gilda, segui il labiale: non ho detto che ha un cazzo carino e socievole, ho detto che ha un cazzo enorme.
Cmq voto te perchè sturm sboroneggia troppo e non ha fatto nessuno sforzo per vincere :nod:
Printable View
ahhahaha Culimo ancora con sta merda di avatar vai in giro? (e certo quello che avevi prima era bellissimo -___-)
Oddio ho vintooooooooooohhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
Sturm ho preso il voto di Randolk ho vintooooooohhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
Perchè anche se Randolk è dell'Inter e altri difetti vari però su altre cose ha ragione!!!!!!Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho vinto Sturm ho vinto ioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saltaspruzz facciamo una sfida fake e facciamo vedere a sti bambocci come si flamma?
Domani, che sarò dello stato d'animo giusto.
giRdaaaaaaaa
giRdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok può bastare :sneer:
Sfide deludenti.
Almeno col vecchio de merda era divertente
Girda....anche se tiene alla Roma è pur sempre l'unica donna in gara :nod: o almeno credo :look:
Per tutti quelli che hanno votato Sturm, rendetevi conto siete ammanicati con l'amico dei mod che ha tradito lo zoccolo duro degli spammer di questo forum, colui che per un titolo ha chiuso le porte in faccia ai suoi vecchi amici e non risparmia a loro neanche i cartellini più fiscali e ingiusti, colui che ora va a fare la morale a ogni tread di flame e non (reply a Kinson su questo docet), quando prima passava le sue giornate con noi, a sparare più cazzate di tutti i fanboy della sezione sport messi insieme.
Noi non vogliamo questo Sturm, noi vogliamo questo "uomo":
http://img23.imageshack.us/img23/3922/sturme.jpg
Vota Gilda
votate sturm....pensate a quanti bell'avatar potremmo dare a gilda :sneer:
http://fighinopolis.files.wordpress....a-figa_jpg.jpg
ho votato giRda per questo motivo
editato per privacy
sturm serioso non lo voto, meglio giRda
Ne ho gia in mente uno :nod:
Non so chi votare... per sta volta mi astengo...
che scontro penoso, il mio voto non l'avrete mai!:nod:
Ahahah con tutti gli spettatori che ci guardavano malissimo (mi pare) Cristo che roflata quella sera,dobbiamo farne un altra assolutamente :sneer: la tazza del cesso fu la mia migliore amica :sneer: e ricordo la tua voce che diceva: "Oh sturm rimani con noiiih rimani con noiii" E io: "blearrrgh" ahahahahahahah:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ho votato Gilda perchè è concittadina
Non ho votato sturm perchè ha il mio stesso nome e deve farsi i cazzi suoi.:rotfl:
Failbarbie strikes again.:rotfl:
stralol@failbarbie
failbarbie di che colore era il cavallo bianco di napoleone?
su dai è facileeeee :cry::cry:
te lo pmo se vuoi almeno un azzaccane ogni tanto dai puoi farcela:cry::cry:
:kiss:
:kiss:
:love::blush::kiss::love::blush::kiss:
Che uomo che ho!Ti Amo!:blush:
Quale motivo?QQ
Uffa e votamih!!!!!!:kiss:
Ma come penoso,votamihhhhhhh!!!!!!!!!
Non l'ho capita!:sneer:
Ah per questo?!?!:shocked:
io ho votato per sturm perchè quando ho cliccato gilda mi ha detto Grazie per aver votato Sturm! -.-''
mi spiace, devo votare sturm. Con lui ci gioco su wow e ci passo un sacco di sere a sbellicarmi su vent quindi è ovvio che debba votare lui :)