il choppa overpowered voglio provarlo :rain:
Printable View
si spiega spiega che m'interessa pure a me!
domani rinnovo ... solo x curiosita' l'apertura nuove classi x tutti avverra' nella serata o mattinata ?! tanto x sapere ed evitare congestioni (se esitono :sneer::sneer: ormai :D )
Rinnovato l'altro ieri, gli slayer si congelano proprio bene col mio nuekerino nuovo nuovo :sneer:
A chi si lamenta, comprensibilmente, del grind pve per arrivare al 40 darei un consiglio: godetevi il gioco dal tier 1 facendo salire di pari passo rank e RR e imparando ad usare bene la classe in gruppo, fisso o PUG che sia, expando con calma in open rvr e scenari.
Lo stile di gioco alla daoc tipo "sbrighiamoci ad arrivare al cap di livello che da lì inizia il gioco vero e proprio" ha molto meno senso quì... nel bene e nel male non è DAOC 2.
che te stai a expà la sorcia? :O
la sorcia è un bel pg, ma ho dovuto abbandonarla.. mi piglia la goduria da danni ma poi mi si accascia sul più bello.. insomma sono rimasto traumatizzato dal dps interruptus :|
ieri ho fatto un giretto al T3 dopo tanto tempo.. accidenti che spam di danni le nuove classi.
domani rinnovo... sono curioso di vedere il choppa QQ
Rinnovare solo per vedere una classe...... personalmente non lo farei mai.
Ieri la media erano almeno 4 choppa ed 1 DOK per ogni gruppo , Dok ovviamente inutile troppo impegnato a far il pauah davanti e choppa ditarculo..... in compenso contro almeno 6 nani slayer per ogni gruppo tutti in trenino.... soccia.... tristazza!!!!
peddè mi sono preso in faccia un choppa 40 col BW su k8p.
ouch.
Sembra funzionare l'espansione...secondo gamespot e NPD (link) WAR torna terzo in classifica vendite della prima settimana del mese dietro WotLK.
boh onestamente il gioco, almeno nelle sue meccaniche, mi pare sia sempre ugale :rain:
Senza apreire un altro post ....
perche' minkia mi sta scaricando una patch da 785 mb !!!!!!!!?!?!!!!!!!!!!
ma sono rincoglioniti alla GOA ... piu' il tempo che passo a patchare e altro da quando ho rinnovato ..
par possibile che gioco di piu' a RoM mentre aspetto di scaricare improbabili patch che con lo zpakka
ps: da dove nasce il nome zpakka ?! o meglio xke' si lo chiamiamo choppa e delle volte zpakka ?! semplice traduzione?!
sì in pratica è la traduzione, choppa è il termine inglese originale (da "chop")... per l'italia viene chiamato zpakka.
uno dei motivi per cui uso il client in inglese, il goblinoide è più buffo ^^
zpakka non si può sentire :gha:
Son un paio di giorni che passo a farmi menare da un certo Poeta.... chissa chi è.... mannagg'
Cmq comincio a divertirmi peso e devo dire che grazie al manfalino ho azzeccato il pg giusto , non faccio un casso di danno con tipo 100 a swingata + eventuali critici , però alla fine dei conti sono sempre in piedi....
editato prima della cazziatona :D
mah, i cazzo di choppa hanno un CC che ogni volta che colpisce pulla un nemico in range, che senso ha io non lo so visto che non ha immunità...