Io cambierei lo staff medico del Milan altro che Ancellotti :gha:
Printable View
Io cambierei lo staff medico del Milan altro che Ancellotti :gha:
meno male che doveva uscire :sneer:
Clarence :nod:
Chi critica Clarence non capisce un cazzo imho.
Andata bene va.
dove è finita la sportivita della fiorentina ? uno a terra e gol dello zingaro .
onestih :confused:
ao sto napoli sta proprio a pezzi.
Non sarebbero riusciti a segnare manco se la partita fosse durata altri 2 giorni.
30 minuti ad attaccare le uniche volte che so arrivati sotto porta so stati gli ultimi 40 secondi.
Porca vacca gia mi pregustavo il quarto posto :confused:
Ao cazzo volete il primo tempo da dopo l'infortunio ha camminato tutto il tempo e manco riusciva a stendere la gamba destra.. evidentemente l'han massaggiato e si è sistemato il tutto.
Cmq alla fine bene così, siam riusciti a portare a casa il risultato contro una buona squadra e in emergenza infortuni totale, soprattutto in attacco.
ps: bonera da aggiungere alla lista infortunati :rotfl:
UberGigaLoL per Mutu/Fiorentina, una rapina a mano armata.
Grande Genoa.
Auguri di atroci sofferenze per Mutu.
si ma tanto in champions ci dovete andare voi perchè se non pigliate quei soldi fallite.
http://www.qmax.org/forum/images/smilies/pie.gif
probabilmente son sfigato io, ma ogni volta che giravo su Bilan-Cagliari c'era un fuorigioco inesistente fischiato al cagliari :sneer:
bella rapina a mano armata della fiorenzuola.
grande genoa :metal:
Fiorentina scandalosa ahahahahaha, prossima settimana le prende sicuro. :)
che frutta, amisci!
quanto piange quel ciuccia cazzi di dicarlo ma i 2 gol in fuorigioco dei pareggi con torino e reggina non li ha voluti neanche commentare, che pena, 1000 calci in culo baldini gli doveva dare:sneer:
Ma andate a cagar.
Col Lione fummo polli a fermarci e loro furbi e ci fecero il primo goal connostro uomo a terra e poi sotituito e in area.
Adesso che secondo regolamento se non fischia arbitro devi giocare saremmo ladri perche uno del Chievo sviene a centrocampo? Fuori dal gioco, difesa schierata?
Lo so che Berghettari e pescivendoli sukano un po avendo pregustato un nostro scivolone, ma mi spiace non abbiamo rubato niente, abbiamo giocato di merda ma rubato no.
Adesso tornate pure alla gamba del tavolo.
non è questione di giocare con l'uomo a terra, semplicemente era un fallo bello e buono di mutu.
sempre pronto a fare il piangina, mai una volta che riconosci che siete stati favoriti di brutto, le lagne del piangina della valle pare siano servite cmq.
ahh, la coerenza.
Il decano del calcio italiano ne sa.:rotfl:
Come viene detto adesso? Che gli arbitri sbagliano in buona fede?
Allora mister coerenza perche nn mi rammenti consa e' successo contro di voi?
COn un rigore netto non dato e un goal valido annullato?
Si guarda ai singoli casi fischiati o meno? Guardiamoli tutti allora non solo quelli che fanno comodo.
Noi nelleultime partite abbiamo giocato male e raddrizzate solo per culo e un per carattere non mollando mai sino al 93esimo.
COn la lazio potevamo perdere 3 a 0 ma non abiam orubato niente, ci sono stati miracoli di Frey e un goal nostro fortunoso alla fine.
Col genoa dopo aver subito 60 min, la squadra di casa si e' rilassata sul 3 a 0 e ha finito le banane e anche li con una bella dose di culo ma cmq tenendo il gioco in mano per tutti gli ultimi 30 min abbiamo pareggiato.
oggi abbiamo se possibile giocato ancor peggio, ma se dobbiamo guadare agli espisodi come ci poteva stare il fallo di Mutu, c'era pure un fallo prima del goal del Chievo che ha dato origine al calcio d'angolo altrimenti non esistente.
Che poi un gobbo attacchi noi e' proprio il ridicolo dei ridicoli, dovreste stare Muti per 50 anni minimo.:wave:
Che poi Romanisti (non paganti le scadenze con Unicredit) e i Genoani (del grande emerito presidente compra partite Preziosi) gufino i nostri risultati i sukino di conseguenza ci puo 'pure stare. La cadrega ne ha 4 di zampe, si accomodino.
A genova siete stati raccapriccianti cmq eh :rotfl:
Ma te sei un fiorentino non puoi dire che gli arbitri sbagliano.Gli arbitri sono tutti strapagatissimi per favorire la juve e l'inter.
Quindi nella logica tua e del vate del calcio italiano devi dire che è tutto corretto e che voi siete dei cavalieri senza macchia e senza paura.
:sneer:
QUale 1 di sua grazia?
Quello di Genova o quello di oggi?
Perche prima del goal di Mutu abbiamo pure pareggiato con GIlardino, non e' stato un goal da 2 eh.
Ebh le partite precedenti con Lecce, Mila e Juve abbiam ofatto 0 punti e ne meritavamo almeno 3, allora?
Facciamo una caciotta per fare pari?
E come mai no si parla del fallo fatto in Milan Cagliari che ha permesso al Milan di segnare?
AH gia SIlvio ci legge.
stai delirando ciccio. e di brutto.
tutto quello che hai scritto semplicemente non centra un beneamato cazzo.
che la fiorentina abbia subito numerosi torti è sotto gli occhi di tutti (cosi come l'anno scorso avete avuto parecchi favori :) ).
quello che è ridicolo come al solito è il tuo atteggiamento: a fare costantemente il piangina a ogni piu piccola pagliuzza contro, a fare lo gnorri spudoratamente quando si considerano le travi a favore.
una coerenza quasi berlusconiana, direi.
ora torna a sparar boiate per poi eclissarti quando ti vola il barile di merda in faccia :wave:
IO ho risposto a tono e in tema, tu non avendo piu' niente da dire non dici niente.
FAvore arbitrale non e' certo un fallo a centrocampo fischiato o meno, ma questo visto la squadra per cui tifi dovresti saperlo bene, la storia insegna.
Quando non ci daranno 2 rigore netti contro e annulleranno 1 goal regoalre come successo con Milan e Juve (senza contare i 2 goal in fuorigioco del Lecce a inizio anno) diro che abbiamo rubato grazie all'arbitro, per ora non posso dirlo a differenza tua.
:wave:
Contro la Lazio dovevate perdere.
A Genova dovevate perdere.
Oggi dovevate pareggiare.
1 punto invece di 7.
Ne meritavi 3 nelle partite precedenti? Ok.
6 \= 3.
E' semplice aritmetica, rilassati un attimo, lascia che il sangue agli occhi cali e ci puoi arrivare.
P.S. che stracazzo me ne fotte del milan?
Sangue agli occhi?
Semmai lo avevo dopo il Milna o la Juve, adesso no davvero, anzi son contento, se vinciamo giocando male chissa quando giocheremo meglio.
Io son tranquillissimo.
Buona serata.
ma contro di carlo questo ed altro ma stiamo scherzando è 2 volte che il chievo non perde per favori arbitrali palesi se non 3 e una volta tocca pure a loro pigliassela in culo.:nod: