERO!!
sisi nero!!! (a me piace un sacco nero etna+ cornici grigio titanio, roba che se prenderò la distinctive devo pagarli come optional facendo togliere l cornici cromate lol)
cmq è un ottimo sconto millo!!!
Che voi sappiate a un azienda con P.I. che fa paga tramite leasing fanno qualche "favore" in più? :sneer:
Rosso alfa non è male come colore ma imo sta bene solo coi 18.. non chiedermi perchè.
Meglio nero. O bianco metallizzato :drool:
Nuvola si chiamava quel colore, vernice iridescente. Non lo fanno più, lo mettevano su 156 e 166 se non erro e costava anche una sbaraccata di soldi (2k euro? o 2 milioni? Non ricordo :D)
Cmq nello da come ricordo io era più un azzurrino che tendeva a N altri colori a seconda della luce, non era bianco :look:
Asssolutamente nero etna, rosso alfa è bellissimo ma troppo abusato :\
ah dimenticavo cerchi sport 17 e pinze rosse :D
con la scritta alfa romeo in nero sulle pinze rosse >>>>>
Nero, col rosso si vede troppo l'effetto culone.
Di base preferisco il nero Etna che ha riflessato un rosso lava, con interni nero / rosso competizione.
Però anche sto Rosso Alfa mi ha un po' esaltato... valuterò di mio ma per ora le percentuali sono 60% Nero Etna - 40% Rosso Alfa.
@Saltaproc: le pinze rosse non sono affatto malaccio e sono meno truzze di quanto sembrano. Io personalmente non credo che lo aggiungerò tra i vari optional, mi pare un qualcosa di decisamente "superfluo"... è per un fattore estetico di chi acquista... dai, ti passo il termine truzzata solo xke lo ha scritto il pannocchiaro indurito a livello di banana ahaha
Questione cerchi 17'': sul depliant ho visto i "nuovi" cerchi da 17'' per la mito, sempre a 5 razze ma diverse da quello già visto e stravisto...insomma sembravano carini.
http://www.progetto955.it/wp-content...6/17e18td1.jpg
precisamente il primo cerchio a sx è il 17'' sport base, mentre quello subito sotto è il "nuovo" 17'' sport.
Pareri? a me sembrano fighi entrambi, forse di + i secondi, solo che non ho mai avuto il piacere di vederli dal vivo...
quelli sotto sono in linea accessori devi aggiungerci un bel pò di quattrini :p
anche a me piacciono di piu quelli sotto, però contando che devi pagarli i 17 linea sport van benissimo son strabelli e gia compresi nello sport pack :D
non sai come ti invidio :cry: , miraccomando tienici aggiornati ;)
ps le pinze rosse coi cerchi sport da 17" sono un mezzo obbligo imho :D alla fine son 120 € in più :p
Contaci Kith, mi ci sto adoperando di brutto proprio. Sto giro sono veramente convinto :)
Domanda per gli esperti, vi prego di non considerarla assurda (o niubba), ma la pongo per un motivo ben preciso che semmai vi illustrerò:
- Che voi sappiate esiste la possibiltà, sui modelli attualmente in circolazione, di avere un cambio sequenziale/semiautomatico?
Con le ricerche rapide che ho fatto non sono stato in grado di trovare NULLA di specifico.
Vi ringrazio della risposta :)
Quelli in alto a dx sono i 18" della linea accessori. Visti così renderizzati fan cagare, basta che vediate le foto invece per capire che sono FOTTUTAMENTE spettacolari.
Idem quelli sotto i sopracitati, sono i 18" standard. Visti così non son niente di che, vi assicuro che visti dal vivo sono >>>>>>>.
Btw io tra i 17" prenderei quelli in fondo a sinistra, a N razze :nod:
quelli sotto i 18 accessori non sono i 18 standard :p
ah cazzo si invece....
ma non mi pareva fossero gli stessi di quelli di prima... li han cambiati?
edit: semplicemente in foto mi sembrano un botto diversi eheh, è vero dal vivo rendono molto meglio.
Si invece ^^
Immagine reale:
http://images.forum-auto.com/mesimag...4/100_3911.jpg
E per fugare ogni dubbio ti metto anche l'immagine presa dal configuratore alfa:
http://www.progetto955.it/wp-content...chiarotti1.jpg
Ma pure senza dover linkare le immagini, era cmq intuitivo.. lì ci sono elencati tutti i cerchi da 17/18 della mito, uno di quelli deve per forza essere il cerchio da 18 standard :)
sisi ho editato, cmq dal vivo son molto ma molto più belli che da builder e foto.
spettacolari come cerchi però dovrò accontentarmi dei 17"...
nessuno che mi sa aiutare... QQ :(
io ho letto sul forum alfamito giust'ora che non è ancora in previsione una mito auto/sequenziale, quindi minimo 1-2 anni ci vorranno penso.
I cerchi sotto i 18 non sono cerchi degni di essere montati :nod:
Incagabili sti cerchi, mamma mia... han resuscitato il disegno dei cerchi tabbozzi che usava montare sulla uno turbo:sneer:
Gli unici cerchi Alfa che mi fan sbavare son questi:
http://www.147virtualclub.it/UserFil..._4-Ant-400.jpg
Oltre ai 1000 raggi fini in stile OZ superturismo.
come fai a dire incagabili son stupendi :shocked:
http://www.blogcdn.com/www.autoblog....ack-stance.jpg
A me questi non dispiacciono
Trovate le info che cercavo, niente QTronic come per esempio il 159.
Almeno per ora :)
@questione cerchi: i 17'' sport saranno quelli che prenderò. Troppe razze come quelli esposti da Mosa non mi garbano + di tanto. Non sono male eh, ma preferisco altro :)
grande scimmmietta abbiamo i gusti simili :D
ricordati delle pinze rosseeeeeeeeeeee
I ladri della tua zona ringranziano visto che con questa crisi è difficile pure per loro trovare auto nuove :sneer:
scusate ma che misura hanno per avere 4 bulloni? no dai ve prego 4 bulloni :sneer:
La mia RCAuto prevede anche ottima copertura per danni derivanti da eventi atomosferici! Ma sappi che se una grandinata dovesse rovinarmi per sempre l'auto, verrò, come già detto, a Roma e ti grandinerò la faccia con dei sanpietrini! :D
Dubbio sugli interni Neri e Rosso Competizione o Nero e Nero Competizione.
Valuterò al momento, di certo il Nero / Rosso competizione si intona benissimo con la riflessatura rossastra del Nero Etna.
Vedrò :)
Boh Millo devi valutare pure tu come tratti normalmente le auto :)
Esclusi i primi 6 mesi che la terrai sotto una campana di vetro dopo il rosso lo vedo molto piu' delicato :)
interni plancia nera sport con sedili rosso/neri (in pratica tutto nero tranne l'interno de sedili e il marchio alfa romeo sulla spalla che son rossi :p )