Originally Posted by
powerdegre
Non l'hai detto te, e non mi pare di avertelo imputato, ho solo fatto presente che sino a questo momento quello era il trend, magari ti era sfuggito...
Anzi, devo dire che dei tanti almeno il tuo intervento sul centro-sinistra l'ho apprezzato, perche' di fatto hai tirato fuori proprio il problema alla base, lo spacco per cui poi non si trovano d'accordo su niente.
Solo che poi, scusami, ma rileggere di nuovo la destra qui e li ha rotto un po' il cazzo... Ed io mi ripeto, alla fine non puoi dire che stanno uguale, perche' uguale per uguale, la destra quantomeno evita i teatrini della sinistra e tiene un aspetto compatto, senza considerare che, come ho detto piu' volte, per quanto non mi piaccia come si esprimano, credo nella Lega ed in quel che hanno esposto, mentre invece sono annoiato dall'eccessivo assistenzialismo della sinistra.
Ti faccio un esempio veloce tanto per capirsi.
Questi benedetti immigrati clandestini su cui ci litighiamo sempre.
La sinistra assistenzialista vorrebbe camparli tutti, vorrebbe che tutti stessero bene, siamo tutti fratelli, peace & love.
Per quanto l'ideale non mi dispiace, i fatti dicono che mentre si spendono pacchi di soldi per i clandestini, gli italiani non hanno case e dormono sotto i ponti, capisci quindi che trovo questa sinistra sprecona e preferisca chi invece li vuole mandare a casa?
Poi oh, per te invece sarebbe da levarsi il pane di bocca per darlo a loro, commendabile, ma permettimi di pensarla diversamente e sentirmi piu' rappresentato altrove.
In sintesi, mi danno idee piu' vicine al mio ideale e garantiscono piu' stabilita', perche' dovrei sentirmi cretino a votarli?
Tanto per chiarirci, zero voglia di vedere partire un altro flame sui clandestini, ma ero giusto per intenderci in maniera banale su uno dei tanti casi.